La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

Calcio: Lega; Martedi' 15 Assemblee Serie A E Generale

Sono state convocate per martedì 15 luglio alle ore 10 l'assemblea straordinaria delle società di calcio di serie A e per le ore 15 l'assemblea generale straordinaria di tutte le 42 società del settore professionistico.
da kwsp.

Lega: martedi` si discute sull`advisor
(AGM-DS) - 08/07/2008 12.19.08 - (AGM-DS) - Milano, 8 luglio - Il presidente di Lega Antonio Matarrese ha convocato un`Assemblea Straordinaria di Serie A per mercoledi` 15 luglio. La prima convocazione e` fissata alle 10, la seconda alle 12. All`ordine del giorno e` la nomina di un nuovo consigliere di Lega per la categoria in sostituzione di Tommaso Ghirardi, decaduto in conseguenza del passaggio di categoria della propria societa`.
Alle 13 iniziera` invece l`Assemblea Generale Straordinaria, durante la quale verra` esaminata la proposta del Consiglio sull’advisor per la predisposizione delle linee guida per la futura vendita centralizzata dei diritti audiovisivi.
da datasp.

Ultima modifica:
Ghirardi, senza tv si gioca domenica

Presidente Parma: 'Questa sara' una settimana decisiva'
(ANSA) - COLLECCHIO (PARMA), 12 LUG - Se la B non raggiungera' l'accordo sui diritti tv, giochera' di domenica. Che piaccia o no. Lo afferma il presidente del Parma. 'Questa - dice Tommaso Ghirardi - sara' una settimana decisiva per il futuro della serie B: decideremo per la mutualita' e per i diritti tv. Posso gia' dire che se non ci sara' un accordo con la televisione il Parma giochera' sicuramente di domenica'.
dal cordsp.

speriamo che alla fine i diritti di tuttta la serie b e di tutta la serie a vadano su sky... speriamo!!!!! Forza sky

gnava916 ha scritto:
speriamo che alla fine i diritti di tuttta la serie b
Lo speriamo vivamente tutti per il nostro bene, ma soprattutto per il bene del carissimo testardo, ma simpatico FORZAGRANATA. :D :D :D

Non penso cambierà qualcosa rispetto allo scorso anno.
Anzi, si si giocherà alla domenica... ecco la novità!
tutto il resto è solo speranza..

Serie B, Ghirardi: "Spiccioli per i cadetti"

Fonte: ANSA
"I cadetti hanno bisogno di un appoggio più concreto da parte della serie A". Lo ha detto il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi. "Credo e spero che oggi si possa trovare un accordo", ha aggiunto Ghirardi arrivando nella sede della Lega Calcio, a Milano, dove sono in programma l'assemblea delle società di serie A e, a seguire, quella di tutte le 42 società di Lega. "Per la serie B - ha concluso Ghirardi - nella prossima stagione sono previsti solo spiccioli".

Addio serie B 2008-2009 in tv... :crybaby2:

Progressive ha scritto:
Serie B, Ghirardi: "Spiccioli per i cadetti"

Fonte: ANSA
"I cadetti hanno bisogno di un appoggio più concreto da parte della serie A". Lo ha detto il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi. "Credo e spero che oggi si possa trovare un accordo", ha aggiunto Ghirardi arrivando nella sede della Lega Calcio, a Milano, dove sono in programma l'assemblea delle società di serie A e, a seguire, quella di tutte le 42 società di Lega. "Per la serie B - ha concluso Ghirardi - nella prossima stagione sono previsti solo spiccioli".

Addio serie B 2008-2009 in tv... :crybaby2:
sì, ma stavolta credo che i Presidenti di B bloccheranno davvero la Coppa Italia prima e il campionato di B poi e stavolta sono perfettamente d'accordo...perchè evidentemente servono le maniere forti per farsi rispettare...:icon_twisted:

ANSA) - MILANO, 15 LUG - Sara' Infront l'advisor che affianchera' la Lega nella vendita dei diritti tv collettivi dal 2010. Poi c'e' stato anche l'accordo per la mutulita' (65 milioni) che la A versera' alla B: 'E' stata una giornata terribile - ha commentato il presidente della Lega Matarrese - ma alla fine la Lega esce piu' forte perche' ha retto. La B non e' felice, ma le disponibilita' sono quelle, e alla fine ha trovato una via d'uscita'.
dal cordsp.
CALCIO, LEGA; MATARRESE: GIORNATA TERRIBILE MA TROVATO ACCORDO
"Giornata terribile quella di oggi in Lega ma alla fine abbiamo trovato un accordo". Il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese sintetizza così le numerose riunioni tra la serie A e la serie B che hanno portato oggi ad un accordo sulla mutualità. Alla fine la serie A ha deciso di offrire alla serie B a partire dal 2010 65 mln di euro. Una cifra, sottolinea Matarrese "di fronte alla quale la serie B non può dire di no fermo restando i diritti televisivi di sua competenza". "E' chiaro - continua - che questo non risolve i problemi della B che dovrà fare sempre più economia ma il fatto che la serie A le abbia teso una mano significa che la Lega nei momenti difficili si è ritrovata. Sebbene sia molto stanco sono anche molto soddisfatto -ha aggiunto Matarrese- anche perchè in certi momenti oggi la Lega ha traballato. Ci sono stati momenti violenti, con forti contrasti ma questo è nella natura delle cose". (15/07/2008) (Spr)
da kwsp.
ma in quest'altro articolo dice che dal 2010 prendono 65 milioni di euro, nell'altro fa capire da quest'anno...mah...

Ultima modifica:
Pensavo di sopravvivere con quei 65 milioni...
In alternativa che blocchino pure la coppa italia e quello che voglion ma se il mercato e la seria A offre massimo quello o si adeguano o s'attacano!!
DEVONO FARSENE UNA RAGIONE... CHE I TEMPI D'ORO DI QUALCHE ANNO Fà SON FINITIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A maggior ragione se guardiam il paese in che situazione economica versa... :eusa_wall:

Progressive ha scritto:
Pensavo di sopravvivere con quei 65 milioni...
In alternativa che blocchino pure la coppa italia e quello che voglion ma se il mercato e la seria A offre massimo quello o si adeguano o s'attacano!!
DEVONO FARSENE UNA RAGIONE... CHE I TEMPI D'ORO DI QUALCHE ANNO Fà SON FINITIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A maggior ragione se guardiam il paese in che situazione economica versa... :eusa_wall:
Parole sante

goldsun ha scritto:
ma quei 65 milioni sono per la mutualità mentre per i diritti tv della B finora mi risulta che le tv abbiano offerto 0 euro ovvero che non siano interesate ed è questa la cosa preoccupante allo stato attuale...:evil5:

16/7 - Serie B: c'è l'accordo per la mutualità
MILANO - E' stato raggiunto l'accordo sulla mutualità, quello che dà un po' di ossigeno alle società del campionato di serie B. Saranno 65 i milioni che la serie A si impegna a versare alla serie B. Un accordo raggiunto al termine di una giornata ricca di tensioni in Lega Calcio. Sono volate parole grosse e c'è voluto l'intervento del presidente Antonio Matarrese (nella foto) per calmare le acque. Poi la svolta che regala al torneo cadetto la sopravvivenza e nulla più.
La serie B, nonostante le discussioni, resterà al sabato per incassare i diritti televisivi sugli highlights versati dalla Rai. Resta aperta la questione della trasmissione in diretta di alcune partite. Dopo l'"anno d'oro", con Juventus, Napoli e Genoa in cadetteria, il torneo sembra aver perso lustro anche se lo scorso anno la lotta per la promozione e la corsa salvezza sono state emozionanti.
da calciocampano.com

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
Dopo l'"anno d'oro", con Juventus, Napoli e Genoa in cadetteria, il torneo sembra aver perso lustro anche se lo scorso anno la lotta per la promozione e la corsa salvezza sono state emozionanti.
da calciocampano.com
No ho voglia di andare a cercare, ma giurerei che la stessa frase fu scritta anche lo scorso anno; secondo me hanno fatto copia incolla con un articolo dello scorso anno.
Beh in periodo estivo anche questo aiuta i cronisti a corto di fantasia. :D :D :D

Calcio, Lega; Il 25 Luglio Doppia Assemblea A Roma

Convocata una doppia assemblea della Lega Calcio il prossimo 25 luglio a Roma presso lo stadio Olimpico ('Sala Champions' Palazzina Bonifati). All'ordine del giorno dell'Assemblea straordinaria di categoria della Serie A, alle 10 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 12.00 in seconda convocazione e dell'Assemblea generale straordinaria (alle 12.30 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 14.30 in seconda convocazione), la proposta di modifica della delibera dell'Assemblea Generale Straordinaria del 3 febbraio 2006 avente ad oggetto la ripartizione tra le categorie Serie A e Serie B delle risorse economiche collettive di loro interesse, e delibere consequenziali. (16/07/2008) (Spr)
da kwsp.

Progressive ha scritto:
Di questa situazione l'unica che gode è la RAI.
La Rai??? :D Unica tv che dava il giusto risalto alla serieB era solo SportItalia, quindi credo che sia solo lei che gode, anke se sono sicuro che in questi casi nessuno ci gode veramente.

Forse le tv riaccenderanno la luce sulla Serie B
Il presidente del Parma Ghirardi fa il punto della situazione sulla serie cadetta: «L'Advisor garantisce cifre importanti, senza tv non lo farebbe».
Dopo un anno di oscuramento, tra mille difficoltà economiche, le telecamere potrebbero riaccendersi sulla Serie B. E' questa la sensazione di Tommaso Ghirardi dopo l'ultimo, proficuo consiglio di Lega. Il presidente del Parma ha rivelato gli ultimi sviluppi della vicenda in occasione della presentazione delle nuove maglie dei crociati: «Ieri il Presidente Matarrese, davanti all'Assemblea Generale, si è impegnato a riconoscere alla Serie B 65 milioni di mutualità; l'Advisor che è stato scelto, all'interno del Progetto che ha presentato alla Lega, ha garantito per due anni una certa cifra, che per correttezza preferisco non svelare, per i diritti Tv». Cosa vuol dire? E' presto spiegato: «Suppongo che se un advisor si impegna con questa cifra a riconoscere alle Società di Serie B determinati importi è perchè è certo di avere la televisione a disposizione della Serie B per i prossimi due anni».

(17 Luglio 2008)
Tratto da: www.goal.com

che sia sky???

gnava916 ha scritto:
Forse le tv riaccenderanno la luce sulla Serie B
Il presidente del Parma Ghirardi fa il punto della situazione sulla serie cadetta: «L'Advisor garantisce cifre importanti, senza tv non lo farebbe».
Dopo un anno di oscuramento, tra mille difficoltà economiche, le telecamere potrebbero riaccendersi sulla Serie B. E' questa la sensazione di Tommaso Ghirardi dopo l'ultimo, proficuo consiglio di Lega. Il presidente del Parma ha rivelato gli ultimi sviluppi della vicenda in occasione della presentazione delle nuove maglie dei crociati: «Ieri il Presidente Matarrese, davanti all'Assemblea Generale, si è impegnato a riconoscere alla Serie B 65 milioni di mutualità; l'Advisor che è stato scelto, all'interno del Progetto che ha presentato alla Lega, ha garantito per due anni una certa cifra, che per correttezza preferisco non svelare, per i diritti Tv». Cosa vuol dire? E' presto spiegato: «Suppongo che se un advisor si impegna con questa cifra a riconoscere alle Società di Serie B determinati importi è perchè è certo di avere la televisione a disposizione della Serie B per i prossimi due anni».

(17 Luglio 2008)
Tratto da: www.goal.com

che sia sky???
io a questo punto mi augurerei di vedere solo le partite di alcune squadre su Sky (Salernitana, Brescia, Bari, Parma...) sperando di poter vedere anche quelle in trasferta soprattutto della prima perchè mi sembra quasi utopistico immaginare che Sky prenda tutta la B purtroppo...:crybaby2:

forzagranata ha scritto:
mi sembra quasi utopistico immaginare che Sky prenda tutta la B purtroppo...:crybaby2:
Confessa lo dici per scaramenzia toccandoti i c... :D :D :D
Non vorrei sbagliarmi, ma penso con più convinzione al o tutto o niente.
L'anno scorso niente, quest'anno.... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
Confessa lo dici per scaramenzia toccandoti i c... :D :D :D
Non vorrei sbagliarmi, ma penso con più convinzione al o tutto o niente.
L'anno scorso niente, quest'anno.... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
no, non lo dico per scaramanzia ma in base a ciò che mi disse un responsabile Sky un paio di settimane fa...e cioè che Sky da sola difficilmente avrebbe preso tutta la B se non in compartecipazione ad altre tv ma allo stato attuale non ce ne sono altre...mentre mi disse di un interessamento per acquisire i diritti tv solo di quelle con maggior bacino d'utenza (Salernitana, Brescia ed io suppongo Bari e Parma anche)_

Riparte la lotta per B di domenica
(ANSA) - PIACENZA, 17 LUG - Riparte la battaglia dei sindaci delle citta' che giocano in B per riportare la serie cadetta a giocare di domenica. Il sindaco di Piacenza Roberto Reggi,coordinatore dei primi cittadini,ha scritto una lettera ai suoi 21 colleghi.'Quest'anno la B non gode di visibilita' tv.Lo spostamento alla domenica garantirebbe maggior partecipazione della cittadinanza'.Reggi chiede ai sindaci di parlare coi presidenti dei club delle loro citta'per portare la questione in Lega.
dal cordsp.
a mio parere la B di domenica non escluderebbe affatto l'ipotesi di vedere solo alcune squadre di B (con elevato "bacino d'utenza") su Sky in quanto oltretutto anche in contemporanea con la A la disponibilità di canali non sarebbe un problema_

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso