La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

Progressive ha scritto:
Son arrivati a far la stretta finale... le possibilità di tornar a giocar alla domenica son altissime! però se consideriam che son riusciti ad aver la mutualità fà pensar che ci sia un mezzo accordo per i diritti altrimenti non avrebbero preso quei soldi.
Con le menti che ci sono tra i presidenti di B, mai dire mai; non mi meraviglierei se qualcuno ancora non conoscesse questo particolare. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Skatter ha scritto:
invece di comandare la lega comandano i presidenti :mad:
??? Non capisco... La Lega è l'unione dei presidenti; chi vuoi che comandi?
Credo tu non abbia le idee molto chiare.

goldsun ha scritto:
??? Non capisco... La Lega è l'unione dei presidenti; chi vuoi che comandi?
Credo tu non abbia le idee molto chiare.
vabbè, voleva dire in pratica che Matarrese conta quanto il "2 di picche" perchè a decidere sono i presidenti, non certo lui...:D

forzagranata ha scritto:
vabbè, voleva dire in pratica che Matarrese conta quanto il "2 di picche" perchè a decidere sono i presidenti, non certo lui...:D
Sì, sappiamo tutti che Matarrese vale... molto meno del 2 di picche (non offendiamo le picche...:D ); ma il presidente della Lega "rappresenta" i presidenti delle Società, fa quello che decidono loro, non decide lui.
Certo un presidente in gamba, quindi ovviamente mi riferisco all'esatto contrario di Matarrese, può consigliare, può influenzare, può proporre, ma mai decidere.

gnava916 ha scritto:
fonte il centralino sky... mi ha letto un comunicato
guarda invece cosa mi hanno risposto via mail, non citandomi questo fantomatico comunicato e senza ufficializzare niente:
Gentile Cliente,
al momento non abbiamo alcuna indicazione circa l´eventuale acquisizione dei diritti di trasmissione per il campionato italiano di Serie B della prossima stagione.

forzagranata ha scritto:
guarda invece cosa mi hanno risposto via mail, non citandomi questo fantomatico comunicato e senza ufficializzare niente:
Gentile Cliente,
al momento non abbiamo alcuna indicazione circa l´eventuale acquisizione dei diritti di trasmissione per il campionato italiano di Serie B della prossima stagione.
Scusa Forzagranata, non offenderti :D :D , ma non hai nient'altro da fare tutto il giorno che mandare email a SKY?
qualche bella ragazza salernitana? qualche giornata al mare? qualche altro sport che non sia calcio?
Comincio a essere preoccupato per te!!! Posso stare tranquillo? :D :D

goldsun ha scritto:
Scusa Forzagranata, non offenderti :D :D , ma non hai nient'altro da fare tutto il giorno che mandare email a SKY?
qualche bella ragazza salernitana? qualche giornata al mare? qualche altro sport che non sia calcio?
Comincio a essere preoccupato per te!!! Posso stare tranquillo? :D :D
scusa goldsun, non offenderti:D :D, ma non andiamo OT...:D anche perchè qua si discute di diritti tv della B quindi che ognuno si preoccupi di sè stesso cosa che mi sembra molto più opportuna...:eusa_wall:

Ultima modifica:
oggi ma ha chiamato sky e mi ha detto che sulla serie a sono ottimisti, sulla b c'è molto riserbo!!!

dado88 ha scritto:
Scusate OT, ma la serieB secondo me sta facendo un grosso Harakiri, gia una società e fallita cosi rischiano di fallire altre società. La serieA riesce a vivere senza la B, ma non viceversa.
quoto secondo me si devono accontentare di quelli spiccioli che gli danno,che fanno molto comodo a tantissime società di B,è inutile nasconderlo.

Progressive ha scritto:
E invece loro insistono... perchè se non hanno quei soldi con la mutualità + diritti tv son "sicuri" di acqisirli con il ritorno alla domenica! :icon_twisted:
... e secondo me sbagliano i conti... come sempre :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso