Volevo dire proprio questoforzagranata ha scritto:mah, lui credo che scriva solo nella sezione skycalcio e sport...Eventualmente provo a mandargli un MP

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo dire proprio questoforzagranata ha scritto:mah, lui credo che scriva solo nella sezione skycalcio e sport...Eventualmente provo a mandargli un MP
Sei preoccupato?? ma scherzi?? non lo sai che Matarrese farà la televisione della Legaforzagranata ha scritto:Zamparini dice spesso fandonie, ma stavolta lo appoggio in pieno...e sono preoccupatissimo per la B in tv se dovesse rimanere ancora Mataresse...![]()
![]()
![]()
ma poi la cosa assurda è perchè ci debba essere ancora lui se gli stessi Presidenti non lo vogliono? Cioè il mandato non dovevano proprio darglielo, tranne quello "d'arresto", forse l'unico modo per toglierselo di torno...Progressive ha scritto:Quando scadrà il mandato di mattarese? inizio già con la conta dei giorni e mesi...
forzagranata ha scritto:A voi le interpretazioni ovvero è da considerare positivamente questa risposta o è la classica risposta "diplomatica" che danno secondo voi???...
quoto, soprattutto se rimarrà quel tale a capo della Lega per il quale mi augurerei un "mandato di cattura internazionale" perchè forse solo così ce lo toglieremmo dalle scatole...Terlizzi6 ha scritto:La seconda ipotesi...![]()
perchè nella B inglese o tedesca che squadroni ci sono per farle vedere in tv peraltro con ricchi contratti in particolare per la B inglese? La B merita senza dubbio la copertura tv che aveva anche prima che fosse retrocessa la Juve, anzi, ti dirò di più: fino a quando la Salernitana è stata in B (prima di fallire e retrocedere d'ufficio) negli ultimi anni la B era sempre stata trasmessa da Sky anche se non c'era la Juve...l'unico problema a mio parere adesso è soprattutto Matarrese che non a caso in precedenza non era a capo della Lega ma c'era Galliani ed io mi auguro che ritorni quest'ultimo che sa cosa sono i diritti tv_Progressive ha scritto:a parte la tua salernitana... che squadroni ci sarebbero in B da acquisir i diritti se brescia o bologna o insieme dovessero salir in A.
Non gasar troppo un campionato sì di livello discreto ma non ai livelli del 2006/2007.
Siamo seri... e obiettivi!
Da tifoso del mantova ci spero come te!! ma le possibilità son basse![]()
Caro amico, non possiamo paragonare l'Inghilterra con la realtà italiana. Immagino avrai visto qualche partita di Championship o Zweiteliga (lo so che è stata regalata a SKY); stadi belli e sempre pieni, da noi salvo qualche rara eccezione, stadi deprimenti e vuoti.forzagranata ha scritto:perchè nella B inglese o tedesca che squadroni ci sono per farle vedere in tv peraltro con ricchi contratti in particolare per la B inglese? La B merita senza dubbio la copertura tv che aveva anche prima che fosse retrocessa la Juve, anzi, ti dirò di più: fino a quando la Salernitana è stata in B (prima di fallire e retrocedere d'ufficio) negli ultimi anni la B era sempre stata trasmessa da Sky anche se non c'era la Juve...l'unico problema a mio parere adesso è soprattutto Matarrese che non a caso in precedenza non era a capo della Lega ma c'era Galliani ed io mi auguro che ritorni quest'ultimo che sa cosa sono i diritti tv_
puoi aderire alla protesta anche tu mandando la mail che ho evidenziato qualche pagina indietro?883 ha scritto:Spero che sky x il prossimo anno trasmetta la serie B, ma i presidenti di B non devono esagerare.....
Fabito ha scritto:Spero che il prossimo anno Sky non trasmetta la serie B risparmiando così un bel po' di soldi in un evento che è inutile...
Fabito ha scritto:Spero che il prossimo anno Sky non trasmetta la serie B risparmiando così un bel po' di soldi in un evento che è inutile...
vedo che hai evitato accuratamente di dare una risposta al mio precedente post riferito a te...allora ti rifaccio la domanda: l'anno scorso come mai volevi vedere Albinoleffe-Juve se la B è così inutile? Ti ripeto il concetto: nella vita ci vuole coerenza e non mi pare che tu ne abbia...Fabito ha scritto:Spero che il prossimo anno Sky non trasmetta la serie B risparmiando così un bel po' di soldi in un evento che è inutile...
Terlizzi6 ha scritto:La Serie B vale il triplo di NASN.