Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo dire, sembra più piacevole, più movimentata.....
A me più che altro non dà niente di più di tante altre serie tv, la prima stagione ha avuto l'originalità di avere queste storie singole orizzontali per ogni puntata che la contraddistiguevano, non ha funzionato, così hanno cambiato location e struttura tenendo solo la storia di Amelia e la mamma ma anche questa... è andata ancora peggio della prima stagione. Peccato perchè il materiale c'era per fare bene. La seguirò solo per Kiefer.a me continua a non piacermi e mi annoia,come la prima stagione,credo che questa la mollo seguo gia' tante serie,e ne vorrei vedere altre che non ho visto e sicuramente meritano di piu' di questa
Perché?Adesso mi ha proprio rotto. Non so se continuo. Tanto verrà cancellata
Che vuoi dire?Il bimbetto butta ancora fuori informazioni...ma perchè riesce a farlo?
Secondo me è stata scambiata con l'altra bimbaAmelia non è scomparsa, è stata semplicemente adottata...ma allora la madre è completamente fusa?
E' vero, nel pathos (?) della storia me ne ero quasi dimenticato...Che vuoi dire?E' uno dei 13 (forse 31 sinceramente non mi ricordo) uomini che riesce a vedere tutti i legami che ci sono tra le varie persone
è stato cancellato touch
cancellata dal palinsesto di Sky o cancellata proprio come serie?