La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

Calcio, Lega; Zamparini: Con Matarrese Un'era Tragica

"Con Galliani ci siamo abbracciati e siamo come fratelli, gli ho sempre voluto bene ed è stato il miglior presidente degli ultimi anni, mentre ho detto a Matarrese che la sua è stata un'era tragica". Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, alimenta un po' di polemica in una giornata dai toni tranquilli in Lega Calcio. Antonio Matarrese però non si scompone: "Se non dicesse certe cose, non sarebbe lui. Si è lamentato ma questo è normale, succede in tutte le famiglie". "L'ottimo amico Zamparini - ha aggiunto Matarrese - sempre con la sua vivacità ha chiesto un maggior coinvolgimento nella gestione della Lega". Il presidente del Palermo aveva chiesto di poter valutare meglio la proposta relativa alla ripartizione delle risorse per i prossimi due anni: "Prima dobbiamo vedere le carte - ha spiegato Zamparini - poi voteremo. Manca un pò di democrazia in tutto il paese, figurarsi in Lega. Ma la nostra è un'assemblea molto democratica, anche se ogni tanto manca la democrazia anche qui e ogni tanto bisogna scuoterli un po'". (06/05/2008) (Spr) (06/05/2008) (Spr)
da kwsp
Zamparini dice spesso fandonie, ma stavolta lo appoggio in pieno...e sono preoccupatissimo per la B in tv se dovesse rimanere ancora Mataresse...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

forzagranata ha scritto:
Zamparini dice spesso fandonie, ma stavolta lo appoggio in pieno...e sono preoccupatissimo per la B in tv se dovesse rimanere ancora Mataresse...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Sei preoccupato?? ma scherzi?? non lo sai che Matarrese farà la televisione della Lega:5eek: :5eek: :5eek: ops mi si è imballato il computer:5eek: :5eek: :5eek: mi dice errore di testo: hai digitato una frase irreale e impossibile; correggi o il computer si spegnerà
Ma allora anche le macchine sono più intelligenti di Matarrese!!:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Progressive ha scritto:
Quando scadrà il mandato di mattarese? inizio già con la conta dei giorni e mesi...
ma poi la cosa assurda è perchè ci debba essere ancora lui se gli stessi Presidenti non lo vogliono? Cioè il mandato non dovevano proprio darglielo, tranne quello "d'arresto", forse l'unico modo per toglierselo di torno...:D

Intanto ad una mia richiesta circa un'eventuale offerta di Sky per la serie B 2008-09 ecco la risposta che mi hanno dato: "In merito alla sua richiesta la informiamo che a oggi non abbiamo ancora informazioni dettagliate in merito ai diritti televisivi del campionato di calcio di serie B della stagione 2008/2009".
A voi le interpretazioni ovvero è da considerare positivamente questa risposta o è la classica risposta "diplomatica" che danno secondo voi???...

forzagranata ha scritto:
A voi le interpretazioni ovvero è da considerare positivamente questa risposta o è la classica risposta "diplomatica" che danno secondo voi???...

La seconda ipotesi... ;)

Terlizzi6 ha scritto:
La seconda ipotesi... ;)
quoto, soprattutto se rimarrà quel tale a capo della Lega per il quale mi augurerei un "mandato di cattura internazionale" perchè forse solo così ce lo toglieremmo dalle scatole...:icon_twisted:
Devo anche dire però che secondo me economicamente a Sky quest'anno non converrebbe proprio ignorare la B perchè se dovesse acquisirla e trasmetterla integralmente ci sarebbe senz'altro un elevato incremento di abbonati del pacch.calcio...e mi sembrerebbe strano che una tv come Sky si lasciasse sfuggire quest'occasione ghiotta da un punto di vista economico altrimenti l'obiettivo dei 6 milioni di abbonati resterebbe solo un'utopia per loro...:eusa_wall:

Ultima modifica:
a parte la tua salernitana... che squadroni ci sarebbero in B da acquisir i diritti se brescia o bologna o insieme dovessero salir in A.
Non gasar troppo un campionato sì di livello discreto ma non ai livelli del 2006/2007.
Siamo seri... e obiettivi!
Da tifoso del mantova ci spero come te!! ma le possibilità son basse :icon_rolleyes:

