La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

ds66 ha scritto:
c'è anche Sky...forza, sbaragliate la concorrenza delle altre emittenti ed assicuratevi tutta la B in esclusiva (o in alternativa almeno le squadre con più "audience") e vedrete che metterete il record di abbonati perchè subirete un incremento notevole, ve lo posso garantire..;)
x mop: non andare OT dato che qua parliamo solo di B e siamo "allergici" alla massima serie...:mad:

forzagranata ha scritto:
c'è anche Sky...forza, sbaragliate la concorrenza delle altre emittenti ed assicuratevi tutta la B in esclusiva (o in alternativa almeno le squadre con più "audience") e vedrete che metterete il record di abbonati perchè subirete un incremento notevole, ve lo posso garantire..;)
x mop: non andare OT dato che qua parliamo solo di B e siamo "allergici" alla massima serie...:mad:

Era tanto per dare una informazione molto attesa da Leccesi e Bolognesi. ;)

Non lo faccio più :icon_redface:

mop invalido ha scritto:
Era tanto per dare una informazione molto attesa da Leccesi e Bolognesi. ;)

Non lo faccio più :icon_redface:
domanda: ma l'anno scorso ricordi per caso se Sky si era fatta avanti nella trattativa privata (come si evince quest'anno dato che è presente) per avere la B oppure aveva manifestato solo un interesse "di facciata" senza mai esporsi come in questo caso? Se qualcuno lo ricorda lo dicesse, tanto per capire se ci sono dei "margini migliori" rispetto allo scorso anno...:doubt:
P.S. per quanto riguarda la A e le ultime sue acquisizioni c'è già questo thread apposito http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=59535 dove Satred ha annunciato praticamente "in tempo reale" la cosa (com'è consuetudine di digital-sat)

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLE TRATTATIVE PRIVATE
PERVENUTE ALLA LNP entro le ore 24.00 del 7 agosto 2008

Diritti audiovisivi delle immagini salenti e
correlate highlights SERIE B TIM 2008/2009
e 2009/2010 da esercitarsi in chiaro sulla
piattaforma analogica terrestre e/o digitale
terrestre, in ambito nazionale
TELECOM MEDIA ITALIA
RAI
SPORTITALIA

Diritti audiovisivi della SERIE B TIM
2008/2009 e 2009/2010 da esercitarsi in
diretta sulle piattaforme del digitale satellitare
e del digitale terreste, in ambito nazionale

TELECOM MEDIA ITALIA
CONTO TV
SPORTITALIA
SKY
dal precedente articolo tratto dalla sito della Lega calcio e riguardante la B
forza Sky, facci (e fatti) questo regalo sbaragliando la concorrenza degli altri 3 soggetti che ti sono nettamente inferiori sotto ogni aspetto...:evil5:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
Diritti audiovisivi della SERIE B TIM
2008/2009 e 2009/2010 da esercitarsi in
diretta sulle piattaforme del digitale satellitare
e del digitale terreste, in ambito nazionale

TELECOM MEDIA ITALIA
CONTO TV
SPORTITALIA
SKY
dal precedente articolo tratto dalla sito della Lega calcio e riguardante la B

Con SKY che scende in campo sarà dura per gli altri operatori.

Mi sorge un dubbio che temo non mi farà dormire questa notte.:eusa_think: :eusa_think:
Ma se con la trattativa privata SKY acquisterà i diritti di alcune squdtre di B e tra questa non ci sarà... la Salernitana cosa ne sarà del nostro Forzagranata?:5eek: :5eek: :mad: :mad:
Sì lo so per lui questa non è un ipotesi da prendere in considerazione, ma se SKY lo facesse per ripicca :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: .. per evitare uno sciopero ad oltranza del contatta SKY e del call center?

goldsun ha scritto:
Mi sorge un dubbio che temo non mi farà dormire questa notte.:eusa_think: :eusa_think:
Ma se con la trattativa privata SKY acquisterà i diritti di alcune squdtre di B e tra questa non ci sarà... la Salernitana cosa ne sarà del nostro Forzagranata?:5eek: :5eek: :mad: :mad:
Sì lo so per lui questa non è un ipotesi da prendere in considerazione, ma se SKY lo facesse per ripicca :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: .. per evitare uno sciopero ad oltranza del contatta SKY e del call center?

Se non ho capito male,le societa' televisive che hanno aderito alla trattativa privata lo hanno fatto per tutto il pacchetto della B e non solo per alcune squadre.

Cio' sarebbe accaduto o accadra' qualora le 4 emittenti aderenti non raggiungessero un accordo durante la trattativa privata,che soddisfi tutti i presidenti di B

ds66 ha scritto:
Con SKY che scende in campo sarà dura per gli altri operatori.

E' indubbio che Sky ha dalla sua la quantita' di canali disponibili,ma alla fine quello che contera' sara' la cifra che ognuna delle 4 emittenti offrira',sia che le trasmetta tutte oppure no.

Non escluderei una sinergia fra qualcuna o tutte le emittenti.Ognuna ci metterebbe parte di soldi e mezzi tecnici con buona pace di tutti i protagonisti di questa vicenda.

serla ha scritto:
E' indubbio che Sky ha dalla sua la quantita' di canali disponibili,ma alla fine quello che contera' sara' la cifra che ognuna delle 4 emittenti offrira',sia che le trasmetta tutte oppure no.
Non escluderei una sinergia fra qualcuna o tutte le emittenti.Ognuna ci metterebbe parte di soldi e mezzi tecnici con buona pace di tutti i protagonisti di questa vicenda.
infatti, adesso vediamo se Sky ha realmente intenzione di prendere la B cioè se la vuole è chiaro che economicamente gli altri non possono competere...mentre se non è interessata concretamente offrirà poco...il nodo è questo. Ma da quello che è riportato sul sito della Lega i diritti della B devono essere acquisiti per forza anche per l'anno prossimo, giusto? Per quanti riguarda l'esito delle buste si dovrebbe sapere il 21 agosto, confermate?
x goldsun: se Sky dovesse farmi l'affronto che hai detto eventualmente andrei direttamente a Milano e farei una "strage", altro che Contatta Sky...:D :D :D

forzagranata ha scritto:
infatti, adesso vediamo se Sky ha realmente intenzione di prendere la B cioè se la vuole è chiaro che economicamente gli altri non possono competere...mentre se non è interessata concretamente offrirà poco...il nodo è questo. Ma da quello che è riportato sul sito della Lega i diritti della B devono essere acquisiti per forza anche per l'anno prossimo, giusto? Per quanti riguarda l'esito delle buste si dovrebbe sapere il 21 agosto, confermate?
x goldsun: se Sky dovesse farmi l'affronto che hai detto eventualmente andrei direttamente a Milano e farei una "strage", altro che Contatta Sky...:D :D :D

Pensandoci bene se Sky non fosse interessata PER NULLA ai diritti collettivi della B,non avrebbe partecipato o al massimo avrebbe aspettato il fallimento delll'acquisizione collettiva da parte delle altre emittenti interessate,proponendo poi contratti ad personam alle singole societa' di B.

L'unico nodo potrebbe essere l'offerta economica di Sky non ritenuta sufficiente dall'assemblea di B.

Ecco perche' potrebbe farsi strada l'ipotesi di un'accordo multiplo fra Sportitalia e Sky sul satellite ripartendosi le partite (Sportitalia ant/post),il resto del sabato o il meglio del sabato a Sky

serla ha scritto:
Pensandoci bene se Sky non fosse interessata PER NULLA ai diritti collettivi della B,non avrebbe partecipato o al massimo avrebbe aspettato il fallimento delll'acquisizione collettiva da parte delle altre emittenti interessate,proponendo poi contratti ad personam alle singole societa' di B.

L'unico nodo potrebbe essere l'offerta economica di Sky non ritenuta sufficiente dall'assemblea di B.

Ecco perche' potrebbe farsi strada l'ipotesi di un'accordo multiplo fra Sportitalia e Sky sul satellite ripartendosi le partite (Sportitalia ant/post),il resto del sabato o il meglio del sabato a Sky
in subordine mi andrebbe bene anche l'ultima ipotesi che hai detto a patto che non venga coinvolta quella pseudo-pay tv di conto tv che propone dei prezzi intollerabili e da me non avrà mai un solo centesimo...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
in subordine mi andrebbe bene anche l'ultima ipotesi che hai detto a patto che non venga coinvolta quella pseudo-pay tv di conto tv che propone dei prezzi intollerabili e da me non avrà mai un solo centesimo...:icon_twisted:

Vabbe' non capisco come Conto TV possa comprare tutte le partite per poi trasmetterne soltanto al max 4

serla ha scritto:
Vabbe' non capisco come Conto TV possa comprare tutte le partite per poi trasmetterne soltanto al max 4
il punto è che non deve comprarne nessuna perchè i prezzi che propone sono inaccettabili, stop!!!...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
il punto è che non deve comprarne nessuna perchè i prezzi che propone sono inaccettabili, stop!!!...:icon_twisted:

Cmq mia personale opinione.Chiunque si comprera' il pacchetto intero della B o anche i pacchetti singoli del campionato di 1 o piu' squadre non mandera' in pay per view.

Chi ha gia' Sky non andra' a spendere altri soldi per vedere solo le partite di B.

Io non lo farei mai.

serla ha scritto:
Cmq mia personale opinione.Chiunque si comprera' il pacchetto intero della B o anche i pacchetti singoli del campionato di 1 o piu' squadre non mandera' in pay per view.

Chi ha gia' Sky non andra' a spendere altri soldi per vedere solo le partite di B.

Io non lo farei mai.
ma conto tv finora ha trasmesso solo in pay per view ed a cifre "improponibili" per l'utente, a mio avviso...:eusa_wall:

condor1981 ha scritto:
da quando la storia della Salernitana è più prestigiosa di quella del Mantova? :D :D :evil5: povero "Piccolo Brasile".....
a parte tutto...io direi di attendere mezzanotte....vediamo che cosa salta fuori...io rimango sulla mia idea: la prendono tutta, ma vogliono "prendere per il collo" la categoria per avere un buon prodotto (l'anno scorso la B è stata favolosa e lo sarà quest'anno) al prezzo più risicato possibile...business is business

Eh ma quando non si è obbiettivi... ma fanatici e con i parocchi! non c'è da stupirsi di niente! :doubt:

forzagranata ha scritto:
io parlo della B dove ne ha disputati abbastanza di meno ma cmq, ripeto, io mi riferisco al "bacino d'utenza" televisivo (cioè al potenziale numero di abbonati alla tv) e quello della Salernitana è senz'altro superiore a quello del Mantova, basta documentarsi un pò, puoi dire quello che vuoi ma i fatti parlano chiaro...:eusa_naughty:

Per forza salerno è due volte mantova... per il resto come condor ha scritto mantova superiore alla salernitana!!
CHE ONORE!!!!! :icon_bounce: :D

condor1981 ha scritto:
quali fatti? il totale degli abitanti della provincia? guarda che son ben altri gli indicatori demografici utilizzati! diffusione del mezzo televisivo, nr. nuclei familiari, composizione nuclei familiari,reddito, ecc. ecc....inoltre sky l'anno scorso ha effettuato dei test utilizzando le partite del BS:inviava mail sul decoder agli abbonati nelle provincie della nostra squadra avversaria per studiare la domande dell'evento (oltre ad avere esatte informazioni sulla reazione dei bresciani all'offerta)..oltre ad usare analisi tipo quelle della SWG....sa bene cosa è la B...
coi tuoi indicatori la B dell'anno scorso era sicuramente in tv: bari, lecce, messina, bologna, verona, brescia....quest'anno abbiamo il Sassuolo ed il Cittadella...dove si va?

Meno male che ci sei tu... perchè è da un anno che andiam a sbatter contro un muro!!

Indietro
Alto Basso