La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

E' incredibile. Siamo al 2 di agosto e ancora non sappiamo se si giocherà di sabato, di domenica o se ci saranno le dirette tv. Tutto questo è estremamente SCANDALOSO verso chi (come il sottoscritto...) ha tempo fino al 9 agosto per poter rinnovare la propria tessera di abbonamento e non lo fa perchè ancora non si sa IN CHE GIORNO SI GIOCHERA' IL CAMPIONATO.

E' una VERGOGNA che la lega e quindi le società (TUTTE, compresa quella per cui io tifo) non diano risposte serie, credibile e CERTE ai VERI tifosi del calcio, che non sono quelli davanti alle tv ma quelli che con la pioggia e con il vento vanno a riempire ogni settimana impianti sempre più scadenti, brutti e senza nessun tipo di servizio.

Volevo vedere se in B c'erano squadre come juve o milan se al 2 di agosto ancora non si sapeva il giorno di disputa delle gare.......è proprio vero siamo in serie B e siamo trattati come tifosi da serie B.

fuori_zona ha scritto:
E' incredibile. Siamo al 2 di agosto e ancora non sappiamo se si giocherà di sabato, di domenica o se ci saranno le dirette tv. Tutto questo è estremamente SCANDALOSO verso chi (come il sottoscritto...) ha tempo fino al 9 agosto per poter rinnovare la propria tessera di abbonamento e non lo fa perchè ancora non si sa IN CHE GIORNO SI GIOCHERA' IL CAMPIONATO.

E' una VERGOGNA che la lega e quindi le società (TUTTE, compresa quella per cui io tifo) non diano risposte serie, credibile e CERTE ai VERI tifosi del calcio, che non sono quelli davanti alle tv ma quelli che con la pioggia e con il vento vanno a riempire ogni settimana impianti sempre più scadenti, brutti e senza nessun tipo di servizio.

Volevo vedere se in B c'erano squadre come juve o milan se al 2 di agosto ancora non si sapeva il giorno di disputa delle gare.......è proprio vero siamo in serie B e siamo trattati come tifosi da serie B.

Finchè tra CONI, Lega e FIGC continueranno a girare le solite facce dubito possa cambiare qualcosa.........

ma è vero che sky a fatto un'offerta??? me lo hanno detto al servizio clienti

gnava916 ha scritto:
ah, se l'hanno detto loro allora sicuramente Sky non ha fatto nessuna offerta...:D

gnava916 ha scritto:
Ecco cosa mi hanno risposto:
Gentile cliente,
desideriamo informarla che ad oggi non abbiamo alcuna indicazione circa l´eventuale acquisizione dei diritti di trasmissione per il campionato italiano di Serie B della prossima stagione.
Tuttavia, data la complessità della trattativa che coinvolge più soggetti, non siamo in grado di fornire indicazioni su un eventuale svolta positiva che garantisca la visione della Serie B.
Qualora dovessero essere acquisite le partite di serie B sicuramente non andranno in pay per view...(e ci voleva pure questo?...:eusa_wall: )_
x Progressive: il Presidente della Salernitana in un'intervista di qualche giorno fa ha parlato del 7-8 agosto come scadenza entro la quale si dovrebbe sapere se ci sarà copertura tv oppure no anche se personalmente, visto anche il precedente di qualche anno fa, credo che si potrebbe andare anche a ridosso del campionato nel caso si procedesse con trattativa privata cioè se la Lega non dovesse essere soddisfatta dall'esito dell'asta indetta con scadenza 6 agosto, se non erro_

Ultima modifica:
al servizio clienti uno dice una cosa, un altro ne dice un altra che è totalmente opposta...io non so chi abbia ragione

gnava916 ha scritto:
al servizio clienti uno dice una cosa, un altro ne dice un altra che è totalmente opposta...io non so chi abbia ragione
I servizi clienti per questo tipo di informazioni sono "tutti" sempre così; non c'è niente di cui stupirsi, salvo il fatto che la gente continui a chiamare il servizio clienti per avere questo tipo di informazioni.:sad: :sad:

