La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

condor1981 ha scritto:
siamo in 3 allora.....
inutile che fate gli spiritosi...se siete contenti così siete semplicemente degli autolesionisti allo stato puro...vorrei proprio vedervi spendere 8-10 a partita per 42 partite...a chiacchiere siete bravi, vorrei proprio vedere se lo fareste effettivamente_

Io l'unico motivo per cui mi viene una mezza voglia di prenderle cmq anche se in ppv è la passione per il mantova.
Ma quei soldi che spenderei (336-420€) li tengo da parte per altro di più importante!
Massimo prenderò la partita della promozione in serie A... se mai ci sarà!

forzagranata ha scritto:
inutile che fate gli spiritosi...se siete contenti così siete semplicemente degli autolesionisti allo stato puro...vorrei proprio vedervi spendere 8-10 a partita per 42 partite...a chiacchiere siete bravi, vorrei proprio vedere se lo fareste effettivamente_
Non siamo contenti, nessuno può esserlo veramente, ma siamo un po' più realisti di te.
Ammiro la tua ostinazione, ma credo che tu stia portando avanti una battaglia ormai persa.
PS contentissimo se dovrò in futuro riconoscere che avevi ragione

goldsun ha scritto:
Non siamo contenti, nessuno può esserlo veramente, ma siamo un po' più realisti di te.
Ammiro la tua ostinazione, ma credo che tu stia portando avanti una battaglia ormai persa.
PS contentissimo se dovrò in futuro riconoscere che avevi ragione
Ma infatti io ne comprerò di sicuro poche; agli orari della B ci sono tante altre cose da vedere più interessanti.
Vedrò qualche big match a seconda di come va il campionato.
Il tifoso di una squadra è il più danneggiato, però basta organizzarsi; se la partita si vede con degli amici il prezzo diventa basso.
Se vai allo stadio ogni persona un biglietto.

pietro89 ha scritto:
cè chi guarda il bicchiere mezzo vuoto, chi il bicchiere mezzo pieno, forzagranata guarda quello vuoto completamente...:D

Forzagranata non guarda propio !!:icon_cyclops:

goldsun ha scritto:
Ma infatti io ne comprerò di sicuro poche; agli orari della B ci sono tante altre cose da vedere più interessanti.
Vedrò qualche big match a seconda di come va il campionato.
Il tifoso di una squadra è il più danneggiato, però basta organizzarsi; se la partita si vede con degli amici il prezzo diventa basso.
Se vai allo stadio ogni persona un biglietto.
Anche tu... io se invito un o degli amici non gli faccio pagar la partita sarebbe un gesto da pidocchioso,da tirchio.
Se lo invinto è perchè mi fà piacere che venga in compagnia e io gli offro la partita.
Tu lo faresti veramente?

incominciano a prendere in giro anche al call center...
ho appena chiamato e mi hanno detto che la B sarà inclusa nel pacchetto calcio senza ppv.

Stessa risposta hanno dato ad un altro utente sul sito solobari.it..

mascalzonelatino47 ha scritto:
ho appena chiamato e mi hanno detto che la B sarà inclusa nel pacchetto calcio senza ppv.

E te cosa gli hai risposto ??!

....magari x noi abbonati e' cosi' :eusa_wall: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:

forse non hai capito che la mia prima scelta è lo STADIO...la Tv viene in subordine, per le trasferte infattibili (tempo) o le giornate inclementi (meteo)...quindi i conti tornano alla fine

mascalzonelatino47 ha scritto:

ecco, hai centrato il punto...questo mi fa girare ancor di più le p....e cioè se chiami ancora adesso quegli str....ti dicono che non sono in PPV e lo hanno fatto sempre nei giorni precedenti...continuano a prendere per il c...

E' vero che nei call center ci sono persone che danno informazioni in malafede mentre la maggior parte sbaglia in buona fede.

Ma noi esseri superiori (in quanto avventori di questo forum :D ) che ne sappiamo una più dello squalo, NON dovremmo prendere per oro colato quello che dicono ai call center perché sappiamo due cose fondamentali:

1) Gli operatori non hanno un chip nel cervello quindi possono anche non essere aggiornati all'ultima novità (leggasi SerieB e Postepay)

2) Sono umani quindi possono sbagliare anche conoscendo tutte le novità in corso.

Tutto questo per dire che fare "la prova del 9" chiamando il call center e poi venire qua sul forum a scrivere robe del tipo:

"Avete visto? Ho chiamato il call center e mi hanno detto che Dumbo vola veramente! Sono dei furbacchioni per dindirindina"

è un comportamento insensato che non vuol dire nulla.

Se poi credete ancora alle favole e vi piace raccontarle ad altri allora vi ringraziamo per averci allietato il pomeriggio. Anzi stanotte quasi quasi chiamo il call center della Vodafone :D

N.B.: E' ovvio che tutti vorremmo dei call center sempre precisi e perfetti ma rassegnatevi, NON esistono.

Progressive ha scritto:
Ah contento tu... :eusa_wall: lo prendi in cul e sei felice! paghi 63 euro e ti tocca sborsarne altri.
Io al tuo posto non lo sarei così entusiasto!
forse è contento perchè vedrà le partite su cartapiù(penso che faranno un pacchetto campionato serie B sui 100€)

Progressive ha scritto:
Ti piacerebbe... la7 farà il gioco di sky! pay for view... prezzo probabile 8-10 euro!
peggio...io credo che alla fine SKYFO si prenderà tutto in esclusiva riacquistando i diritti anche di La7 che in ogni caso ha solo 5 canali quindi per 9 partite in contemporanea del sabato pomeriggio

ho appena chiamato il call center (800-900-444 e selezione 4) e ho chiesto chiarimenti sulla programmazione della serie B.
Mi ha informato che andrà in onda per gli abbonati SPORT e CALCIO la partita di domani sera.
E' una notizia ufficiale fornita dalla direzione a tutti i centralinisti.
Mi ha anche detto che per le altre partite non sanno nulla. La direzione ha esplicitamente dato direttiva di informare solo per questo evento Parma - Rimini.

Indietro
Alto Basso