La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

kucciolo ha scritto:
basta lamentarvi xke sky ha fatto bene fare il ticket a 99 euro quindi basta lamentele xke voreste tutto gratis invece si deve anche dire sky nn ruba xke se avrebbe rubato lo avrebbe fatto tuto in pay per view. l.unica coa a chi continua a protestare ripeto e volere tutto gratis cmq anche su tele+ facevano ticket anche di serie a riguardatevi i listini o gli ex contratti. w sky e per fortuna tutto su sky speriamo anche la coppa italia.:badgrin:

e lo dici a me e a riccy? :lol: :lol:
noi volevamo solo che il nostro BS andasse in tv...ci siam pure beccati gli strali e le macumbe di chi non la pensava come noi
data la soluzione trovata (PPV), il ticket è un'ottima soluzione!!
gratis non dà nulla nessuno, non è una novità :evil5:

riccy03 ha scritto:
Ottimismo -Ottimismo !!!:D

Si sto vedendo il parma.....credo che un posto x salire sia gia' occupato...visto l'andazzo :mad:

99 € e' secondo me' il giusto prezzo ( 2€ circa a partita:icon_cool: ) ,alla fine grazie a sky si puo' vedere la serie B.....se era x la lega calcio finiva come l'anno scorso:mad:
In tanti si lamentano ma nel pacchetto calcio non c'e' scritto : tutta la serie A e tutta la serie B....quindi....
2euro a partita sono un buon prezzo, l'anno scorso con rtb international, se non ricordo male, costava 10euro a partita:icon_rolleyes:

999 ha scritto:
2euro a partita sono un buon prezzo, l'anno scorso con rtb international, se non ricordo male, costava 10euro a partita:icon_rolleyes:

8 in regoular season e 10 per i play-off (BS-Albino)

Messaggio per i moderatori: si può modificare il titolo di questo post in

"La coerenza, questa sconosciuta"

E dai su, nun 'nte n****à !

Netboss ha scritto:
Messaggio per i moderatori: si può modificare il titolo di questo post in

"La coerenza, questa sconosciuta"
non è incoerenza perchè a mio modo di vedere le cose la B non è andata in ppv perchè di fatto il ticket non contem

E dai su, nun 'nte n****à !
non è incoerenza perchè a mio modo di vedere le cose la B non è andata in ppv perchè di fatto il ticket non contempla l'acquisto singolo di un determinato evento a cifre superiori a mio avviso...fermo restando, ripeto, che il mio auspicio era che fosse inclusa nel pacchetto...ma mi ritengo parzialmente soddisfatto per i motivi elencati in un precedente post...

Il ticket è un modo per convincere la gente a prender le partite... perchè prenderle singolarmente ad ogni gionata ci voleva un mutuo a fine campionato.
Alla fine sempre ppv indiretta è!! perchè cmq hai dovuto spender soldi extra all'abbonamento.
Con il ticket hanno fatto come ai bambini gli si dà il ciucio... così smetton di piangere!

Qualcuno mi sa spiegare perchè dopo aver acquistato ieri (via faidate del sito sky.it) una partita di b a 6€ adesso non mi fa acquistare il ticket a 99 dicendo che "ho superato il limite mensile in ppv"? ma quale caspita di limite? e poi ieri era la prima volta in tutta la vita che acquistavo in ppv...

Grazie a chi mi saprà aiutare

Direi che questo topic si puo' anche chiudere.....ormai tutto e' stato deciso e ognuno ha fatto le propie scelte . :happy3:

Eagle ha scritto:
Qualcuno mi sa spiegare perchè dopo aver acquistato ieri (via faidate del sito sky.it) una partita di b a 6€ adesso non mi fa acquistare il ticket a 99 dicendo che "ho superato il limite mensile in ppv"? ma quale caspita di limite? e poi ieri era la prima volta in tutta la vita che acquistavo in ppv...

Grazie a chi mi saprà aiutare
Xke nel tuo contratto c'e' un limite max di soldi da spendere in un mese, lo si fa per evitare che i bimbi comprano a volonta :D. Prova a vedere nelle impostazioni oppure contata sky per fartelo modificare. Ma dopo aver comprato la partita, xke la vuoi comprare di nuovo? Il ticket te lo fai da lunedi.

forzagranata ha scritto:
no, non è così perchè la ppv vale per il singolo evento, il ticket di fatto esclude questa possibilità...è come il ticket calcio a 99euro per vedere il Mondiale 2 anni fa in sostanza
Premesso che sono intervenuti in tanti a commentare la tua scelta di aderire al Season Ticket Serie B, ma leggendo questa frase non potevo non aggiungere che il pacchetto Mondiali era una cosa ben diversa.

In quel caso infatti chi aveva il pacchetto Calcio non aveva bisogno di acquistarlo e sborsare altri soldi. Cosa ben diversa, come vedi, dalla Serie B.

E se la tua protesta affondava le radici su questo aspetto penso che in ogni modo dovresti essere insoddisfatto giacché un prodotto calcio viene venduto esternamente al pacchetto calcio.

E la cosa è ancora più seria quando presidenti come De Laurentis parlano del revenue share come la formula del calcio in tv del futuro... Se protesta doveva essere, secondo me non basta accontentarsi del ticket...

Ma purtroppo (ed è questo che la Lega e le tv hanno capito) il fascino di seguire la propria squadra in tv è troppo forte... davvero troppo forte...

dado88 ha scritto:
Xke nel tuo contratto c'e' un limite max di soldi da spendere in un mese, lo si fa per evitare che i bimbi comprano a volonta :D. Prova a vedere nelle impostazioni oppure contata sky per fartelo modificare. Ma dopo aver comprato la partita, xke la vuoi comprare di nuovo? Il ticket te lo fai da lunedi.

Il limite dovrebbe essere nella smartcard.. MA c'è scritto sul sito che acquistando via web/sms non ci sono limiti! leggere qui-> http://www.sky.it/corporate/pagine/...cnica/comefaccioa/skyhd_scheda_menu_302.shtml bohh

Il ticket lo volevo fare ora per PROTESTARE via contattasky in quanto ieri mattina quando ho comprato la partita non si erano ancora INVENTATI l'offerta a 99€ così chiedevo che non mi addebitassero le prime 6 euro.

la prima partita di SERIE B gratis a tutti gli abbonati SPORT E CALCIO .. .poi 6 euro a partita

MickMick ha scritto:
la prima partita di SERIE B gratis a tutti gli abbonati SPORT E CALCIO .. .poi 6 euro a partita
Già detto e stradetto... :)

GIOSCO ha scritto:
Premesso che sono intervenuti in tanti a commentare la tua scelta di aderire al Season Ticket Serie B, ma leggendo questa frase non potevo non aggiungere che il pacchetto Mondiali era una cosa ben diversa.

In quel caso infatti chi aveva il pacchetto Calcio non aveva bisogno di acquistarlo e sborsare altri soldi. Cosa ben diversa, come vedi, dalla Serie B.

E se la tua protesta affondava le radici su questo aspetto penso che in ogni modo dovresti essere insoddisfatto giacché un prodotto calcio viene venduto esternamente al pacchetto calcio.

E la cosa è ancora più seria quando presidenti come De Laurentis parlano del revenue share come la formula del calcio in tv del futuro... Se protesta doveva essere, secondo me non basta accontentarsi del ticket...

Ma purtroppo (ed è questo che la Lega e le tv hanno capito) il fascino di seguire la propria squadra in tv è troppo forte... davvero troppo forte...
sì, è vero, Giosco, hai ragione riguardo al discorso dei Mondiali ma converrai con me che un ticket è ben diverso anche in termini di convenienza economica rispetto al singolo acquisto in ppv...Tuttavia ho precisato di essere parzialmente soddisfatto elencando 2 dei 3 obiettivi che credo di aver raggiunto (basta leggere qualche pagina indietro, è inutile ripeterli)...Quanto a De Laurentiis confermo quanto da te detto perchè proprio ieri ho avuto modo di ascoltare ciò che ha detto riguardo alla ppv ed effettivamente ho provato "ribrezzo" ascoltando frasi del tipo: "io sono stato uno degli antesignani della ppv"...evito ogni ulteriore commento altrimenti rischierei di sicuro il ban...Quel che è certo è che gente come lui sarà odiata da tutti i tifosi tranne quelli della sua squadra che probabilmente non per molto sopporteranno questo "salasso" in termini economici a cui sono sottoposti per vedere le partite della propria squadra...

MickMick ha scritto:

Chiedo venia ma non l'avevo letto.. e sì che in questi 2 gg ne ho letta di roba.. :icon_redface:

Per curiosità, dov'è scritta questa cosa?

Eagle ha scritto:
Chiedo venia ma non l'avevo letto.. e sì che in questi 2 gg ne ho letta di roba.. :icon_redface:

Per curiosità, dov'è scritta questa cosa?
Scritto più volte su Digital-Sat. Comunque la prima partita è stata giocata ieri sera (Parma - Rimini), ora vige solo la PPV (o ticket vari).

GIOSCO ha scritto:
Scritto più volte su Digital-Sat. Comunque la prima partita è stata giocata ieri sera (Parma - Rimini), ora vige solo la PPV (o ticket vari).

Allora non ci capiamo... lo so che parma-rimini era gratis per gli abbo sport/calcio, io intendevo LE ALTRE (di oggi)

X Forzagranata :

Visto che ormai la serie B e' alle porte e ognuno ha scelto o PPV o Ticket non sarebbe ora di chiudere il topic ?!

ORMAI SI PARLA DI SERIE B .....NON SI SCRIVE + X PROTESTARE :evil5:

Indietro
Alto Basso