La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

forzagranata ha scritto:
beh, questo credo che lo si potrà eventualmente affermare con certezza solo il 21 agosto, non prima
io spero che quest'anno la B venga trasmessa (non faccio pronostici perché lo scorso anno la presi nei denti :icon_redface: :icon_redface: ).
In caso contrario puoi sempre aprire un nuovo thread dal titolo Sky, devi acquistare i diritti tv della B 2009-2010 e trasmetterla integralmente... così ci teniamo in allenamento :icon_bounce: :icon_bounce: (moderatori permettendo :eusa_naughty: :eusa_naughty: )

goldsun ha scritto:
io spero che quest'anno la B venga trasmessa (non faccio pronostici perché lo scorso anno la presi nei denti :icon_redface: :icon_redface: ).
In caso contrario puoi sempre aprire un nuovo thread dal titolo Sky, devi acquistare i diritti tv della B 2009-2010 e trasmetterla integralmente... così ci teniamo in allenamento :icon_bounce: :icon_bounce: (moderatori permettendo :eusa_naughty: :eusa_naughty: )

Sempre meglio nei denti che nel c..o :D ;)
Cmq no un altra discussione di quel tipo, basta! va bene esser appassionati e voler a tutti i costi su sky la propria squadra di calcio ma così sarebbe troppo!
Di questo passo forzagranata farebbe ridere pure i polli!:lol:

goldsun ha scritto:
no, non ne apro più...perchè, come tu stesso hai detto, anch'io non sopporterei un'altra presa in giro...:badgrin:
x Progressive: appunto, come fai a dire che probabilmente Sky prenderà solo anticipi e posticipi e non darà più partite in diretta, già adesso, visto che non c'è nessun tipo di comunicazione in tal senso eccetto articoli di giornali che, come goldsun insegna, sono fandonie il più delle volte?...:eusa_wall:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
no, non ne apro più...perchè, come tu stesso hai detto, anch'io non sopporterei un'altra presa in giro...:badgrin:
x Progressive: appunto, come fai a dire che probabilmente Sky prenderà solo anticipi e posticipi e non darà più partite in diretta, già adesso, visto che non c'è nessun tipo di comunicazione in tal senso eccetto articoli di giornali che, come goldsun insegna, sono fandonie il più delle volte?...:eusa_wall:

Come tu stesso hai detto... mi baso su quanto leggo degli articoli! non sono ancora diventato Frate indovino :D

Progressive ha scritto:
Come tu stesso hai detto... mi baso su quanto leggo degli articoli! non sono ancora diventato Frate indovino :D

infatti domenica per noi BS c'é l'anticipo televisivo: bs-foligno di coppa italia su teletutto!!

http://televideo.bresciaonline.it/

dio quant'è bello il nostro bacino d'utenza!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

comunque finisce bene, lo sento!!!!:D

ma basta.. non se ne può più di calcio:crybaby2:

iniziamo a seguire i veri sport!

si può vedere nel bouquest di sky quel canale che dà il brescia.... forse etv (891 di sky) trasmette parma-portogruaro

si si direttamente da un uovo di pasqua svizzero! dove i veri sport sono fatti sul ghiaccio o con una carabina in mano!

la gente non impazzisce per un pallone!!!!

cmq .. Teletutto trasmetterà la partita su antenna terrestre e forse dal loro sito in streaming... non è un canale del bouquet SKY.

Tittolins ha scritto:
si si direttamente da un uovo di pasqua svizzero! dove i veri sport sono fatti sul ghiaccio o con una carabina in mano!

Prima di tutto hai sbagliato sezione quanto hai scritto... e secondo per forza in svizzera lo sport è sul ghiaccio è un paese interamente di montagna.
Hanno vinto l'american's cup son dovuti emigrar...
La gente non segue molto il calcio perchè non è famoso come il nostro e poi è un altra mentalità
Discorso inutile...

Tittolins ha scritto:

Prima di tutto hai sbagliato sezione quanto hai scritto... e secondo per forza in svizzera lo sport è sul ghiaccio è un paese interamente di montagna.
Hanno vinto l'american's cup son dovuti emigrar...
La gente non segue molto il calcio perchè non è famoso come il nostro e poi è un altra mentalità.
Discorso inutile...

stavo semplicemente rispondendo a una persona in particolare facendo un po' di ironia. . mi spiace la prossima volta controllerò meglio la sezione in cui scrivo.. e poi dai un occhio ad un atlante in Svizzera non avremo il mare ma non ci sono solo montagne!
:icon_bounce:

Innanzi tutto benvenuto.
Ma scusa se sei svizzero proprio in un thread della serie B dovevi postare?
Ciao
PS l'ironia è sempre benvenuta, almeno da parte mia

Grazie per il benvenuto!!! ci voleva finalmente un messaggio "buono" cmq il fatto di essere svizzero mi porta automaticamente a snobbare la serie A.. e portare se proprio devo i miei favori a squadre di altri livelli.. non di certo inferiori alle prezzolate!

cmq per non andare OT come sono già stato più volte accusato,, incrociamo le dita e se proprio devo sorbirmi il calcio che sia almeno la B dai! :D

Queste son le ultime parole del contatta sky...

Gentile Cliente,
desideriamo scusarci per il ritardo con cui rispondiamo alla sua e-mail.
Le confermiamo che le contrattazioni per i diritti della serie B sono attualmente in corso.
Le auguriamo buon proseguimento di visione.
Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

P.S. Non ci resta che aspettare e nel frattempo sperare.

Progressive ha scritto:
P.S. Non ci resta che aspettare e nel frattempo sperare.

Sì.. sperare.... sperare che non sia vero quello che c'è scritto sulla gazza di oggi...

anticipi e posticipi in paytv
le partite del sabato in payperview
diretta gol su contotv

Un disastro

luchinho ha scritto:
Sì.. sperare.... sperare che non sia vero quello che c'è scritto sulla gazza di oggi...

anticipi e posticipi in paytv
le partite del sabato in payperview
diretta gol su contotv

Un disastro

Come abbonato Sky al pacchetto Full mi vedro' solo gli anticipi e posticipi.

Cara Sky credo che 59 euro+ 4 di aumento da Settembre bastino e avanzino da parte mia.

Addirittura la B in ppv,manco fosse la serie A o la Champions.....:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso