La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

gnava916 ha scritto:
della mia mail non sapevano nulla... comunque!!!

Ok allora speriamo bene e che quello che ti hanno detto corrisponda tutto a verita';)

serla ha scritto:
Diciamo che forse ti hanno detto proprio quello che tu volevi sentire dopo aver letto la tua mail di protesta.;)
film già visto...purtroppo, soprattutto se sono donzelle ho notato che hanno una grossa capacità più dei colleghi maschi, diciamo di prenderti per il c....spudoratamente...:mad:

ds66 ha scritto:
per gli abbonati al pacchetto calcio partite serie b in chiaro. per tutti gli altri in ppv. Sarebbe fattibile.

non è che voglio ripetermi, ma guardate cosa ho scritto due giorni fà. Eviva l'ottimismo e la speranza... ;):icon_bounce:

forzagranata ha scritto:
film già visto...purtroppo, soprattutto se sono donzelle ho notato che hanno una grossa capacità più dei colleghi maschi, diciamo di prenderti per il c....spudoratamente...:mad:

sono le donne, baby... :D Sono fatte così :D

Netboss ha scritto:
sono le donne, baby... :D Sono fatte così :D
Questi ragazzi, quante cose debbono ancora imparare dalla vita ....:eusa_wall: :eusa_wall:
Finiamo l'OT altrimenti ci chiudono il thread sul più bello... o più brutto :sad: :sad:

Progressive ha scritto:
Martedì ci sarà la famosa riunione di lega... a che ora? e a che ora si saprà le notizie?
Dovrebbe iniziare a mezzogiorno, ma per avere notizie credo che di sicuro le avremo entro la serata perchè si preannuncia come al solito una riunione "infuocata" visto che devono decidere anche per gli highlights sia di A che di B

ragazzi io so solo che il corriere delle sera già un po' di giorni fa dava come praticamente certo l'accordo per trasmettere integralmente la B con un accordo tra sky, che dovrebbe avere anticipi e posticipi sicuro, e telecom...
però adesso non mi ricordo bene la formula... probabilmente comunque avrete letto anche voi...

fede111 ha scritto:
ragazzi io so solo che il corriere delle sera già un po' di giorni fa dava come praticamente certo l'accordo per trasmettere integralmente la B con un accordo tra sky, che dovrebbe avere anticipi e posticipi sicuro, e telecom...
però adesso non mi ricordo bene la formula... probabilmente comunque avrete letto anche voi...
beh, che Sky sia "in pole" per avere la B ormai è noto già da alcuni giorni ma quello che più interessa soprattutto noi abbonati interessati è se le partite saranno trasmesse in pay per view o nel pacchetto calcio e al momento l'ipotesi più accreditata è la prima purtroppo...:icon_rolleyes:

Alle ore 10 è in programma l'assemblea della Serie B, cui seguirà verso mezzogiorno quella generale.

Progressive ha scritto:
Dovremmo aspettar le 15:00 come la scorsa settimana per saper l'esito...
no, stavolta credo che dovremo aspettare le 19-20 per notizie ufficiali sia in caso di "fumata bianca" che "nera" perchè, come ho detto ieri, sono in ballo anche gli highlights della A dove dovranno "battagliare" anche là...Poi chiaramente c'è sempre Luchinho che qualcosa di ufficioso in "anteprima" potrebbe comunicarcelo, a patto che non ci racconti frottole...:badgrin:

penso che domani se verso le 15 danno anticipi e postici per la B... LA B ANDRA SU SKY

prima di stasera non si saprà niente.....ieri pomeriggio ho incontrato in sede (per ritiro abbonamento) il presidente della salernitana che stava partendo per andare a milano (ultimi giorni di calciomercato e il nostro dg è inibito...) e mi ha detto che ancora non c'è niente di sicuro.

finalmente Galliani che si occupa dei diritti tv, non quello là...ma mi chiedo: "dobbiamo sperare per forza che lo scimunito non stia bene per togliersi dai m.... ma non può andare direttamente in pensione" senza che debba avere acciacchi fisici?"...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
finalmente Galliani che si occupa dei diritti tv, non quello là...ma mi chiedo: "dobbiamo sperare per forza che lo scimunito non stia bene per togliersi dai m.... ma non può andare direttamente in pensione" senza che debba avere acciacchi fisici?"...:badgrin:

Il sogno di noi tifosi del Bari e' che in pensione ci vada lui e soprattutto suo fratello Vincenzo.

Indietro
Alto Basso