Concordo. La sua cancellazione mi fa felice perché mi lascia più tempo per altre serie tv
la sua cancellazione+il killer mi hanno portato solo ad ascoltare la serie tanto per compagnia...preferivo il vecchio andazzo con + mistero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo. La sua cancellazione mi fa felice perché mi lascia più tempo per altre serie tv
A me garba parecchio l' attrice che interpreta Amelia![]()
Maria Bello è una buona attrice che ho apprezzato anche in diversi film ed altre serie tv.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Non è lei questa è la mamma di Amelia.
Si chiama saxon sharbino.
Che delusione, che delusione la puntata di ieri...
Ti riprendi tua figlia da una delle società più potenti al mondo, sei nel deserto, sei ricercata, e rimani nei paraggi fermandoti al primo distributore di benzina? Ma dai.![]()
Puntata assurda come già fatto notare, ma gli sceneggiatori li pagano anche ? Sono riusciti a scappare e si fermano allegramente dopo pochi chilometri ? MA CHI LO FAREBBE MAI ?
Peccato , lo seguo dalla prima stagione e l'idea poteva essere ottima peccato che l'abbiano sviluppata davvero male !
Se avessi un altro tipo di carattere l'avrei già mollata. Ma purtroppo non riesco a forzarmi. Non vedo l'ora che finisca.
E' una boiata galattica. Siamo a -3, dai dai... finisci per sempre e ridacci Jack Bauer....![]()
si, effettivamente....finale rovinato....forse perchè avevano fretta di chiudere?....peccato, perchè l' idea di base della serie non era male!