goldsun ha scritto:
I servizi clienti per questo tipo di informazioni sono "tutti" sempre così; non c'è niente di cui stupirsi, salvo il fatto che la gente continui a chiamare il servizio clienti per avere questo tipo di informazioni.:sad: :sad:
mah, ti ricordo che mandare le mail con il Contatta Sky non comporta alcun costo a differenza delle telefonate al servizio clienti...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
mah, ti ricordo che mandare le mail con il Contatta Sky non comporta alcun costo a differenza delle telefonate al servizio clienti...:eusa_wall:

portiamo pazienza....arriveranno buone nuove, lo sento

forzagranata ha scritto:
Ma il risultato non cambia; non voglio polemizzare per partito preso, ma telefonare o mandare email in continuazione potrà forse dimostrare che c'è interesse per una certa cosa (se però a mandarle è sempre la stessa persona... non sono mica stupidi), ma questo non cambierà il tipo di risposta, quasi sempre preconfezionata e senza particolare fondamento., cosa che confermi tu stesso e allora perché continuare? Quando avranno deciso lo sapremo.

goldsun ha scritto:
Ma il risultato non cambia; non voglio polemizzare per partito preso, ma telefonare o mandare email in continuazione potrà forse dimostrare che c'è interesse per una certa cosa (se però a mandarle è sempre la stessa persona... non sono mica stupidi), ma questo non cambierà il tipo di risposta, quasi sempre preconfezionata e senza particolare fondamento., cosa che confermi tu stesso e allora perché continuare? Quando avranno deciso lo sapremo.

concordo...dobbiamo pazientare! altrimenti al Rigamonti (o all'Arechi o al Martelli) il più possibile!!
credo che l'entusiasmo dell' amico granata sia ormai una leggenda (contemporaneamente barzelletta/croce/delizia) per il servizio clienti sky!!:D

condor1981 ha scritto:
concordo...dobbiamo pazientare! altrimenti al Rigamonti (o all'Arechi o al Martelli) il più possibile!!
credo che l'entusiasmo dell' amico granata sia ormai una leggenda (contemporaneamente barzelletta/croce/delizia) per il servizio clienti sky!!:D
Almeno quelli di sky non posson dire che si annoiono :lol: :D cmq io allo stadio ci andrei poco perchè se il mantova fà il campionato dell'anno scorso i soldi li spendo in un altra maniera!

Dai...secondo me quest'anno e' la volta buona !!!:D
sto' aspettando apposta a fare il pacchetto calcio in attesa della serie B !!!

riccy03 ha scritto:
Dai...secondo me quest'anno e' la volta buona !!!:D
sto' aspettando apposta a fare il pacchetto calcio in attesa della serie B !!!
come mai tutto quest'ottimismo, ingiustificato visto i precedenti?...Se sai qualcosa in più parla...:doubt::D

Capisco che la speranza è l'ultima a morire, ma la possibilità che si riveda la serie B su Sky secondo me è minima.

luchinho ha scritto:
Capisco che la speranza è l'ultima a morire, ma la possibilità che si riveda la serie B su Sky secondo me è minima.
ma infatti io mi "accontento" di vedere la Salernitana e qualche altra squadra cha ha un elevato "bacino d'utenza" televisivo perchè non credo proprio che prenderanno tutta la B purtroppo...:eusa_wall:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
come mai tutto quest'ottimismo, ingiustificato visto i precedenti?...Se sai qualcosa in più parla...:doubt::D

il mio ottimismo sta' nel fatto che l'anno scorso il Brescia e' stata l'unica squadra vista su sky (tramite RTB)...
quindi male che vada lo rifara' anche quest'anno:icon_cool: :D
...al max ti vedrai Brescia-salernitana.....:D :D ovviamente x le squadre in trasferta in PPV !;)

riccy03 ha scritto:
il mio ottimismo sta' nel fatto che l'anno scorso il Brescia e' stata l'unica squadra vista su sky (tramite RTB)...
quindi male che vada lo rifara' anche quest'anno:icon_cool: :D
...al max ti vedrai Brescia-salernitana.....:D :D ovviamente x le squadre in trasferta in PPV !;)
figurati, per coerenza ho deciso che non acquisterò mai una singola partita in pay per view casomai solo se dovessero vendere tutte le partite della mia squadra in un pacchetto economicamente vantaggioso altrimento che se le vedano loro alle loro condizioni...:eusa_naughty: Magari vedremo sia le partite della Salernitana che quelle del Brescia su Sky (ma in pay tv)...:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso