Progressive ha scritto:Riuscirem ad aspettar fino ad ora di cena?![]()
Il mio scoop l'ho fatto da tempo.
Attendiamo l'ufficialità. Si parla di 9 milioni di euro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Riuscirem ad aspettar fino ad ora di cena?![]()
vi capisco...anche se credo che quest'anno lotterete per la promozione...io vi vedo almeno ai play off...serla ha scritto:Il sogno di noi tifosi del Bari e' che in pensione ci vada lui e soprattutto suo fratello Vincenzo.
non ho capito questa distinzione cioè i 7,5 milioni di Infront chi li caccerebbe?...Cmq da quanto ho capito o non si vedrà proprio la B o si troverà l'accordo collettivo che dovrebbe escludere la PPV o sbaglio?...luchinho ha scritto:Brutte novità ragazzi!!!
Ho appena sentito il doctor.
Rifiutata l'offerta congiunta di SKY e La7!!!! (INCREDIBILE!!!!)
Hanno dato mandato all'advisor di trattare ancora e trovare un accordo entro domani sera!!!!
Qualche spiraglio rimane. Vogliono trattare SOLO con un emittente (SKY! ).
Personale opinione: niente da fare anche per quest'anno. Alla fine paradossalmente da quanto detto i presidenti preferiscono ricevere i 7,5 milioni di infront contro i 9 di sky+la7 (" x protesta").
Pazzesco.
forzagranata ha scritto:non ho capito questa distinzione cioè i 7,5 milioni di Infront chi li caccerebbe?...Cmq da quanto ho capito o non si vedrà proprio la B o si troverà l'accordo collettivo che dovrebbe escludere la PPV o sbaglio?...In ogni caso piuttosto che la PPV preferisco non vedere proprio la B...NO ALLA PAY PER VIEW!!!...
![]()
però se si parla solo di accordo collettivo mi risulta difficile immaginare che tutte le partite delel 22 squadre siano in PPV...mentre con l'accordo singolo era molto più praticabile, credo, trattandosi solo di alcune squadre eventualmente_luchinho ha scritto:la Infront stessa. L'accordo con l'advisor è che se nn trovava un cliente lei stessa avrebbe pagato la "penale" di 7,5 milioni di euro.
La PPV non è affatto esclusa. Sembra anzi l'unica soluzione per raggiungere un accordo.
forzagranata ha scritto:l presidente di Lega è fiducioso sulla possibilità che, a breve, possano essere venduti anche i diritti per le dirette per il campionato di B sul satellite: "So che Sky sta per concludere, entro domani dovremmo avere delle risposte". C'è però un'altra emittente interessata al satellite e cioè Conto tv che ha presentato un esposto al Garante per la Concorrenza e a quello per le Comunicazioni: "Siamo abituati agli esposti e siamo rispettosi delle reazioni altrui, ma non ci scomponiamo", ha concluso Matarrese.
da la gazdsp.
bisogna vedere le modalità con cui sta per concludere, caro matarra...![]()
![]()
![]()
Direi che sei molto vicino alla veritàserla ha scritto:Questa dichiarazione avvalora la mia tesi.
Secondo me Sky ha fatto capire che rilancerebbe dai 7,5 milioni SOLTANTO A FRONTE DI UN ESCLUSIVA SU TUTTE LE PIATTAFORME.
Per questo giorni fa' la Lega ha sotto sotto invitato Conto Tv a non fare alcuna offerta per la B (ecco perche' e'stata accontentata con la Coppa Italia anche per il prossimo anno).
Ecco perche' ieri e' stata PLATEALMENTE RESPINTA l'offerta congiunta di Sky e La7 per le 2 piattaforme e subito dato mandato all'assemblea per trattare solo con Sky.
Secondo me e' stata tutta una strategia perche' forse qualcuno in Lega ha promessa la B a Sky MA IN ESCLUSIVA.
Che ne dite ?
goldsun ha scritto:Direi che sei molto vicino alla verità![]()
![]()
ma quindi la scadenza di Infront di oggi alle 19 viene a decadere a questo punto e bisogna aspettare giovedì prossimo alle 9:30 quando la Lega aprirà le buste delle "nuove" offerte?luchinho ha scritto:importanti novità segnalate nel thread Diritti serie B in Sport-Tv
forzagranata ha scritto:ma quindi la scadenza di Infront di oggi alle 19 viene a decadere a questo punto e bisogna aspettare giovedì prossimo alle 9:30 quando la Lega aprirà le buste delle "nuove" offerte?
una vergogna in particolare per gli abbonati calcio...CHE SKIFO...cmq la notizia è confermata anche da un'emittente locale campana e i Presidenti avrebbero accettato (ho messo i dettagli nell'altro thread)...luchinho ha scritto:(AGI) - Montecarlo, 27 ago. - Sky Sport aspetta solo una risposta dalla Lega Calcio: e’ pronta a proporre le partite della serie B in ‘pay per view’. Un progetto e’ gia’ messo nero su bianco , “siamo pronti, aspettiamo risposte che potrebbero arrivare gia’ entro domani mattina”. Lo ha detto Andrea Zappia, a capo dei canali sportivi di Sky. Zappia, nel corso della convention a Montecarlo per la presentazione del palinsesto autunnale e primaverile di Sky Sport, ha aggiunto “certo, e’ qualcosa che arriva in una fase molto delicata, con tante altre nostre iniziative che lanciamo con il nuovo campionato, e pero’ siamo pronti”. Quanto invece alla serie A, relativamente alla stagione 2009-2010, Sky ha gia’ rinnovato con 19 delle 20 squadre l’accordo per la messa in onda delle partite sui suoi canali. (AGI)
Confermato quanto detto da un mese a questa parte.
Via con le disdette.
E come penso io, sky della serieB non frega niente (gia lo si era capito lo scorso anno), sta prendendo questi diritti solo per fare felici i presidenti e per evitare che molte società falliscono (vedi messina). Quindi mette le partite in ppv, con il 95% dei guadagni (cifra presa dalla gazza di quale giorno fa) che va alle societa. Mi dispiace per te e per tutti gli altri tifosi della B,forzagranata ha scritto:una vergogna in particolare per gli abbonati calcio...CHE SKIFO...cmq la notizia è confermata anche da un'emittente locale campana e i Presidenti avrebbero accettato (ho messo i dettagli nell'altro thread)...![]()
![]()
![]()
ma scherzi? con i soldi che offrirà Sky e con il flop che sicuramente avrà la PPV le società di B non ci fanno niente con l'elemosina che gli sta facendo SKYFO!!!...dado88 ha scritto:E come penso io, sky della serieB non frega niente (gia lo si era capito lo scorso anno), sta prendendo questi diritti solo per fare felici i presidenti e per evitare che molte società falliscono (vedi messina). Quindi mette le partite in ppv, con il 95% dei guadagni (cifra presa dalla gazza di quale giorno fa) che va alle societa. Mi dispiace per te e per tutti gli altri tifosi della B,
Io non credo al flop, anzi penso che sara, pultroppo, un successo. Poi ovviamente spero di avere torto.forzagranata ha scritto:ma scherzi? con i soldi che offrirà Sky e con il flop che sicuramente avrà la PPV le società di B non ci fanno niente con l'elemosina che gli sta facendo SKYFO!!!...![]()
vedi che lo stesso Presidente della Salernitana ha detto che le entrate saranno irrisorie e che accetteranno solo per avere visibilità ma di ritorni economici praticamente 0 o quasi, non l'ho detto io_dado88 ha scritto:Io non credo al flop, anzi penso che sara, pultroppo, un successo. Poi ovviamente spero di avere torto.