Progressive ha scritto:
a parte la tua salernitana... che squadroni ci sarebbero in B da acquisir i diritti se brescia o bologna o insieme dovessero salir in A.
Non gasar troppo un campionato sì di livello discreto ma non ai livelli del 2006/2007.
Siamo seri... e obiettivi!
Da tifoso del mantova ci spero come te!! ma le possibilità son basse :icon_rolleyes:
perchè nella B inglese o tedesca che squadroni ci sono per farle vedere in tv peraltro con ricchi contratti in particolare per la B inglese? La B merita senza dubbio la copertura tv che aveva anche prima che fosse retrocessa la Juve, anzi, ti dirò di più: fino a quando la Salernitana è stata in B (prima di fallire e retrocedere d'ufficio) negli ultimi anni la B era sempre stata trasmessa da Sky anche se non c'era la Juve...l'unico problema a mio parere adesso è soprattutto Matarrese che non a caso in precedenza non era a capo della Lega ma c'era Galliani ed io mi auguro che ritorni quest'ultimo che sa cosa sono i diritti tv_

forzagranata ha scritto:
perchè nella B inglese o tedesca che squadroni ci sono per farle vedere in tv peraltro con ricchi contratti in particolare per la B inglese? La B merita senza dubbio la copertura tv che aveva anche prima che fosse retrocessa la Juve, anzi, ti dirò di più: fino a quando la Salernitana è stata in B (prima di fallire e retrocedere d'ufficio) negli ultimi anni la B era sempre stata trasmessa da Sky anche se non c'era la Juve...l'unico problema a mio parere adesso è soprattutto Matarrese che non a caso in precedenza non era a capo della Lega ma c'era Galliani ed io mi auguro che ritorni quest'ultimo che sa cosa sono i diritti tv_
Caro amico, non possiamo paragonare l'Inghilterra con la realtà italiana. Immagino avrai visto qualche partita di Championship o Zweiteliga (lo so che è stata regalata a SKY); stadi belli e sempre pieni, da noi salvo qualche rara eccezione, stadi deprimenti e vuoti.
Temo che l'anno con Juve, Napoli e Genoa abbia rotto gl equilibri per quanto riguarda il costo dei diritti e la gestione demenziale di Matarrese e i vari presidenti ha fatto il resto.
Ora bisogna trovare un punto di incontro fra domanda e offerta, ma siamo ancora moooooolto lontani

Spero che sky x il prossimo anno trasmetta la serie B, ma i presidenti di B non devono esagerare.....

883 ha scritto:
Spero che sky x il prossimo anno trasmetta la serie B, ma i presidenti di B non devono esagerare.....
puoi aderire alla protesta anche tu mandando la mail che ho evidenziato qualche pagina indietro?

Spero che il prossimo anno Sky non trasmetta la serie B risparmiando così un bel po' di soldi in un evento che è inutile...

Fabito ha scritto:
Spero che il prossimo anno Sky non trasmetta la serie B risparmiando così un bel po' di soldi in un evento che è inutile...
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Con questo post non puoi immaginare le maledizioni che ti sei attirato:D :D :D
Per che squadra tifi.... così sappiamo già chi retrocederà il prossimo anno:D :D :D
Ssst un consiglio, te lo dico piano perché fOrzagranata non senta; ritratta quello che hai scritto... forse ti perdonerà.... ma sbrigati.:icon_twisted: :icon_twisted:

Fabito ha scritto:

Par di condicio per la Formula1 (tanto già va sulla Rai), per la NASN, ecc. quindi soldi risparmiati.

ma che ragionamenti sono?

La Serie B vale il triplo di NASN.

Fabito ha scritto:
vedo che hai evitato accuratamente di dare una risposta al mio precedente post riferito a te...allora ti rifaccio la domanda: l'anno scorso come mai volevi vedere Albinoleffe-Juve se la B è così inutile? Ti ripeto il concetto: nella vita ci vuole coerenza e non mi pare che tu ne abbia...:eusa_naughty:

La B su sky punto e basta.

C1AO GUFI !!!

forza granà dobbiamo iniziare a parlarne adesso se vogliamo "sperare" di vedere in diretta la B almeno dalla seconda giornata in poi...

Fabito ha scritto:

Forse PER TE è inutile.. io ti potrei dire che sono INUTILI tutti gli eventi che guardi TU (ma non lo faccio per rispetto).. allora cosa ne diresti??? :eusa_think:

quante volte NASN

Terlizzi6 ha scritto:
La Serie B vale il triplo di NASN.

anche questo dipende dai punti di vista, per me NASN vale 10 volte la serie B... :)

a me, tra l'altro, sembra che già l'anno scorso SKY ha fatto un offerta per la serie B, che la Lega non ha accettato ... e l'asta per i playoff e playout di quest'anno è andata deserta (per tutte le piattaforme)...
magari SKY la serie B la prenderebbe anche, ma non vorrebbe pagarla 20 volte NASN... :D

Indietro
Alto Basso