La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

Progressive ha scritto:
Perchè metti di mezzo il mantova quando io non l'ho citato?! Lo sò anch'io che rispetto alla tua citta e squadra siam inferiori...
Il mio discorso era in generale per far capir che se sky e qualsiasi altra tv non ha preso i diritti della B è perchè non c'è un ritorno adeguato.
Se al posto della salernitana o del mantova ci fosse l'inter o il milan a quest'ora l'avrebbero già preso da quella volta!! :badgrin: :D

da quando la storia della Salernitana è più prestigiosa di quella del Mantova? :D :D :evil5: povero "Piccolo Brasile".....
a parte tutto...io direi di attendere mezzanotte....vediamo che cosa salta fuori...io rimango sulla mia idea: la prendono tutta, ma vogliono "prendere per il collo" la categoria per avere un buon prodotto (l'anno scorso la B è stata favolosa e lo sarà quest'anno) al prezzo più risicato possibile...business is business

condor1981 ha scritto:
da quando la storia della Salernitana è più prestigiosa di quella del Mantova? :D :D :evil5: povero "Piccolo Brasile".....
a parte tutto...io direi di attendere mezzanotte....vediamo che cosa salta fuori...io rimango sulla mia idea: la prendono tutta, ma vogliono "prendere per il collo" la categoria per avere un buon prodotto (l'anno scorso la B è stata favolosa e lo sarà quest'anno) al prezzo più risicato possibile...business is business
non capite che qua non si parla di storia o di cose vinte ma di bacino d'utenza, non so in che lingua spiegarvelo perchè vedo che siete duri di comprensorio...:5eek:
P.S. oltretutto il Mantova fino a qualche anno fa era stabilmente in C e credo che abbia disputato meno campionati di B della Salernitana, almeno da quando seguo il calcio...ed infatti la Salernitana ha disputato 23 campionati di B, il Mantova 16...:eusa_wall:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
il mantova? ma se fino a qualche anno fa era stabilmente in C...non esagerare...:5eek:

non vorrei andare OT, ma i mantovani sono i miei gemellati preferiti quindi:

questo è il Mantova:
serie A * 12 (tra l'altro anche con Hidegkuti in panchina.....)
serie B * 16
serie C * 51
serie D * 6

questa la Salernitana
serie A * 2
serie B * 23
serie C * 54

e quando è fallito il Mantova non esisteva il "Lodo Petrucci" né son mai stati ripescati....
comunque dai, storicamente il Mantova è superiore, ma attualmente sicuramente con meno tifosi dei granata ;)

condor1981 ha scritto:
non vorrei andare OT, ma i mantovani sono i miei gemellati preferiti quindi:

questo è il Mantova:
serie A * 12 (tra l'altro anche con Hidegkuti in panchina.....)
serie B * 16
serie C * 51
serie D * 6

questa la Salernitana
serie A * 2
serie B * 23
serie C * 54

e quando è fallito il Mantova non esisteva il "Lodo Petrucci" né son mai stati ripescati....
comunque dai, storicamente il Mantova è superiore, ma attualmente sicuramente con meno tifosi dei granata ;)
io parlo della B dove ne ha disputati abbastanza di meno ma cmq, ripeto, io mi riferisco al "bacino d'utenza" televisivo (cioè al potenziale numero di abbonati alla tv) e quello della Salernitana è senz'altro superiore a quello del Mantova, basta documentarsi un pò, puoi dire quello che vuoi ma i fatti parlano chiaro...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
io parlo della B dove ne ha disputati abbastanza di meno ma cmq, ripeto, io mi riferisco al "bacino d'utenza" televisivo (cioè al potenziale numero di abbonati alla tv) e quello della Salernitana è senz'altro superiore a quello del Mantova, basta documentarsi un pò, puoi dire quello che vuoi ma i fatti parlano chiaro...:eusa_naughty:

quali fatti? il totale degli abitanti della provincia? guarda che son ben altri gli indicatori demografici utilizzati! diffusione del mezzo televisivo, nr. nuclei familiari, composizione nuclei familiari,reddito, ecc. ecc....inoltre sky l'anno scorso ha effettuato dei test utilizzando le partite del BS:inviava mail sul decoder agli abbonati nelle provincie della nostra squadra avversaria per studiare la domande dell'evento (oltre ad avere esatte informazioni sulla reazione dei bresciani all'offerta)..oltre ad usare analisi tipo quelle della SWG....sa bene cosa è la B...
coi tuoi indicatori la B dell'anno scorso era sicuramente in tv: bari, lecce, messina, bologna, verona, brescia....quest'anno abbiamo il Sassuolo ed il Cittadella...dove si va?

ma a mezzanotte si saprà se sky vuole intavolare una trattativa privata????

gnava916 ha scritto:
ma a mezzanotte si sapre se sky vuole intavolare una trattativa privata????

entro mezzanotte chi vuole intavolare trattative con la lega per l'intero campionato di B ("blocco unico") deve annunciarsi alla lega tramite i canali previsti dal documento che avevo linkato qualche post fa....
chissà se c'è qualcuno in via Rossellini a prendere i fax....magari manca il toner e l'offerta non arriva per questo:lol: :lol: :lol: :lol:

ma noi sapremo già da 00.00 chi vuole l'intero campionato di B ?? VALE ANCHE PER COPPA ITALIA E SUPERCOPPA

Ma A Mezzanotte Dove Si Saprà Chi Si è " Fatto Vivo" ... Sul Sito Della Lega???

