La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

Terlizzi6 ha scritto:
Ovvero?

Forse ho un'ipotesi... aumentano la mutualità in favore della Serie B... in pratica Sky dà più soldi ai club di Serie A, questi ultimi destinano i soldi ai club di Serie B. In pratica Sky dovrà soltanto pagare i costi di produzione... ho la vaga sensazione che Sky trasmetterà soltanto le migliori partite... appunto, per risparmiare sui costi di produzione.

i contratti con i club di A sono già stati conclusi (a parte con un paio di club)...non credo che sky sia diventato un ente di beneficienza e voglia regalare risorse a chi ha già accettato offerte in vigore...
sky farà un'offerta per le stagioni 2008-09 e 2009-10 per la globalità della B, se ai presidenti va bene ok, altrimenti ci sarà la riunione del 26 prossimo per tirare le conclusioni: dentro o fuori...
la mutualità della A deriva esclusivamente da quanto si ricaverò, in trattativa privata, per le highlights della A, dai diritti radiofonici ecc. ecc....

goldsun ha scritto:
Ovviamente era uno di quelli stressati dal super lavoro extra causato appunto da un tale forzagranata e poi entrato in sciopero... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

sciopero? ma sai quanto si sganasciano ogni volta che arriva una mail collegata al quel codice cliente? pagherei per essere una mosca e sentire i commenti....saranno ancora nella fase "ma questo è matto" o già in quella "dell'insulto al cliente rompibeeeeeeep"?

dobbiamo aver pazienza, ormai l'interesse di sky è stato esplicitato ed ora si parla solo di soldi

forzagranata ha scritto:
a me invece un altro ha detto che Sky trasmetterà tutte le partite della Salernitana in diretta ed in esclusiva sul pacchetto calcio (non in pay per view ma già incluse nel costo dell'abbonamento)...:D

con gli aumenti che sky applica ai clienti è normale che debba aumentare il bouquet dell'offerta, data anche la perdita (!?) del campionato francese....e questo si chiama colpo di fortuna per la B!!!!:badgrin: :badgrin:

condor1981 ha scritto:
sciopero? ma sai quanto si sganasciano ogni volta che arriva una mail collegata al quel codice cliente? pagherei per essere una mosca e sentire i commenti....saranno ancora nella fase "ma questo è matto" o già in quella "dell'insulto al cliente rompibeeeeeeep"?

dobbiamo aver pazienza, ormai l'interesse di sky è stato esplicitato ed ora si parla solo di soldi

Anche l'anno scorso sky era interessata ma poi tutto sfumò :doubt:

condor1981 ha scritto:
con gli aumenti che sky applica ai clienti è normale che debba aumentare il bouquet dell'offerta, data anche la perdita (!?) del campionato francese....e questo si chiama colpo di fortuna per la B!!!!:badgrin: :badgrin:

Magari quei soldi andranno coprir eventuali perdite vedi la parte HD... oppure li hanno già spesi vedi F1,campionato russo e altri eventi proposti nel ultimo anno.
Se invece è come dici tu allora ben venga che i soldi risparmiati dal campionato francese siano messi a disposizione della serie B.

Ecco un estratto del articolo http://www.digital-sat.it/new.php?id=15093

Tutta “la vetrina” del calcio italiano praticamente, ad eccezione delle partite dei cadetti che la tv di Stato non ha interesse a vendere in pay per view per il digitale terrestre e che sembra siano già state promesse a Sky da Via Rosellini.

Che qualcuno mi dica che è vero! :icon_rolleyes:

Progressive ha scritto:
Ecco un estratto del articolo http://www.digital-sat.it/new.php?id=15093

Tutta “la vetrina” del calcio italiano praticamente, ad eccezione delle partite dei cadetti che la tv di Stato non ha interesse a vendere in pay per view per il digitale terrestre e che sembra siano già state promesse a Sky da Via Rosellini.

Che qualcuno mi dica che è vero! :icon_rolleyes:

questo estratto della notizia sembra dare una speranza, cè da dire che due anni fa è stata rifiutata un'offerta triennale per la b da parte di sky...ma ormai il passato è passato, e adesso si spera nel presente...:D

Progressive ha scritto:
Magari quei soldi andranno coprir eventuali perdite vedi la parte HD... oppure li hanno già spesi vedi F1,campionato russo e altri eventi proposti nel ultimo anno.
Se invece è come dici tu allora ben venga che i soldi risparmiati dal campionato francese siano messi a disposizione della serie B.

quali perdite?

Una possibile perdita come ho scritto sopra può esser il servizio hd visto che hanno aumentato il canone di certi pacchetti "regalando" skyhd,mysky e myskyhd.
Altre perdite non saprei... cmq la mia era solo un ipotesi!
Il nocciolo della questione potrebbe esser solo il rapporto tra costo diritti + costi di produzione e il ricavo fatto dalla pubblicità e dagli abbonamenti.

condor1981 ha scritto:
ti confesso che ricordo solo affermazioni di disinteresse da parte di sky l'anno scorso

Infatti.

Stavolta invece c'era da aderire UFFICIALMENTE ad una trattativa privata.

Nulla vietava a Sky di rinunciare se davvero non interessata.

L'unico problema sara' secondo me l'accettazione o meno da parte dell'Assemblea di B dell'offerta economica.

Credo che pero' stavolta ci penseranno bene prima di rifiutare un'offerta biennale.
Pochi,maledetti e subito si dice dalle mie parti....

goldsun ha scritto:
Anche perché più che maledetti... per molti sarebbero benedetti :D :D :D

Anche perche' per molte societa' di B PSICOLOGICAMENTE vedere magari una cifra attorno al milione di euro (anche se spalmato) in 2 anni significhera' garantirsi almeno per lo stesso periodo la sopravvivenza nella serie cadetta.

In attesa della mutualita' che a quanto pare non sara' pari a quanto da loro atteso.

luchinho ha scritto:
da imgpress.it

"... Diritti televisivi: la serie B tira un sospiro di sollievo xkè c'è l'offerta interessante di Sky per anticipi e posticipi. Mentre le dirette saranno spartite tra La7, Sportitalia e ContoTv"

http://www.imgpress.it/notizia.asp?idnotizia=35595&idsezione=7

Se cosi' fosse (mi auguro vivamente di no) rischiamo di vedere SOLO in pay per view il grosso delle partite del sabato ?

Insomma se volessi seguire il mio Bari devo avere l'abbonamento a Sky Calcio (c'e' l'ho gia' per la verita') e poi pagare a parte a seconda della partita La7,Conto TV e Sportitalia ?

Mah ! Mi sembra strana come ripartizione.Anche perche' voglio proprio vedere quanti (pochi secondo me) saranno disposti a spendere 10 euro a botta per vedere sulle 3 emittenti citate la propria squadra.

Cosi' tra l'altro non e' neanche pensabile ad un abbonamento unico (oltre a Sky) per seguire tutte le partite della propria squadra,visto che saranno ripartite su quelle 3 reti.

serla ha scritto:
Se cosi' fosse (mi auguro vivamente di no) rischiamo di vedere SOLO in pay per view il grosso delle partite del sabato ?

Insomma se volessi seguire il mio Bari devo avere l'abbonamento a Sky Calcio (c'e' l'ho gia' per la verita') e poi pagare a parte a seconda della partita La7,Conto TV e Sportitalia ?

Mah ! Mi sembra strana come ripartizione.Anche perche' voglio proprio vedere quanti (pochi secondo me) saranno disposti a spendere 10 euro a botta per vedere sulle 3 emittenti citate la propria squadra.

Cosi' tra l'altro non e' neanche pensabile ad un abbonamento unico (oltre a Sky) per seguire tutte le partite della propria squadra,visto che saranno ripartite su quelle 3 reti.

Teoricamente ti basterebbe solamente il pacchetto sport e non calcio. Inoltre su Sky vedresti anche le partite offerte da Sportitalia e non è detto che La7 e Sky si mettano daccordo per "condividere" i costi di produzione delle partite del sabato pomeriggio e trasmetterle su entrambe le piattaforme (in questo caso ti servirebbe il p. calcio)

Cmq è la stessa proposta che veniva ventilata l'anno scorso solo che non se ne fece nulla.

Vedremo

luchinho ha scritto:
Teoricamente ti basterebbe solamente il pacchetto sport e non calcio. Inoltre su Sky vedresti anche le partite offerte da Sportitalia e non è detto che La7 e Sky si mettano daccordo per "condividere" i costi di produzione delle partite del sabato pomeriggio e trasmetterle su entrambe le piattaforme (in questo caso ti servirebbe il p. calcio)

Cmq è la stessa proposta che veniva ventilata l'anno scorso solo che non se ne fece nulla.

Vedremo

Ok puo' essere ,ma Conto Tv che trasmette a pagamento qualche partita che ci azzecca ?

al servizio clienti mi hanno detto che tra sky e lega c'è l'accordo per trasmettere tutta la serie b sui canali sky... ma non possono dare l'annuncio ufficiale prima del 21 agosto....

gnava916 ha scritto:
al servizio clienti mi hanno detto che tra sky e lega c'è l'accordo per trasmettere tutta la serie b sui canali sky... ma non possono dare l'annuncio ufficiale prima del 21 agosto....

Vabbe' che dovrebbero dire pur di tener buoni i clienti o chiudere qualche contratto

mi avevano detto la stessa cosa anche due giorni prima dell'annuncio di tutta la serie A (naturalmente per quanto riguarda la A)... quindi

Indietro
Alto Basso