La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

forzagranata ha scritto:
a mio parere la B di domenica non escluderebbe affatto l'ipotesi di vedere solo alcune squadre di B (con elevato "bacino d'utenza") su Sky in quanto oltretutto anche in contemporanea con la A la disponibilità di canali non sarebbe un problema_
Fino ad un certo punto. dovrebbero tagliare il calcio estero, che, è vero, non ha elevati indici d'ascolto, però...
Inoltre la B il sabato fa sì che un certo numero di persone che seguono la A si aggiungano ai veri tifosi della B; la B la domenica provocherebbe il flusso contrario con minori spettatori per gli incontri della A; SKY ragiona sempre in base agli intrioiti pubblicitari e agli ascolti; la B resterà al sabato.
Tieni presente che se la B gioca alla domenica perché non c'è la TV per le dirette, la B perde anche i pochi soldini, ma pur sempre soldini, della RAI; e i 65 milioni di mutualità appena pattuiti valgono se giocano la domenica? io ho dei dubbi.

goldsun ha scritto:
Fino ad un certo punto. dovrebbero tagliare il calcio estero, che, è vero, non ha elevati indici d'ascolto, però...
Quando hai scritto quel "però" hai pensato a lecosta?:eusa_think:

goldsun ha scritto:
Inoltre la B il sabato fa sì che un certo numero di persone che seguono la A si aggiungano ai veri tifosi della B; la B la domenica provocherebbe il flusso contrario con minori spettatori per gli incontri della A; SKY ragiona sempre in base agli intrioiti pubblicitari e agli ascolti; la B resterà al sabato.
Tieni presente che se la B gioca alla domenica perché non c'è la TV per le dirette, la B perde anche i pochi soldini, ma pur sempre soldini, della RAI; e i 65 milioni di mutualità appena pattuiti valgono se giocano la domenica? io ho dei dubbi.
ma vedi che di calcio estero alle 15 la domenica non ci sono molte partite a differenza del sabato quindi ad esempio 3-4 squadre di B le potrebbero tranquillamente trasmettere secondo me_

gigio82 ha scritto:
Quando hai scritto quel "però" hai pensato a lecosta?:eusa_think:
è un po' che non lo leggo... mi ero dimenticato di lui.
Grazie per avermelo ricordato così... mi preparo alla sua filippica :D :D :D

Progressive ha scritto:
alla fine forzagranata ha ammainato la sua bandiera :D niente b in tv! non cè l'ufficialità ma ci siam molto vicini...
se così fosse posso consolarmi con i campionati esteri e i tanti altri sport,almeno fino a quando il foggia resterà in C1:D

Progressive ha scritto:
alla fine forzagranata ha ammainato la sua bandiera
Ricorda che Forzagranata ha ben più di sette vite... Lui non sa cosa vuol dire ammainare la bandiera:evil5: :evil5:

goldsun ha scritto:
Ricorda che Forzagranata ha ben più di sette vite... Lui non sa cosa vuol dire ammainare la bandiera:evil5: :evil5:
infatti, a questo punto mi "accontento" dell'obiettivo minimo ovvero vedere tutte le partite della Salernitana su Sky (sperando anche in quelle in trasferta) visto che l'obiettivo massimo (tutta la B su Sky) sembra molto "difficile da raggiungere" ma non demordo...:icon_bounce:

goldsun ha scritto:

Voglio veder a fine agosto quando vedrà ops... non vedrà la sua salernitana in nessuna tv salvo 90' minuto e tv locale campane che trasmette la differita.
Cosa s'inventerà?!

Io mi son già rassegnato neanche quest'anno niente mantova in tv... c'è da sperar in qualche fallimento in A o qualche retrocessione di lusso diversamente forse dal 2010 con infront si troverà una soluzione!

Notizie ufficiali:

sky sta trattando ( al momento) per tutta la serie B.... ( per la A manca CHIEVO E BOLOGNA)
il primo agosto nasce eurosport HD
a settembre ottobre nasce un secondo canale di cinema hd

gnava916 ha scritto:
Notizie ufficiali:

sky sta trattando ( al momento) per tutta la serie B.... ( per la A manca CHIEVO E BOLOGNA)
Fonte?? :D :D

gnava916 ha scritto:
fonte il centralino sky... mi ha letto un comunicato
a me un loro responsabile disse il 4 luglio che trattavano solo alcune squadre di B (quelle con maggior "bacino d'utenza") mentre per tutta la B era difficile in quanto non intendevano essere l'unica tv a trasmetterla ma volevano essere supportati anche da altre tv che però non ci sono.
P.S. per curiosità, ma ti hanno telefonato in seguito ad una specifica mail o hai chiamato direttamente tu?

gnava916 ha scritto:
io perchè???
e ti ha risposto anche una signorina, scommetto? se è così ci "metto la mano sul fuoco" che è una "bufala" secondo me...:icon_rolleyes:
P.S. Io ho già mandato una mail e suggerisco di farlo anche agli altri interessati alla B su Sky, così vediamo se almeno ci danno una risposta univoca...

gnava916 ha scritto:
Notizie ufficiali:

Speriamo... posso solo dire questo!! sky cinema hd2 spiegherebbe l'aumento di canone.

forzagranata ha scritto:
e ti ha risposto anche una signorina, scommetto? se è così ci "metto la mano sul fuoco" che è una "bufala" secondo me..
Non fare il pessimista ad ogni costo... Le cose si possono evolvere. E perché le risposte alle tue email dovrebbero avere più valore di un comunicato letto da una centralinista?
Caso mai saranno preconfezionate entrambe e la diversità dipende da quando la risposta è stata data.
Poi lo dovresti sapere che tu ormai sei segnalato a tutti i dipendenti SKY; ti depistano... è il loro svago preferito. :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Oggi in un'intervista il Presidente della Salernitana ha detto che per i diritti tv della B si dovrebbe decidere non oltre i primi 10 giorni di agosto ed in base a questo si deciderà se giocare di sabato o di domenica quindi non credo che questa volta Sky o chi per essa possa fare il "colpaccio all'ultimo momento" per l'acquisizione della B perchè questa volta la Lega, su sollecitazione delle società, dovrà decidere prima possibile anche il giorno in cui si giocherà in base alla presenza o meno di copertura televisiva_

Ultima modifica:
Son arrivati a far la stretta finale... le possibilità di tornar a giocar alla domenica son altissime! però se consideriam che son riusciti ad aver la mutualità fà pensar che ci sia un mezzo accordo per i diritti altrimenti non avrebbero preso quei soldi.

Indietro
Alto Basso