beh,ci sono i 69 di la7anr83ra ha scritto:Io non lo prendo... 99 € oltre l'abbonamento sono troppi... me ne farò una ragione...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh,ci sono i 69 di la7anr83ra ha scritto:Io non lo prendo... 99 € oltre l'abbonamento sono troppi... me ne farò una ragione...
anr83ra ha scritto:Io non lo prendo... 99 € oltre l'abbonamento sono troppi... me ne farò una ragione
W la Premier!!!
No, oltre i miei 63 € al mese non vado... e poi se devo spendere per la7 comprando la card, il pacchetto da 69 € e un decoder nuovo (visto che ne ho uno vecchio dell'access media che non s'aggiorna più), allora mi conviene spendere 30 € in più su Sky e poi vedo tutte le partite.agostino31 ha scritto:beh,ci sono i 69 di la7(se hai copertura)
agostino31 ha scritto:beh,ci sono i 69 di la7(se hai copertura)
Premettendo che il ticket a 99euro non lo considero ppv (che per me riguarda solo i singoli eventi acquistabili separatamente a cifre esagerate a mio parere), ti spiego perchè alla fine ho ottenuto ciò che volevo, diciamo per 2/3, e ti elenco i motivi:Progressive ha scritto:Dal punto di vista morale... se fossi moderatore questa discussion l'avrei già chiusa perchè prima mille battaglie,minacce che si sprecavano.
E alla fine... Anche il condottiero ha abbassato la bandiera come ho fatto anch'io per amore della propria squadra di calcio e ha comprato il ticket della serie B.
Hai predicato bene... hai razzolato male! come si dice in questi casi. Dicevi su alla gente e ti proclamavi coerente... Alla faccia!
Se veramente volevi esser coerente non dovevi neanche prender il ticket perchè anche se è un mini abbonamento diciam son sempre soldi che devi spender quando hai già l'abbonamento per veder le partite.
A che scopo hai aperto questa discussione? ormai anche l'ultimo iscritto sà come la pensi... cosa serve protestar come fai tu?
Duro forte sei... peggio che aver il paraocchi come i cavalli.
ci siamo andati molto vicini alla chiusura..."morale"Progressive ha scritto:Dal punto di vista morale... se fossi moderatore questa discussion l'avrei già chiusa perchè prima mille battaglie,minacce che si sprecavano.E alla fine... Anche il condottiero ha abbassato la bandiera come ho fatto anch'io per amore della propria squadra di calcio e ha comprato il ticket della serie B.....
forzagranata ha scritto:Premettendo che il ticket a 99euro non lo considero ppv (che per me riguarda solo i singoli eventi acquistabili separatamente a cifre esagerate a mio parere), ti spiego perchè alla fine ho ottenuto ciò che volevo, diciamo per 2/3, e ti elenco i motivi:
1) volevo la B su Sky...e l'ho raggiunto;
2) volevo che ci fosse almeno un pacchetto che non mi facesse comprare le singole partite e l'ho ottenuto in quanto capirai che 42 partite a 6 euro cadauna sarebbero costate la bellezza di 252euro...mi pare che ci sia una bella differenza economicamente parlando considerando che puoi anche vedere diretta gol, tutte le altre partite+play off/out;
3) volevo che andasse nel pacch.calcio e quest'obiettivo ammetto di averlo fallito purtroppo ma mi consolo con il fatto che il 95% degli introiti che avranno andranno anche alla mia società...
forzagranata ha scritto:Premettendo che il ticket a 99euro non lo considero ppv (che per me riguarda solo i singoli eventi acquistabili separatamente a cifre esagerate a mio parere), ti spiego perchè alla fine ho ottenuto ciò che volevo, diciamo per 2/3, e ti elenco i motivi:
1) volevo la B su Sky...e l'ho raggiunto;
2) volevo che ci fosse almeno un pacchetto che non mi facesse comprare le singole partite e l'ho ottenuto in quanto capirai che 42 partite a 6 euro cadauna sarebbero costate la bellezza di 252euro...mi pare che ci sia una bella differenza economicamente parlando considerando che puoi anche vedere diretta gol, tutte le altre partite+play off/out;
3) volevo che andasse nel pacch.calcio e quest'obiettivo ammetto di averlo fallito purtroppo ma mi consolo con il fatto che il 95% degli introiti che avranno andranno anche alla mia società...
fabio78 ha scritto:Consiglio per tutti gli abbonati tifosi di squadre di serie B (e non interessati alla A, se non per i minimi sindacali di anticipi e posticipi): mandate già ora la disdetta al pacchetto calcio, così l'anno prossimo evitate sovrapprezzi se la vostra squadra resta in B. Mentre se va in A, fate sempre in tempo a riaggiungerlo![]()
condor1981 ha scritto:vabbé che siamo tifosi di squadre sfigate, ma non é detto che si abbia per forza le pezze al beeeeep......mi ricordi la trasmissione della rai che insegna come risparmiare sulle verdure al mercato....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo chiaramente, i consigli sono sempre ben accetti!!
riccy03 ha scritto:Ma che disdetta..l'anno prossimo siamo in serie A e non ci son + problemi !!!
![]()
![]()
![]()
condor1981 ha scritto:òsti così mi ricordi il Gino.....![]()
![]()
![]()
il PR inizia a rubacchiare...![]()
comunque l'offerta a 99 euro è un buon compromesso,poteva veramente andare molto peggio
riccy03 ha scritto:Ottimismo -Ottimismo !!!![]()
Si sto vedendo il parma.....credo che un posto x salire sia gia' occupato...visto l'andazzo![]()
99 € e' secondo me' il giusto prezzo ( 2€ circa a partita) ,alla fine grazie a sky si puo' vedere la serie B.....se era x la lega calcio finiva come l'anno scorso
![]()
In tanti si lamentano ma nel pacchetto calcio non c'e' scritto : tutta la serie A e tutta la serie B....quindi....
condor1981 ha scritto:ottimismo davvero!
sì, direi che 2 euro è davvero un buon prezzo...chissà come va questo ticket...tu l'hai richiesto?tutto ok?