X Mettere un po' di ordine :
lo so che poi "il salernitano : ora 2" dira' che conta il bacino di utenza.....ma la storia e' storia !!
se non si vuole prendere la serie B e' anche xche' della selernitana gliene frega poco a nessuno !!:D ;) ;)
(non te la prendere eh,miraccomando!;) )

Sono 60 le squadre ad aver preso parte ai 77 campionati di Serie A a girone unico che sono stati disputati a partire dal 1929-30 e fino alla nuova stagione entrante 2008-09.
L'Inter è l'unica squadra ad aver partecipato a tutte le edizioni del torneo, non essendo mai retrocessa di categoria.

* 77 volte: Inter[5]
* 76 volte: Juventus, Roma
* 75 volte: Milan
* 71 volte: Fiorentina
* 68 volte: Torino
* 66 volte: Lazio
* 63 volte: Bologna, Napoli
* 61 volte: Sampdoria[6]
* 49 volte: Atalanta
* 42 volte: Genoa
* 36 volte: Udinese
* 30 volte: Cagliari, Vicenza
* 28 volte: Bari
* 26 volte: Triestina
* 24 volte: Verona
* 22 volte: Palermo
* 21 volte: Brescia:D
* 18 volte: Parma
* 16 volte: Ascoli, Livorno, Padova, SPAL
* 13 volte: Alessandria, Como, Lecce, Modena, Perugia
* 12 volte: Catania, Novara, Pro Patria, Venezia
* 11 volte: Foggia
* 10 volte: Avellino, Cesena
* 9 volte: Empoli, Reggina
* 8 volte: Lucchese, Piacenza
* 7 volte: Catanzaro, Chievo, Cremonese, Mantova,:D Pisa, Varese:D
* 6 volte: Pro Vercelli, Siena
* 5 volte: Messina, Pescara
* 4 volte: Casale
* 3 volte: Lecco, Legnano, Reggiana
* 2 volte: Ancona, Salernitana:eusa_whistle: , Ternana
* 1 volta: Pistoiese, Treviso

riccy03 ha scritto:
X Mettere un po' di ordine :
lo so che poi "il salernitano : ora 2" dira' che conta il bacino di utenza.....ma la storia e' storia !!
se non si vuole prendere la serie B e' anche xche' della selernitana gliene frega poco a nessuno !!:D ;) ;)
(non te la prendere eh,miraccomando!;) )

Sono 60 le squadre ad aver preso parte ai 77 campionati di Serie A a girone unico che sono stati disputati a partire dal 1929-30 e fino alla nuova stagione entrante 2008-09.
L'Inter è l'unica squadra ad aver partecipato a tutte le edizioni del torneo, non essendo mai retrocessa di categoria.

* 77 volte: Inter[5]
* 76 volte: Juventus, Roma
* 75 volte: Milan
* 71 volte: Fiorentina
* 68 volte: Torino
* 66 volte: Lazio
* 63 volte: Bologna, Napoli
* 61 volte: Sampdoria[6]
* 49 volte: Atalanta
* 42 volte: Genoa
* 36 volte: Udinese
* 30 volte: Cagliari, Vicenza
* 28 volte: Bari
* 26 volte: Triestina
* 24 volte: Verona
* 22 volte: Palermo
* 21 volte: Brescia:D
* 18 volte: Parma
* 16 volte: Ascoli, Livorno, Padova, SPAL
* 13 volte: Alessandria, Como, Lecce, Modena, Perugia
* 12 volte: Catania, Novara, Pro Patria, Venezia
* 11 volte: Foggia
* 10 volte: Avellino, Cesena
* 9 volte: Empoli, Reggina
* 8 volte: Lucchese, Piacenza
* 7 volte: Catanzaro, Chievo, Cremonese, Mantova,:D Pisa, Varese:D
* 6 volte: Pro Vercelli, Siena
* 5 volte: Messina, Pescara
* 4 volte: Casale
* 3 volte: Lecco, Legnano, Reggiana
* 2 volte: Ancona, Salernitana:eusa_whistle: , Ternana
* 1 volta: Pistoiese, Treviso

siete una "provinciale" !!!!! e pure scarsa!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (si scherza, siamo sulla stessa barca)

condor1981 ha scritto:
tutte le aste pubbliche per tutti i pacchetti sono andate deserte...entro le 00.00 ci si deve annunciare per le seguenti categorie
http://www.lega-calcio.it/ita/invitotv2.shtml
ma tu veramente credi che domani si saprà qualcosa?...mah, io credo che si andrà avanti fino al 21-26 agosto cioè si deciderà in extremis (sperando positivamente come 2 anni fa...), anche perchè c'è la SALERNITANA quest'anno a differenza di quello passato, non so se mi sono spiegato bene...:D :D :D
P.S. ma le state mandando mail di protesta col Contatta Sky?...non è che "predicate bene e razzolate male" qua sopra e fate esporre solo me?...:doubt:

ti sei dimenticato di menzionare il "bacino d'utenza"...

io preferirei il "bacino della Canalis" o similari :eusa_whistle:

forzagranata ha scritto:
ma tu veramente credi che domani si saprà qualcosa?...mah, io credo che si andrà avanti fino al 21-26 agosto cioè si deciderà in extremis (sperando positivamente come 2 anni fa...), anche perchè c'è la SALERNITANA quest'anno a differenza di quello passato, non so se mi sono spiegato bene...:D :D :D
P.S. ma le state mandando mail di protesta col Contatta Sky?...non è che "predicate bene e razzolate male" qua sopra e fate esporre solo me?...:doubt:

io protesto quando la controparte non mi dà qualcosa di cui ho diritto.....non è questo il caso...
spero di aver un'opportunità in più per seguire la mia squadra, oltre allo stadio,alla radio, a internet, questo sì!!
ma se pure la trattativa "privata" va a vuoto si passa alla trattativa "privatissima" ? mi immagino Matarrese e il suo staff in uno scantinato buio con la barba non fatta che tratta ad oltranza....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso