La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

Come fà sky a proporre una cosa del genere?! piuttosto rinuncia... nel anno dei maxi-aumento è una vera truffa e beffa la scelta di trasmetter solo anticipi e posticipi e le partite del sabato pomeriggio farle a pagar come se la somma che si versa a sky fosse esigua. SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!
Se così fosse cercherò lo streaming così non pago...

Progressive ha scritto:
Come fà sky a proporre una cosa del genere?! piuttosto rinuncia... nel anno dei maxi-aumento è una vera truffa e beffa la scelta di trasmetter solo anticipi e posticipi e le partite del sabato pomeriggio farle a pagar come se la somma che si versa a sky fosse esigua. SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!
Se così fosse cercherò lo streaming così non pago...

Cmq onestamente riflettendoci un po' su' a mente fredda.

Questo tipo di trasmissione in ppv sarebbe deleteria e non poco per Sky.

Un conto e' prendersi tutte le partite della B e trasmetterle in pay tv comprese nel prezzo del pacchetto calcio.
In tal caso ci sarebbe realmente un aumento degli abbonati a Sky per i quali basterebbe acquistare Mondo+Calcio per poter seguire Serie A e B comprese nel prezzo.

La vendita in ppv invece (ecco perche' continuo a ritenerla penalizzante) costringerebbe un potenziale nuovo abbonato a fare 2 spese.
Una per l'abbonamento ai pacchetti Sky.Un altra, di volta in volta per acquistare la singola partita che meno di 5 euro secondo me non costera'.
Anche un eventuale pacchetto campionato di una singola squadra costerebbe non meno di un centone di euro.
Speriamo davvero sia una bufala-

Man mano che leggo certi articoli come quello della gazzetta, mi fà sempre più propendere per lo streaming non vedrò benissimo però basta che vedo la partita.
Meditate anche voi...
Ammettendo lo streaming ci sia per la serie B!

Progressive ha scritto:
Man mano che leggo certi articoli come quello della gazzetta, mi fà sempre più propendere per lo streaming non vedrò benissimo però basta che vedo la partita.
Meditate anche voi...
Ammettendo lo streaming ci sia per la serie B!

Tranquillo che non troveranno molti polli disposti a farsi spennare ulteriormente per vedere la serie B.

Mi godro' il Bari alla radiolina o lo vedro' quando giochera' in anticipo/posticipo.

Non sara' un dramma

Progressive ha scritto:
Se ci sarà lo streaming veramente sarà una catastrofe per le tv... :D :badgrin: :lol:

Non ci sperare.Lo streaming c'e' quando c'e almeno una tv (di solito asiatica) che trasmette le partite (e quindi le deve acquistare) e manda il segnale su internet.
Questo avviene sicuramente per la serie A.Non per la serie B o cmq molto raramente.

Progressive ha scritto:
Se ci sarà lo streaming veramente sarà una catastrofe per le tv... :D :badgrin: :lol:
per lo streaming mi raccomando, attenderò eventuali tue segnalazioni in MP...:icon_bounce:
In ogni caso, se è vero ciò che dice quest'articolo Sky ancora una volta vuole prendere per...la gente perchè prima ti assicurano (è certo che se prendiamo la B la mandiamo in pay tv sul pacch.calcio e non in pay per view e l'hanno ribadito più volte) poi però pensano di lucrare oltre il dovuto...allora sono veramente dei "farabutti", scusate il termine (ma quando ci vuole ci vuole) perchè non è giusto prendere in giro gli abbonati calcio soprattutto in questo modo...E' UNO SKIFO...In ogni caso da me non avranno un solo centesimo in più...perchè non acquisterò mai partite in pay per view dato che già pago abbastanza...Cmq vi invito a protestare via mail minacciando disdetta se trasmetteranno le partite di B in pay per view per gli abbonati calcio:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
per lo streaming mi raccomando, attenderò eventuali tue segnalazioni in MP...:icon_bounce:
In ogni caso, se è vero ciò che dice quest'articolo Sky ancora una volta vuole prendere per...la gente perchè prima ti assicurano (è certo che se prendiamo la B la mandiamo in pay tv sul pacch.calcio e non in pay per view e l'hanno ribadito più volte) poi però pensano di lucrare oltre il dovuto...allora sono veramente dei "farabutti", scusate il termine (ma quando ci vuole ci vuole) perchè non è giusto prendere in giro gli abbonati calcio soprattutto in questo modo...E' UNO SKIFO...In ogni caso da me non avranno un solo centesimo in più...perchè non acquisterò mai partite in pay per view dato che già pago abbastanza...Cmq vi invito a protestare via mail minacciando disdetta se trasmetteranno le partite di B in pay per view per gli abbonati calcio:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Per lo streaming se ci sarà... sarà solo per le squadre che puntano alla serie A e non quelle con maggiore bacino d'utenza ;) :D
Dandogli dei farabutti gli hai fatto solo un complimento!!
La parola giusta come mimino è CRIMINALI!!
Quasi quasi gli mando ora la mail di protesta anche se per ora son voci e dobbiam basarci fino ad un certo punto.

Progressive ha scritto:
Per lo streaming se ci sarà... sarà solo per le squadre che puntano alla serie A e non quelle con maggiore bacino d'utenza ;) :D
Dandogli dei farabutti gli hai fatto solo un complimento!!
La parola giusta come mimino è CRIMINALI!!
Quasi quasi gli mando ora la mail di protesta anche se per ora son voci e dobbiam basarci fino ad un certo punto.
gli ho appena mandato una mail durissima dicendogli che la devono piantare di prendere in giro gli abbonati calcio in particolare assicurando che se prendono la B di sicuro non la trasmettono in pay per view per gli abbonati calcio...LA PRESA PER I FONDELLI E' VERAMENTE INTOLLERABILE, NON C'E' COSA PEGGIORE CHE PRENDERE IN GIRO CHI PAGA OVVERO L'ABBONATO PER QUANTO MI RIGUARDA!!! VI INVITO A FARE ALTRETTANTO PERCHE' QUANDO E' TROPPO E' TROPPO E L'ABBONATO NON VA PRESO IN GIRO IN QUESTO MODO E SOPRATTUTTO DANNEGGIATO ECONOMICAMENTE!!!
P.S. mi auguro che l'articolo sia falso, ma ricordandomi della proposta della pay per view per tutta la B fatta da loro l'anno scorso, credo purtroppo che non lo sia

Progressive ha scritto:
Io aspetto almeno la prossima settimana... perchè con le notizie dei giornali c'è il rischio di far una figura di merd a :icon_redface: :sad: :eusa_shifty:
purtroppo in questo caso credo che quest'articolo, contrariamente ai precedenti, sia vero perchè si fa proprio riferimento all'anno scorso quando Sky fece ufficialmente la proposta della pay per view per tutta la B che poi rifiutò, oltrettutto ho appreso da una loro fonte interna che reputano alti i costi di produzione della B e quindi la pay per view è la soluzione per lucrare di più_

Ma non considerano neanche minimamente che hanno appena aumentato quasi tutti i pacchetti e che la gente ora pretende dopo aver pagato e loro invece cosa fanno alè altri soldi chiedono.
Mi sà i soldi dell'aumento serviranno a coprir il buco della B :badgrin: :icon_twisted:

P.S. Per ora non ho ancora deciso ma se non dovessi comprar partite l'unica che farei l'eccezzione sarebbe quella dell'eventuale promozione in serie a del mio mantova.
E i bar come faranno?

Mamma mia, basta un articolo scritto per riempire le pagine di un giornale a Ferragosto e subito come le pecore a credere credere credere.
ASPETTATE.

goldsun ha scritto:
Mamma mia, basta un articolo scritto per riempire le pagine di un giornale a Ferragosto e subito come le pecore a credere credere credere.
ASPETTATE.
goldsun, in questo caso credo che sia vero ciò che ha scritto l'articolo per 2 motivi: 1) perchè Sky fece ufficialmente la stessa proposta cioè tutta la B in pay per view l'anno scorso che poi fu rifiutata; 2) perchè una loro fonte interna ha confermato il fatto che reputano troppo alti i costi di produzione della B ed io deduco che l'unico modo per poter lucrare su questo fatto è la pay per view....se 1+1=2 purtroppo credo che sia tutto vero stavolta...:sad:
P.S: in ogni caso potrei al massimo capire la pay per view per chi non ha calcio ma far pagare ulteriormente per vedere la B chi è abbonato calcio è qualcosa che non esiste proprio, è VERAMENTE UNO SCANDALO SENZA PRECEDENTI!!!...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Solo un miracolo ci potrà salvare...
progressive, mandala adesso la mail, altrimenti la settimana prossima sarà tardi secondo me e fatelo tutti adesso (mi riferisco a quelli che hanno a cuore le sorti della B), per quanto possa servire_

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Io aspetto almeno la prossima settimana... perchè con le notizie dei giornali c'è il rischio di far una figura di merd a :icon_redface: :sad: :eusa_shifty:

concordo, stiamo parlando della "gazza", il giornale più decaduto degli ultimi 3 anni

Indietro
Alto Basso