La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

forzagranata ha scritto:
ma tu veramente credi che domani si saprà qualcosa?...mah, io credo che si andrà avanti fino al 21-26 agosto cioè si deciderà in extremis (sperando positivamente come 2 anni fa...), anche perchè c'è la SALERNITANA quest'anno a differenza di quello passato, non so se mi sono spiegato bene...:D :D :D
P.S. ma le state mandando mail di protesta col Contatta Sky?...non è che "predicate bene e razzolate male" qua sopra e fate esporre solo me?...:doubt:

Io telo dico francamente... non ho mandato email di protesta o minaccia di disdetta perchè sò di tifar una squadra "poco importante" dunque non dipende dalla presenza della mia squadra.
In più se non prendon la B io mi "consolo" con la juve... se prendon la B bene altrimenti amen.

Progressive ha scritto:
Se dovessi classificarti secondo voglio veder se l'allergia rimane... ;)
figurati, noi quest'anno puntiamo solo alla salvezza, a differenza di voi che avete obiettivamente una squadra in grado di lottare per la promozione...:eusa_naughty:
P.S. l'importante è che qua si discuta della B anche se molto spesso siamo su posizioni assolutamente antitetiche perciò è importante che tutti mandiate mail di protesta tanto non dovete mica pagare per mandarle...:icon_bounce:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
figurati, noi quest'anno puntiamo solo alla salvezza, a differenza di voi che avete obiettivamente una squadra in grado di lottare per la promozione...:eusa_naughty:
P.S. l'importante è che qua si discuta della B anche se molto spesso siamo su posizioni assolutamente antitetiche perciò è importante che tutti mandiate mail di protesta tanto non dovete mica pagare per mandarle...:icon_bounce:

Si ma ogni la dirigenza sbaglia qualcosa prima l'allenatore poi i giocatori a tutto questo ci si son messi sia gli arbitri che la sfiga.
Cmq gliela manderò anche se non sò bene cosa scrivere...

Progressive ha scritto:
Si ma ogni la dirigenza sbaglia qualcosa prima l'allenatore poi i giocatori a tutto questo ci si son messi sia gli arbitri che la sfiga.
Cmq gliela manderò anche se non sò bene cosa scrivere...

allora contenti che interessiamo anche a sky? non siamo così brutti e pelosi allora....vediamo come vanno le trattative
anche se notizie da insider mi dicono che anche se acquistati non saranno utilizzati, dati gli scarsi bacini d'utenza, i diritti di Cittadella, Sassuolo, Grosseto e Salernitana!! :lol: :lol: :lol: !

BRESCIA BRESCIA SOLO BRESCIA :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Contento contento!!:D :D :D :D

Faccio subito l'abbonamento al pacco calcio !! (e' gratis fino al 31 ottobre)

ps : manndata email a sky di protesta..non mi hanno ancora risposto:doubt:
con scritto : prendete i diritti della serie b almeno x le squadre pretendenti alla serie A.....ovviamente la selernitana in questo discorso non centra niente !:D :D

SOLO BRESCIA:D

Progressive ha scritto:
Il mantova punta alla A... ma ha pochi tifosi da tv! :icon_redface:

non ti preoccupare! qualora sky comprasse la B è per offrire qualcosa in più, oltre al calcio estero, ai propri abbonati calcio!
e il MN è una delle perle della B, quindi attirerà anche i "voyeur" del piano di sopra.....la "A" è di una noia mortale...un po' di calcio "combattuto" sarà apprezzato da tutti!!!
se la memoria non mi tradisce 2 anni fa gli anticipi e posticipi li aveva sportitalia e il sabato sky...secondo me finisce così, non credo che "conto tv" riesca a concorrere in maniera "potente"...
l'importante è che l'offerta sia equa per i club...anche se la durata biennale permetterà di conoscere parte delle entrate anche per l'anno prossimo e temo che i club possano accontentarsi....

Progressive ha scritto:
Il mantova punta alla A... ma ha pochi tifosi da tv! :icon_redface:
bravo...a Sky interessa chi porta abbonati ed in questa speciale graduatoria la Salernitana è senz'altro tra i primissimi posti della B, su questo non si discute e Sky lo sa bene!!!...:mad: :mad: :mad:

forzagranata ha scritto:
bravo...a Sky interessa chi porta abbonati ed in questa speciale graduatoria la Salernitana è senz'altro tra i primissimi posti della B, su questo non si discute e Sky lo sa bene!!!...:mad: :mad: :mad:

Sarà anche più appettibile televisivamente parlando ma se sky non farà l'offerta che voglion i presidenti poi tela dovrai prender con il tuo presidente.

un mio amico che lavora a sky mi ha appena detto che la serie b la trasmetterà sky a compenso della mutualità

slv ha scritto:
un mio amico che lavora a sky mi ha appena detto che la serie b la trasmetterà sky a compenso della mutualità

Ovvero?

Forse ho un'ipotesi... aumentano la mutualità in favore della Serie B... in pratica Sky dà più soldi ai club di Serie A, questi ultimi destinano i soldi ai club di Serie B. In pratica Sky dovrà soltanto pagare i costi di produzione... ho la vaga sensazione che Sky trasmetterà soltanto le migliori partite... appunto, per risparmiare sui costi di produzione.

slv ha scritto:
a me invece un altro ha detto che Sky trasmetterà tutte le partite della Salernitana in diretta ed in esclusiva sul pacchetto calcio (non in pay per view ma già incluse nel costo dell'abbonamento)...:D

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
a me invece un altro ha detto che Sky trasmetterà tutte le partite della Salernitana in diretta ed in esclusiva sul pacchetto calcio (non in pay per view ma già incluse nel costo dell'abbonamento)...:D
Ovviamente era uno di quelli stressati dal super lavoro extra causato appunto da un tale forzagranata e poi entrato in sciopero... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso