La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

Ragazzi ci sarebbe anche un problema non affrontato da non sottovalutare...se la Serie B va in Pay per View con le gare che iniziano alle 15 per noi abbonati Calcio ci sarebbe anche la beffa di avere circa 7-8 canali Calcio il Sabato occupati...quindi a parte il campionato francese sul quale Sky ha già perso i diritti (sostituito da quello russo) frà campionato Scozzese, Bundesliga e anticipo delle 13:30 di Premier League qualche partitella di Premier League delle 16:00 gioco forza Sky dovrà rinunciare a darla in diretta Già ci ha soffiato un canale Calcio per darlo al Wrestling (in pay per view pure quello )
Qualcuno potrà obiettare che l'offerta Premier rispetto alla scorsa stagione è calata ...e che comunque le gare che non si riesce a passare sul canale calcio potrebbero andare su Skysport 3 ( una manna per gli abbonati Sport...e l'ennesima beffa delle beffe per quelli calcio ) ma comunque sia il sabato pomeriggio un pò di intasamento di partite ci sarebbe e considerando che sulla B c'è la pay per view questa avrà precedenza assoluta.

ds66 ha scritto:
scusate, forse mi sono perso qualcosa... Ma chi è che dice che la B sarà trasmessa su SKY in PPV. Fino ad ora non c'è assolutamente niente di ufficiale in merito ai diritti di B. Quindi stiamo tranquilli. Se poi fosse proprio cosi come si dice..., allora sarà venuto il momento per reagire.
guarda, se ne parla già da una settimana ormai e oltretutto 2 distinti articoli della Gazzetta che poche volte "sgarra" in queste cose lo dice o fa intuire chiaramente (anche Luchinho che è più addentrato di noi ci dice che i Presidenti stessi ne stanno discutendo da un pò):
Gazzetta dello sport:
La B per tre
La novità di ieri è stata la suddivisione in tre fasce orarie degli highlights di B tra le 13,30 e le 20,30, le 20,30 e le 22,30; e infine le 22,30-24. L'auspicio è che Rai e Sportitalia scendano in campo. Invece per le dirette la partita appare chiusa tra Sky e Telecom con la formula del minimo garantito e la suddivisione degli utili.
Il sole 24 ore:
Notizie positive invece per la Serie B. Dopo un anno di black out satellitare, Sky sarebbe disponibile a presentare un'offerta sul modello del revenue sharing distribuendo alle società della serie cadetta fino al 90% dei proventi al netto dei costi di produzione.L'ultimo capitolo riguarda la cessione dei diritti all'estero: saranno le singole squadre a trattare la vendita.
ti dice niente la parola revenue sharing? reagire non servirà a niente, proviamo solo ad agire attraverso le mail di protesta almeno...:mad:

chissà come si divertono quelli che sistemano i filtri anti-spam nelle email di SKY :D

Infatti le mail vanno mandate ai presidenti o chi per loro rappresentano la società in lega.
Son loro che ora devono accettar o meno l'offerta.
Se loro sanno che noi non acquisteremmo mai la B a queste condizioni rifiuteranno l'offerta di sky. pensaci bene forzagranata è così...

Progressive ha scritto:
Infatti le mail vanno mandate ai presidenti o chi per loro rappresentano la società in lega.
Se loro sanno che noi non acquisteremmo mai la B a queste condizioni rifiuteranno l'offerta di sky. pensaci bene forzagranata è così...

Va anche detto che se non si accetta l'offerta di Sky non si riesce a iscrivere la squadra l'anno prossimo.

Inoltre anche quest'anno la B non avrebbe visibiltà.

Progressive ha scritto:
no, perchè avranno cmq visibilità anche non andando in PPV e questo conta abbastanza se pensi che in questo modo si conosceranno meglio i giocatori di B e quindi anche le società avranno interesse ad avere visibilità per cederli e quindi fare cassa eventualmente, a prescindere dal discorso PPV...:eusa_naughty:
P.S. cmq pare che Sky voglia prendere solo alcune squadre, tra cui la Salernitana (aggiungo io purtroppo, vista la modalità di trasmissione)...:sad:

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
Va anche detto che se non si accetta l'offerta di Sky non si riesce a iscrivere la squadra l'anno prossimo.

Non sono le "briciole" che Sky dara' per i diritti criptati a far dormire sonno tranquilli alle societa'.

I mal di pancia ci sono perche' i famosi 65 milioni di euro che la B vuole dal 2010 dovevano venire dalla vendita degli altri pacchetti alle emittenti.

Per tali pacchetti la Lega chiedeva 80,ma le tv hanno offerto al max 25 milioni.

Voglio proprio vedere tonino che andra' a dire alle societa' di B.....:icon_rolleyes:

forzagranata ha scritto:
no, perchè avranno cmq visibilità anche non andando in PPV e questo conta abbastanza se pensi che in questo modo si conosceranno meglio i giocatori di B e quindi anche le società avranno interesse ad avere visibilità, prescindere dal discorso PPV...:eusa_naughty:
P.S. cmq pare che Sky voglia prendere solo alcune squadre, tra cui la Salernitana (aggiungo io purtroppo, vista la modalità di trasmissione)...:sad:

Mo' da dove esce il tuo P.S. ?

Che possa trasmettere (come si vedra') prevalentemente le squadre con maggior bacino d'utenza e' plausibile,ma che possa trasmettere SOLO alcune squadre mi sembra non possibile.

serla ha scritto:
Mo' da dove esce il tuo P.S. ?

Che possa trasmettere (come si vedra') prevalentemente le squadre con maggior bacino d'utenza e' plausibile,ma che possa trasmettere SOLO alcune squadre mi sembra non possibile.
ma infatti solo quelle che garantiscono più ritorni in termini economici come Salernitana, Brescia, Bari e Parma...sono indiscrezioni cmq

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:

Dove stà scritto che aderendo all'offerta sky riceva i soldi necessari visto che la stessa sky non garatisce nessuna cifra come quando era inserita nei pacchetti?!

Forzagranata non prendertela personalmente. Ma si tratta solo di indiscrezioni. Non diamoci troppo peso. Io ci credo quando lo vedrò scritto nero su bianco. E perchè di natura sono ottimista...

ds66 ha scritto:
Forzagranata non prendertela personalmente. Ma si tratta solo di indiscrezioni. Non diamoci troppo peso. Io ci credo quando lo vedrò scritto nero su bianco. E perchè di natura sono ottimista...
ma, purtroppo credo che eventualmente la B andrà solo in pay per view...:sad:

Novità... nessuna???

HO CHIAMATO IL CALL CENTER (forzagranata lo so che non dicono sempre la verità ) DOPO AVERE SPEDITO L'EMAIL DI PROTESTA MI HANNO DETTO CH LA SERIE B E' GIA DI SKY E L'ANNUNCIO VERRA' DATO MARTEDI' POMERIGGIO. MI HANNO DETTO PURE CHE TRASMETTERANNOI LA SERIE B SUI CANALI CALCIO TUTTE LE PARTITE E IN PIU L'ANTICIPO DEL VENERDI E IL POSTICIPO DEL LUNEDI SUI CANALI SKY SPORT VISIBILI ANCHE AGLI ABBONATI SPORT.

gnava916 ha scritto:
Novità... nessuna???

HO CHIAMATO IL CALL CENTER (forzagranata lo so che non dicono sempre la verità ) DOPO AVERE SPEDITO L'EMAIL DI PROTESTA MI HANNO DETTO CH LA SERIE B E' GIA DI SKY E L'ANNUNCIO VERRA' DATO MARTEDI' POMERIGGIO. MI HANNO DETTO PURE CHE TRASMETTERANNOI LA SERIE B SUI CANALI CALCIO TUTTE LE PARTITE E IN PIU L'ANTICIPO DEL VENERDI E IL POSTICIPO DEL LUNEDI SUI CANALI SKY SPORT VISIBILI ANCHE AGLI ABBONATI SPORT.

OTTIMO ! OTTIMO ! ...Dai che martedi stappiamo lo spumente !!:D :D

gnava916 ha scritto:
Novità... nessuna???

Potrebbe essere vero, infatti le partite in PPV vanno sui canali calcio....

gnava916 ha scritto:
Novità... nessuna???

seeee vabbè... Pensa che a me avevano detto che ad agosto e settembre offrivano pacchetti di visione gratuita per tutti gli abbonati... :D

hanno detto specificamente che non srarnno in PPV... Lucinho non dei credere a tutto... vedremo martedì chi ha ragione!!!

gnava916 ha scritto:
hanno detto specificamente che non srarnno in PPV... Lucinho non dei credere a tutto... vedremo martedì chi ha ragione!!!

Diciamo che forse ti hanno detto proprio quello che tu volevi sentire dopo aver letto la tua mail di protesta.;)

Indietro
Alto Basso