La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

Progressive ha scritto:
Finchè non danno l'annuncio non ci credo!

Certo che siete buffi.

2 giorni fa' dopo che luchino aveva postato un evidente messaggio di scherzo con tanto di avviso sottostante avete iniziato a stramaledire Sky in tutte le salse.

Ora invece un messaggio dello stesso autore con tanto di messaggio subliminale e relativa faccina fate fatica ad accettarlo come vero.

Ma qualcuno di voi non diceva che luchino aveva un filo diretto con il presidente del Vicenza ?

Cmq oggi dovremmo sapere qualcosa di buono,mi auguro.
Speriamo che i responsabili delle news del sito siano tempestivi nelle indiscrezioni quasi ufficiali.....come sempre.

Gli articoli di stamattina sulla B

Gazzetta dello sport:

La B per tre
La novità di ieri è stata la suddivisione in tre fasce orarie degli highlights di B tra le 13,30 e le 20,30, le 20,30 e le 22,30; e infine le 22,30-24. L'auspicio è che Rai e Sportitalia scendano in campo. Invece per le dirette la partita appare chiusa tra Sky e Telecom con la formula del minimo garantito e la suddivisione degli utili.

Il sole 24 ore:

Notizie positive invece per la Serie B. Dopo un anno di black out satellitare, Sky sarebbe disponibile a presentare un'offerta sul modello del revenue sharing distribuendo alle società della serie cadetta fino al 90% dei proventi al netto dei costi di produzione.
L'ultimo capitolo riguarda la cessione dei diritti all'estero: saranno le singole squadre a trattare la vendita.

Sky al 99 %. In PPV però.

luchinho ha scritto:
Gazzetta dello sport:

La B per tre
La novità di ieri è stata la suddivisione in tre fasce orarie degli highlights di B tra le 13,30 e le 20,30, le 20,30 e le 22,30; e infine le 22,30-24. L'auspicio è che Rai e Sportitalia scendano in campo. Invece per le dirette la partita appare chiusa tra Sky e Telecom con la formula del minimo garantito e la suddivisione degli utili.

Il sole 24 ore:

Notizie positive invece per la Serie B. Dopo un anno di black out satellitare, Sky sarebbe disponibile a presentare un'offerta sul modello del revenue sharing distribuendo alle società della serie cadetta fino al 90% dei proventi al netto dei costi di produzione.
L'ultimo capitolo riguarda la cessione dei diritti all'estero: saranno le singole squadre a trattare la vendita.

Sky al 99 %. In PPV però.

Ma se la produzione come sembra verra' fatta da Infront che diamine di costi in tal senso,dovrebbe sostenere Sky ?

Certo che se Infront produce,per Sky e' tutto frutto mandare in PPV.

Poco o molto guadagno per ogni partita sara' indifferente.Un minimo comunque se l'intasca Murdoch ,il resto se lo prendono le societa'.

Ma non va' bene,cara Sky :eusa_naughty:

Le mie sensazioni :

sky di sicuro ! anche xche' quest'anno ci sara' anticipo al venerdi e posticipo al lunedi....senza tv non avrebbe senso:evil5:
x la formula ( o free o ppv) non lo so....probabile anticipo e posticipo nel pacchetto calcio e le partite al sabato in ppv.

un minimo di guadagno lo vogliono avere, con o senza costi di produzione...

per gli abbonati al pacchetto calcio partite serie b in chiaro. per tutti gli altri in ppv. Sarebbe fattibile.

pietro89 ha scritto:
un minimo di guadagno lo vogliono avere, con o senza costi di produzione...

E perche',produci o no,eventuali nuovi abbonati appositamente per la B nel pacco calcio cosa sarebbero ?

Muoio dalla curiosita' di sapere quanti,gia' abbonati almeno a Mondo+Calcio sarebbero disposti a scucire altri soldi (manco 5 euro a partita ?) ogni settimana per 42 settimane.

Ma mi sorge un idea.Vuoi vedere che alla fine le partite del sabato in PPV saranno soltanto quelle che vedono impegnate le societa' con maggior bacino d'utenza ?

ds66 ha scritto:
per gli abbonati al pacchetto calcio partite serie b in chiaro. per tutti gli altri in ppv. Sarebbe fattibile.

A quel punto chi ha Sport e non Calcio sarebbe piu' invogliato a prendere anche quest'ultimo pacchetto piuttosto che pagare ogni santa settimana da 5 a 10 euro per partita.

serla ha scritto:
Certo che siete buffi.

2 giorni fa' dopo che luchino aveva postato un evidente messaggio di scherzo con tanto di avviso sottostante avete iniziato a stramaledire Sky in tutte le salse.

Ora invece un messaggio dello stesso autore con tanto di messaggio subliminale e relativa faccina fate fatica ad accettarlo come vero.

Ma qualcuno di voi non diceva che luchino aveva un filo diretto con il presidente del Vicenza ?

Cmq oggi dovremmo sapere qualcosa di buono,mi auguro.
Speriamo che i responsabili delle news del sito siano tempestivi nelle indiscrezioni quasi ufficiali.....come sempre.

Io a tutto ciò non ho mai creduto dopo la presa in giro dell'anno scorso... massimo ci speravo in quello che leggevo ma niente di più.

Progressive ha scritto:
Se proprio devo veder in pay for view... preferisco la7 almeno non sarà cara come sky.

se i soldi per il 90% andranno in tasca alle squadre non credo che i prezzi saranno differenti, a questo punto dovete prendervela più con la lega che con sky

Ho capito, però il la 7 in particolar il dtt è meno diffuso e meno raggiunto rispetto sky- sat quindi non posson far pagar la stessa cifra perchè allora per lo stesso principio una partita di serie A e i pacchetti di sky dovrebbero costar come quelli di premium e cartapiù.

Progressive ha scritto:
Ho capito, però il la 7 in particolar il dtt è meno diffuso e meno raggiunto rispetto sky- sat quindi non posson far pagar la stessa cifra perchè allora per lo stesso principio una partita di serie A e i pacchetti di sky dovrebbero costar come quelli di premium e cartapiù.
sono cose diverse, i diritti in PPV e in Pay tv non sono uguali.
Se sky prende i diritti in pay la lega prende i soldi dei diritti e basta e poi sky può farci quel che gli pare.

nel caso dei diritti in PPV, anche da quel che si capisce dall'articolo postato poco più su, sky pagherebbe un minino garantito alla lega(ipotizzo anche per trasmettere anticipi e posticipi in pay tv) e poi gli introiti delle partite vendute andranno ai club per il 90%...
nel secondo caso dubito che i prezzi fra DTT e sky possano essere così differenti, visto che alla fine gli incassi sempre alle squadre andranno

infatti le partite di campionato hanno quasi lo stesso prezzo in pay per view su sky e su dtt...

Rien ne va plus - i giochi sono fatti! Tra mezz'ora saranno aperte le buste...

Indietro
Alto Basso