La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

è come dice Luchinho e non capisco cosa ci sia da esultare perchè Sky trasmetterà la B in pay per view esattamente come richiese lo scorso anno allorquando tutte le società di B rifiutarono (hai visto goldsun che era come ti dicevo una delle 2 ipotesi?)...Per quanto mi riguarda è uno SKYFO doppio e sono solo degli sporchi lucratori, oltre ad aver preso per i fondelli gli abbonati garantendo che non ci sarebbe stata la PPV...VERGOGNA SKY!!!... :icon_twisted: :mad:
P.S. Progressive, non capisco tutto questo tuo entusiasmo, non dirmi che adesso andrai a dargli i soldi della PPV...a questi buffoni lucratori!!!...saresti di un'incoerenza spaventosa...:eusa_naughty: :eusa_wall:

Certo che no... al massimo posso prender solo la partita che decreterà la promozione in serie A o i playoff finale se mai ci sarà...
Ma tu hai già pronta l'email o la raccomandata di disdetta insieme a tutti quelli che la pensano come te????

Progressive ha scritto:
Certo che no... al massimo posso prender solo la partita che decreterà la promozione in serie A o i playoff finale se mai ci sarà...
Ma tu hai già pronta l'email o la raccomandata di disdetta insieme a tutti quelli che la pensano come te????
e quindi perchè tutto questo entusiasmo da parte tua? francamente non ti capisco, mah...io sono incavolato doppiamente per la B in PPV, avrei preferito che non la prendessero proprio piuttosto che questo SKYFO che stanno per fare e si dovrebbero solo vergognare soprattutto verso gli abbonati calcio...:icon_twisted:

Io son dispiaciuto perchè sognavo di riveder il mantova su sky... mi consolerò con la juve! Il mio entusiamo è perchè si conclude una vicenda che stà prendendo i contorni di un odissea senza fine. tutto qui...

Progressive ha scritto:
Io son dispiaciuto perchè sognavo di riveder il mantova su sky... mi consolerò con la juve! Il mio entusiamo è perchè si conclude una vicenda che stà prendendo i contorni di un odissea senza fine. tutto qui...
in ogni caso anche se non serve probabilmente più a niente a questo punto v'invito a mandare dure mail di protesta contro la B in PPV sopratutto per chi è abbonato calcio...:evil5:

forzagranata ha scritto:
in ogni caso anche se non serve probabilmente più a niente a questo punto v'invito a mandare dure mail di protesta contro la B in PPV sopratutto per chi è abbonato calcio...:evil5:
Perchè prima sarebbe servito?:eusa_whistle:

Mandate tutti questa mail:
SE TRASMETTETE LA SERIE B IN PAY PER VIEW PER GLI ABBONATI CALCIO VI DOVETE SOLO VERGOGNARE PERCHE' SAREBBE SOLO UN MODO PER GUADAGNARE OLTRE IL DOVUTO VERSO CHI, AVENDO SOTTOSCRITTO L'ABBONAMENTO CALCIO, GIA' PAGA PER VEDERE QUESTO SPORT APPUNTO...IN OGNI CASO SE DATE LA B IN PAY PER VIEW PER CHI HA IL PACCHETTO CALCIO OLTRE A NON DARVI UN SOLO CENTESIMO DI EURO (PERCHE' GIA' PAGO ABBASTANZA) DARO' DISDETTA CON EFFETTO IMMEDIATO PERCHE' LA RITENGO UN'OFFESA VERSO QUESTA CATEGORIA DI ABBONATI IN PARTICOLARE...
GRADIREI UNA RISPOSTA IN MERITO.

Io non manderò più nessuna email di protesta.
L'ho fatto una volta e la risposta che mi hanno dato mi ha fatto sentire un babbuino.
Perciò se la b la posso veder con il pacchetto bene diversamente amen...

Progressive ha scritto:
Io non manderò più nessuna email di protesta.
L'ho fatto una volta e la risposta che mi hanno dato mi ha fatto sentire un babbuino.
Perciò se la b la posso veder con il pacchetto bene diversamente amen...
che risposta ti hanno dato? preconfezionata?

Non sò se era preconfezionata... sò che nel mail c'era scritto una riferimento al articolo 9 parte 2 che dice ; l'abbonato accetta i programmi o i contenuti che sky propone. se hai il regolamento vai a leggertelo...

scusate, forse mi sono perso qualcosa... Ma chi è che dice che la B sarà trasmessa su SKY in PPV. Fino ad ora non c'è assolutamente niente di ufficiale in merito ai diritti di B. Quindi stiamo tranquilli. Se poi fosse proprio cosi come si dice..., allora sarà venuto il momento per reagire.

forzagranata ha scritto:
Mandate tutti questa mail:
SE TRASMETTETE LA SERIE B IN PAY PER VIEW PER GLI ABBONATI CALCIO VI DOVETE SOLO VERGOGNARE PERCHE' SAREBBE SOLO UN MODO PER GUADAGNARE OLTRE IL DOVUTO VERSO CHI, AVENDO SOTTOSCRITTO L'ABBONAMENTO CALCIO, GIA' PAGA PER VEDERE QUESTO SPORT APPUNTO...IN OGNI CASO SE DATE LA B IN PAY PER VIEW PER CHI HA IL PACCHETTO CALCIO OLTRE A NON DARVI UN SOLO CENTESIMO DI EURO (PERCHE' GIA' PAGO ABBASTANZA) DARO' DISDETTA CON EFFETTO IMMEDIATO PERCHE' LA RITENGO UN'OFFESA VERSO QUESTA CATEGORIA DI ABBONATI IN PARTICOLARE...
GRADIREI UNA RISPOSTA IN MERITO.

Ne hai di tempo libero :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso