La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

riccy03 ha scritto:
X Forzagranata :

Visto che ormai la serie B e' alle porte e ognuno ha scelto o PPV o Ticket non sarebbe ora di chiudere il topic ?!

ORMAI SI PARLA DI SERIE B .....NON SI SCRIVE + X PROTESTARE :evil5:
caro riccy, forse non ti è chiara una cosa: io non ho la facoltà di chiudere i thread...:eusa_wall:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
caro riccy, forse non ti è chiaro una cosa: io non ho la facoltà di chiudere i thread...:eusa_wall:
Vero, però potresti dare un suggerimento a chi può farlo. :D :D :D

sky vergogna

pacchetto full, 62 euro mensili, "satellitomane" dal primo giorno di vita di telepiu' e mandano la serie B in pay per view, ma scherziamo? io ho il pacchetto calcio, e' vergognoso.

forzagranata ha scritto:
caro riccy, forse non ti è chiaro una cosa: io non ho la facoltà di chiudere i thread...:eusa_wall:

Lo so' !:eusa_wall:
appunto...potresti dare il tuo consenso(visto che hai fatto da mattatore!) ;)

NON LO TROVO CORRETTO, MA SEMPRE MEGLIO DELLO SCORSO ANNO CHE LA B LA VEDEVI SOLO ALLO STADIO
Ora i pacchetto calcio è diventato serie A e campionati esteri (NON C'è LA CHAMPIONS ORA NEANCHE LA B!) io non mi farei mai questo pacchetto!

azimuth3000 ha scritto:
NON LO TROVO CORRETTO, MA SEMPRE MEGLIO DELLO SCORSO ANNO CHE LA B LA VEDEVI SOLO ALLO STADIO
Ora i pacchetto calcio è diventato serie A e campionati esteri (NON C'è LA CHAMPIONS ORA NEANCHE LA B!) io non mi farei mai questo pacchetto!
C'e' quello che dicono che ci deve essere, in tutti i spot e nel contratto dice che nel pacco calcio c'e' tutta la SerieA e il meglio del calcio internazionale. Nessuno dice che ci deve essere anke la serieB oppure la Champions. Se non ti fai il pacchetto fai molto ma molto bene xke ci vive lo stesso senza calcio :D

Ennesimo autogol di sky: la serie B in ppv. SCANDALOSO E VERGOGNOSO.
Guardando i palinsesti di skysport e skycalcio, noto ke noi abbonati calcio abbiamo solo diritto a qualche partitella in più. Cosa abbiamo in esclusiva?
poco o niente. la differenza poteva farla la serie B. Quindi un abbonato calcio e ripeto calcio, deve pagare champions league e ora anche serie B. bisogna essere a dir poco ingenui a non fare disdetta. spero ke i dirigenti sky sappiano cosa significa provar vergogna!!

Ragazzi è una vergogna; sono parzialmente d'accordo, perché ve la prendete solo con SKY e non con i presidenti delle squadre di B, che dopo avere dilapidato e NON AVERE VOLUTO FIRMARE UN CONTRATTO FAVOLOSO TRE ANNI FA, continuano a pretendere cifre fuori mercato.
Quando il prossimo anno anche il Napoli forse andrà in PPV non pendetevela SOL con SKY, ma anche con un certo presidente che ha già preteso la PPV a 10 euro per delle insignificanti partite di qualificazione alla Coppa UEFA.
Almeno abbiate il buon senso di dividere le colpe in due (e secondo me la bilancia pende molto versi i presidenti).

lecosta ha scritto:
Ennesimo autogol di sky: la serie B in ppv. SCANDALOSO E VERGOGNOSO.
Guardando i palinsesti di skysport e skycalcio, noto ke noi abbonati calcio abbiamo solo diritto a qualche partitella in più. Cosa abbiamo in esclusiva?
poco o niente. la differenza poteva farla la serie B. Quindi un abbonato calcio e ripeto calcio, deve pagare champions league e ora anche serie B. bisogna essere a dir poco ingenui a non fare disdetta. spero ke i dirigenti sky sappiano cosa significa provar vergogna!!
Stanno aspettando con trepidazione la tua disdetta da almeno due anni. :eusa_think: :eusa_think:

Io non ho nessuna intenzione di acquistare il ticket Serie B... ;)

A me piace il campionato di Serie B, l'avrei acquistato volentieri ma... non ho tempo... finchè sto con lei non posso farci niente... :eusa_whistle: :D

Io avrei una soluzione per gli abbonati calcio: 49 euro invece 99 euro per il ticket Serie B... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Io avrei una soluzione per gli abbonati calcio: 49 euro invece 99 euro per il ticket Serie B... :eusa_think:

forse non avete capito che la fetta maggiore di incassi PPV va nelle tasche delle squadre di B e che a loro non frega niente se avete già calcio, cinema o sassuolo channel

Terlizzi6 ha scritto:
Io non ho nessuna intenzione di acquistare il ticket Serie B... ;)

A me piace il campionato di Serie B, l'avrei acquistato volentieri ma... non ho tempo... finchè sto con lei non posso farci niente... :eusa_whistle: :D

Si infatti....poi x cosa ? :
Vedere il Vicenza ?.....meglio andare a far la spesa !!!:D ;)

Gisko77 ha scritto:
forse non avete capito che la fetta maggiore di incassi PPV va nelle tasche delle squadre di B e che a loro non frega niente se avete già calcio, cinema o sassuolo channel

I messaggi importanti vanno quotati per principio.

Rileggete cari tifosi che accusate SKY, rileggete... :eusa_whistle:

Gisko77 ha scritto:

e no dai...sassuolo channel option anche quella???

cmq se i presidenti di B gli sembra di avere chissà cosa...nn è colpa di sky se deve usare questo metodo (per inciso nn era nemmeno obbligata al ticket a 99€) chi veramente la vuole (pubblico interessante interessato...lo farebbe anche a 200€...come hanno pagato altri ppv fior di soldi...o come chi compra il wrestling di notte a quei prezzi...)

Originale inviato da Burchio
...o come chi compra il wrestling di notte a quei prezzi...)

Mah ... meno male che almeno Sky li fa vedere in diretta ... tempo fa li mandava in differita .... poi cmq se spendo 10 euri a ppv e' xche' adoro il wrestling :D

lecosta ha scritto:
noto ke noi abbonati calcio abbiamo solo diritto a qualche partitella in più. Cosa abbiamo in esclusiva?
poco o niente. la differenza poteva farla la serie B.
Curioso il fatto che la B avrebbe potuto fare la differenza, mentre non può farlo la serie A :eusa_whistle:
Ma, come sempre, tutto quello che non è compreso nel pacchetto Calcio è bellissimo, mentre quello che c'è non vale niente.
Ovviamente:eusa_wall:
lecosta ha scritto:
bisogna essere a dir poco ingenui a non fare disdetta.
Guarda, non solo io non ho fatto disdetta (e ci mancherebbe altro...), ma ho acquistato il ticket Serie B a 99 €.
Sono ingenuo? Detto da te è un complimento e sono contento di esserlo.
lecosta ha scritto:
spero ke i dirigenti sky sappiano cosa significa provar vergogna!!
Tu, invece, non la provi mai a scrivere sempre le stesse scemenze?

Indietro
Alto Basso