La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

condor1981 ha scritto:
con calma amico granata ...io sono uno degli "str...." .....
caro condor, prenderanno tutti la7 e vedrai che anche loro saranno costretti ad adeguarsi magari mettendo un pacchetto se non vogliono fare un flop...su questo ci "metto la mano sul fuoco"_

forzagranata ha scritto:
m'invento cosa? ieri sera ho provato a telefonare costantemente il numero verde e risultava sempre occupato...
Ho forse finalmente lo hanno chiuso :D Il numero verde non serve per le proteste, ma per avere informazioni sul'aumento di sky. Cmq ho una amica che lavora in un call center, se volte posso fare una chiamata e chiedere quante telefonate di protesta per la serieB ha ricevuto.

forzagranata ha scritto:
m'invento cosa? ieri sera ho provato a telefonare costantemente il numero verde e risultava sempre occupato...
Ma non hai proprio niente di meglio da fare nella vita?:eusa_think: :doubt:

dado88 ha scritto:
se volte posso fare una chiamata e chiedere quante telefonate di protesta per la serieB ha ricevuto.
No, dai.
Lasciamo a forzagranata le sue convinzioni.
Se gli dici la verità si demoralizza:eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
Ho forse finalmente lo hanno chiuso :D Il numero verde non serve per le proteste, ma per avere informazioni sul'aumento di sky. Cmq ho una amica che lavora in un call center, se volte posso fare una chiamata e chiedere quante telefonate di protesta per la serieB ha ricevuto.
d'accordo, falla, ma dubito sulla sua sincerità visto che sparano palle a volontà riguardo alla B sul pacchetto calcio ecc...

forzagranata ha scritto:
d'accordo, falla, ma dubito sulla sua sincerità visto che sparano palle a volontà riguardo alla B sul pacchetto calcio ecc...
Hai clienti va bene, ma secondo te sparera una cavolta ad un suo caro amico. Spero di no :crybaby2: :crybaby2:

forzagranata ha scritto:
eh, sì, perchè gigio82 ha il paparino che gli paga l'abbonamento, vero?...
Punto 1) Non c'entra niente il fatto che io vivo ancora in casa con i genitori. E non ti deve interessare
Punto 2) Io lavoro e, volendo, potrei benissimo pagarmi da solo l'abbonamento

Ho rispettato la protesta di forzagranata sulla serie B, soprattutto per la costanza che ha avuto, nel postare assiduamente in questo thread, gli aggiornamenti sulla questione dirirtti
Adesso, però, è diventato volgare e offensivo, come i molti utenti che scrivono post di protesta solo per offendere.
Caro forzagranata, fattene una ragione. Se sky ha deciso così, avrà avuto i suoi buoni motivi. Se avrà avuto ragione, solo il tempo ce lo dirà e non certo la tua "sicurezza" dettata soprattutto da una forte rabbia per un qualcosa che volevi e che non hai ottenuto.
La vita continua, senza bisogno di offendere chi non ti dà ciò che vuoi.
La parola "infame" è MOLTO brutta.
Senza rancore.
bye

forzagranata ha scritto:
caro condor, prenderanno tutti la7 e vedrai che anche loro saranno costretti ad adeguarsi magari mettendo un pacchetto se non vogliono fare un flop...su questo ci "metto la mano sul fuoco"_

e che ne sai che Sky non abbia fatto un favore a Telecom Italia...i diritti sulla B non sono l'unico tema su cui si conforntano/collaborano

goldsun ha scritto:
Io direi che questo thread, che doveva portare fortuna :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: , si può ormai chiudere.
Si chiedeva a SKY di prendere i diritti della serie B e trasmetterla integralmente e l'ha fatto.
Delle modalità con cui le partite vengono trasmesse si può discutere nel thread ufficiale in sport in tv.
PS ho già messo per precauzione l'elmetto perché perché ora Forzagranata mi bombarderà dicendo che a chiudere il thread ci penseranno eventualmente i moderatori e che io bla bla bla... :D :D :D
per la tua "gioia" ho fatto modificare il titolo del thread che adesso è molto più appropriato...:D

Lo sapete che all'Auchan della mia città hanno finito ben 40 tessere la7cartapiù in 2 ore ???!!!!!

la7 ha fatto il colpaccio che aspettava da tempo x fare concorrenza a mediaset!

mop invalido ha scritto:
1) il numero verde non risponde per questa questione; :eusa_naughty:

2) le mail sulla serie B le mandi solo tu, per fortuna, quindi il problema non è così sentito o forse tutti gli altri hanno capito che scrivere ogni giorno la stessa menata non fa cambiare idea nè a SKY, nè ai presidenti di B. :mad:
c'è pure la mia anche se non disdico;)

forzagranata ha scritto:
per la tua "gioia" ho fatto modificare il titolo del thread che adesso è molto più appropriato...:D
quindi non ci salveremo + dalla telenovela serie b...:crybaby2:

quindi se ho capito bene neanche sta soluzione vi va bene... :doubt:

fossi in voi non me la prenderei tanto con sky ma con i presidenti di serie b e con la lega calcio, poi se bisogna sempre e comunque prendersela con sky fate pure! :icon_rolleyes:

dai adesso si aspettano le proteste per i campionati di c! forza dai, via alle proteste! :D :D :D

luchinho ha scritto:
Lo sapete che all'Auchan della mia città hanno finito ben 40 tessere la7cartapiù in 2 ore ???!!!!!

la7 ha fatto il colpaccio che aspettava da tempo x fare concorrenza a mediaset!
Sarà contento forzagranata:D
forzagranata ha scritto:
fino a quando saranno costretti a cambiare strategia e per questo intendo anche mettere un pacchetto come la7 e sono convinto che saranno "costretti" a farlo perchè mi risulta che ad esempio a SA e provincia in queste ore ci sia un assalto alle schede La7_

Netboss ha scritto:
40 tessere? 40!!! allucinante!

Rialzerà il PIL italiano

Bella battuta. Cmq è un dato sorprendente.

40*21= 840 euro

840 euro * 500 (punti vendita in Italia, solo da me ce ne sono 15) = 420.000 euro in 2 ore...

Sono stime ovviamente

Indietro
Alto Basso