La seconda stagione di Touch dal 22/04/13 su Fox (Sky canale 111)

Ma giusto per sapere... da quello che ho capito, con la seconda stagione si chiude.
Ma sono riusciti a dargli un degno (o quanto meno accettabile) finale, oppure rimane troncata stile Flash Forward ???

flash forward proprio per cosa trattava...ti hanno detto come sarebbe finita...nel futuro, erano tutti flash...forward :D
cmq non so...presumo una specie di finale ce l'abbia...anche xkè molte serie di cui si sa la data dell'ultimo episodio non hanno un finale chiuso univoco per non scontantare il publico

Boh, io ho idea che l'aver cambiato schema rispetto alla prima stagione l'ha resa più interessante; evidentemente non tutti la pensano così. Più che altro, una volta risolto il mistero di questo tizio che se ne va in giro ad ammazzare la gente, non vedo altri sbocchi per la serie (anche se in realtà, il tizio sopracitato ha già ampiamente giustificato le sue azioni).

Va bene che devono chiuderla, ma la serie sta scadendo veramente nel banale...

Che delusione, che delusione la puntata di ieri...
Ti riprendi tua figlia da una delle società più potenti al mondo, sei nel deserto, sei ricercata, e rimani nei paraggi fermandoti al primo distributore di benzina? Ma dai. :doubt:

Che delusione, che delusione la puntata di ieri...
Ti riprendi tua figlia da una delle società più potenti al mondo, sei nel deserto, sei ricercata, e rimani nei paraggi fermandoti al primo distributore di benzina? Ma dai. :doubt:

Si quella della fermata nel distributore di benzina e' sembrata una grossa caxxata anche a me ..... :doubt:

Puntata assurda come già fatto notare, ma gli sceneggiatori li pagano anche ? Sono riusciti a scappare e si fermano allegramente dopo pochi chilometri ? MA CHI LO FAREBBE MAI ?
Peccato , lo seguo dalla prima stagione e l'idea poteva essere ottima peccato che l'abbiano sviluppata davvero male !

Puntata assurda come già fatto notare, ma gli sceneggiatori li pagano anche ? Sono riusciti a scappare e si fermano allegramente dopo pochi chilometri ? MA CHI LO FAREBBE MAI ?
Peccato , lo seguo dalla prima stagione e l'idea poteva essere ottima peccato che l'abbiano sviluppata davvero male !

In effetti la prima stagione trattava di tutt'altro argomento. Più soft, più sui buoni sentimenti. E solo vedendo che di fatto era un flop, puntata dopo puntata c'è stata la svolta che ha banalizzato il tutto, IMHO eh?

Se avessi un altro tipo di carattere l'avrei già mollata. Ma purtroppo non riesco a forzarmi. Non vedo l'ora che finisca.

ma che diamine...non si può inserire un nuovo filone a due puntate dalla fine sapendo che la serie sarà cancellata...

si, effettivamente....finale rovinato....forse perchè avevano fretta di chiudere?....peccato, perchè l' idea di base della serie non era male!

Il finale sarà sicuramente stato rovinato, ma gli sceneggiatori si comportano come se avessero a disposizione una terza stagione...

Veramente non ci si capisce più niente in questa serie. ..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso