La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

su skyspeciale chat calciomercato hanno detto che ci sono buone possibilità di vedere la serie b su sky ( ho postato la domanda)... speriamo che sia vero

gnava916 ha scritto:
su skyspeciale chat calciomercato hanno detto che ci sono buone possibilità di vedere la serie b su sky ( ho postato la domanda)... speriamo che sia vero
magari...ma voglio agurarmi che poi la trasmetteranno sul pacchetto calcio, non in pay per view...altrimenti sarebbe scandaloso per noi abbonati a questo pacchetto...Chi ti ha risposto? (Ugolini o l'altro?)

Progressive ha scritto:
chi l'ha detto non ha importanza... quello che conta è che ci sian trattative avanzate!
infatti lo chiedevo per curiosità ma in base a cosa dici che siano trattative avanzate?

x goldsun (continuazione dall'altro thread)

a me andrebbe benissimo che Sky mi facesse vedere tutta la B sul pacchetto calcio, ma non in pay per view...anche se per assurdo non offrisse niente alle società...ma, ragionando dal punto di vista dei presidenti ti sembra giusto che alla A vadano una "barca di soldi" ed alla B 8 milioni che divisi per 22 sono "spiccioli"?...:eusa_naughty: A me sembra assolutamente iniquo l'atteggiamento di Sky considerando anche che in B un buon numero di squadre garantirebbe un elevato incremento di abbonati alla pay tv...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
a me andrebbe benissimo che Sky mi facesse vedere tutta la B sul pacchetto calcio

ecco, evitassero di trasmettere partita tipo albinoleffe - crotone su sky sport 1, che le lascino sul pacco calcio

grazie...

vi dò una bella notizia: l'altro ieri ho inviato una mail dal contatta sky dicendo che se non prendevano la b avrei disdetto l'abbonamento... ebbene oggi mi chiama una operatrice sky dicendomi che non devo affrettarmi a disdire l'abbonamento perchè sky è a un passo dall'acquisto dei diritti di tutta la b. Io le ho detto quando si saprà e lei ha detto fra una settimana circa e comunque lo saprà dai media...

le ho risposto: speriamo bene

si ho letto una notizia del genere proprio su digital-sat la settimana scorsa.
Quindi SKY ha finalmente capito che deve prendere la serie B.
Sicuramente sarà fruibile solo a chi ha CALCIO.

slv ha scritto:
vi dò una bella notizia: l'altro ieri ho inviato una mail dal contatta sky dicendo che se non prendevano la b avrei disdetto l'abbonamento... ebbene oggi mi chiama una operatrice sky dicendomi che non devo affrettarmi a disdire l'abbonamento perchè sky è a un passo dall'acquisto dei diritti di tutta la b. Io le ho detto quando si saprà e lei ha detto fra una settimana circa e comunque lo saprà dai media...

Mi fanno ridere.

L'anno scorso mi avevano dato la stessa risposta. Non disdica che la serie B la vedrà su Sky.

Io ci ho creduto. E me lo sono preso in...

slv ha scritto:

beh, devo dire la verità, se te l'ha detto un'operatrice c'è da preoccuparsi parecchio visto che a me una di loro mi lesse un comunicato con data 24 luglio 2008 in cui affermava che Sky aveva acquisito anche i diritti della Ligue 1 prendendomi palesemente in giro vista la situazione attuale...a voi le conclusioni ovvero che le centraliniste sono delle grandissime "mendaci" (stavo per dire un'altra cosa ma mi sono fermato in tempo pensando al possibile ban...:icon_bounce: )_

slv ha scritto:

Chiamale stupide... :icon_cool: si devono inventar qualcosa per non perder clienti!

forzagranata ha scritto:
ragionando dal punto di vista dei presidenti ti sembra giusto che alla A vadano una "barca di soldi" ed alla B 8 milioni che divisi per 22 sono "spiccioli"?...:eusa_naughty: A me sembra assolutamente iniquo l'atteggiamento di Sky considerando anche che in B un buon numero di squadre garantirebbe un elevato incremento di abbonati alla pay tv...:eusa_wall:
Se l'atteggiamento di SKy è iniquo (un po' forse, ma comunque la B vive al di sopra delle sue possibilità) com'è quelo di Mediaset che offrirà meno di SKY per la A, ma per la B offre 0 (zero)?

forzagranata ha scritto:
beh, devo dire la verità, se te l'ha detto un'operatrice c'è da preoccuparsi parecchio visto che a me una di loro mi lesse un comunicato con data 24 luglio 2008 in cui affermava che Sky aveva acquisito anche i diritti della Ligue 1 prendendomi palesemente in giro vista la situazione attuale...a voi le conclusioni ovvero che le centraliniste sono delle grandissime "mendaci" (stavo per dire un'altra cosa ma mi sono fermato in tempo pensando al possibile ban...:icon_bounce: )_
Il che mi porta a una considerazione (non avertene a male); visto che tu stesso dici le operatrici che ti prendono palesemente in giro... perché continui a tempestarli di richieste? Non sei un po' masochista? :D :D :D

goldsun ha scritto:
Il che mi porta a una considerazione (non avertene a male); visto che tu stesso dici le operatrici che ti prendono palesemente in giro... perché continui a tempestarli di richieste? Non sei un po' masochista? :D :D :D
perchè magari mi risponde qualcuno che ne capisce veramente e non prende per i fondelli infatti un pò di tempo fa per esempio (ad inizio luglio) ad una mia richiesta mi rispose uno (credo che si occupasse specificamente della "materia") e mi spiegò per bene la situazione dei diritti tv dicendomi già ad inizio luglio che era difficile la trattativa per il campionato francese mentre gli altri campionati sarebbero stati confermati ed infatti così è stato e mi disse anche che erano interessati a trasmettere alcune squadre di B (tra cui Salernitana e Brescia) mentre era difficile ipotizzare tutta la B, speriamo che abbia ragione anche su quest'ultimo punto...:D

Dopo aver letto il bando d'asta sono aumentate le mie speranze di vedere la serie b su sky.

Il prezzo minimo di acquisto dell'intero pacchetto è 10 milioni di euro ben al di sotto dei 21 richiesti l'anno scorso.

Credo che quest'anno Sky si riprenderà i diritti della B.

luchinho ha scritto:
Dopo aver letto il bando d'asta sono aumentate le mie speranze di vedere la serie b su sky.

Il prezzo minimo di acquisto dell'intero pacchetto è 10 milioni di euro ben al di sotto dei 21 richiesti l'anno scorso.

Credo che quest'anno Sky si riprenderà i diritti della B.

Puo' essere.Facendo 2 conti ogni societa' prenderebbe meno di 200.000 euro per 1 anno.

Tuttavia c'e' da valutare anche che a Sky potrebbe anche non interessare TOTALMENTE LA B.

Infatti qualora decidesse di disertare l'asta e passare alle trattative private credo non gli converrebbe.

Alle singole societa' anche le piu' appetibili,con maggior bacino d'utenza e' mai possibile che offra meno di 200.000 euro ? :icon_rolleyes:

Per come la vedo io,o entro il 6 agosto Sky accetta oppure vorra' dire che non e' interessata ed anche per quest'anno niente tv.

serla ha scritto:
Puo' essere.Facendo 2 conti ogni societa' prenderebbe meno di 200.000 euro per 1 anno.

Tuttavia c'e' da valutare anche che a Sky potrebbe anche non interessare TOTALMENTE LA B.

Infatti qualora decidesse di disertare l'asta e passare alle trattative private credo non gli converrebbe.

Alle singole societa' anche le piu' appetibili,con maggior bacino d'utenza e' mai possibile che offra meno di 200.000 euro ? :icon_rolleyes:

Per come la vedo io,o entro il 6 agosto Sky accetta oppure vorra' dire che non e' interessata ed anche per quest'anno niente tv.
aggiungo che oggi il Presidente della Salernitana nel corso di un'intervista ha detto che si dovrebbe sapere il 7-8 agosto se la B andrà in tv e il giornalista che lo ha intervistato, non so se a caso, ha parlato anche di possibile copertura parziale della B...quindi io credo che alla fine Sky acquisterà solo alcune squadre con maggior bacino d'utenza (Salernitana, Brescia, Bari, Parma e qualche altra secondo me). In ogni caso io credo che i Presidenti di B farebbero bene ad accettare qualsiasi cifra anche perchè avere la visibilità in tv per una serie di motivi è sicuramente molto meglio che non averla...:eusa_wall: Ovviamente mi auguro che Sky non consideri proprio l'ipotesi della pay per view altrimenti a quel punto tutti gli abbonati calcio sarebbero presi per i fondelli e farebbero bene a disdire perchè sarebbe assolutamente intollerabile la cosa...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
aggiungo che oggi il Presidente della Salernitana nel corso di un'intervista ha detto che si dovrebbe sapere il 7-8 agosto se la B andrà in tv e il giornalista che lo ha intervistato, non so se a caso, ha parlato anche di possibile copertura parziale della B...quindi io credo che alla fine Sky acquisterà solo alcune squadre con maggior bacino d'utenza (Salernitana, Brescia, Bari, Parma e qualche altra secondo me). In ogni caso io credo che i Presidenti di B farebbero bene ad accettare qualsiasi cifra anche perchè avere la visibilità in tv per una serie di motivi è sicuramente molto meglio che non averla...:eusa_wall: Ovviamente mi auguro che Sky non consideri proprio l'ipotesi della pay per view altrimenti a quel punto tutti gli abbonati calcio sarebbero presi per i fondelli e farebbero bene a disdire perchè sarebbe assolutamente intollerabile la cosa...:eusa_naughty:

Come ho avuto modo di dire nel precedente post.

Se con 10 milioni Sky prende tutto il cucuzzaro e' mai possibile che rifiuti queste cifre per andare a trattare direttamente con le societa' piu' blasonate ed essere costretta ad offrire SICURAMENTE di piu' dei 200 mila euro spettanti pro capite se si vendessero i diritti collettivamente ?

Ammettiamo che Sky contratti privatamente con Salernitana,Bari,Brescia,Empoli,Parma,Livorno,Mantova.
A queste societa' devi offrirgli almeno 1 milione di euro ? Bene.

1x7 societa'(ammettendo che interessino solo quelle)= 7 milioni.

A quel punto ti prendi tutto il pacchetto e buonanotte.No ?

Cmq non credo che poi il tutto se trattato individualmente sfoci in pay per view.

10 euro a partita,mi sembrano un po' troppi,oltre al canone Sky.
A meno che non propongano un abbonamento per tutte le partite,ma deve essere davvero a prezzi vantaggiosi.

63 euro per l'abbonamento FULL e' gia' una bella cifra da sborsare ogni mese.

serla ha scritto:
Come ho avuto modo di dire nel precedente post.

Se con 10 milioni Sky prende tutto il cucuzzaro e' mai possibile che rifiuti queste cifre per andare a trattare direttamente con le societa' piu' blasonate ed essere costretta ad offrire SICURAMENTE di piu' dei 200 mila euro spettanti pro capite se si vendessero i diritti collettivamente ?

Ammettiamo che Sky contratti privatamente con Salernitana,Bari,Brescia,Empoli,Parma,Livorno,Mantova.
A queste societa' devi offrirgli almeno 1 milione di euro ? Bene.

1x7 societa'(ammettendo che interessino solo quelle)= 7 milioni.

A quel punto ti prendi tutto il pacchetto e buonanotte.No ?

Cmq non credo che poi il tutto se trattato individualmente sfoci in pay per view.

10 euro a partita,mi sembrano un po' troppi,oltre al canone Sky.
A meno che non propongano un abbonamento per tutte le partite,ma deve essere davvero a prezzi vantaggiosi.

63 euro per l'abbonamento FULL e' gia' una bella cifra da sborsare ogni mese.
no, io non dico che tratterebbe privatamente con determinate società (visto che la contrattazione è collettiva) ma che pagherebbe tutte le squadre di B riservandosi però di mandare in onda solo le squadre con maggior "appeal" televisivo che frutteranno cioè più abbonati...

Indietro
Alto Basso