La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

goldsun ha scritto:
No caro amico, che sia MP o La 7 o RAI il discorso non cambia; il DTT, finché non ci sarà ol switch off, sarà sempre un terno al lotto e ti potranno cambiare grequenze e quello che prima vedevi poi non vedi più; se tu non ti interessassi esclusivamente di calcio sapresti che gente che si era abbonata a MP per vedere Gallery ora non la vede più, proprio perché sono cambiate le frequenze; e spesso non è che uno possa direzionare diversamente l'antenna, non c'è proprio il segnale.
Tu non hai mai avuto problemi con MP perché sei stato fortunato; ora li hai con la 7; non dipende dal fatto che la 7 è "inferiore" a MP dipende da altro.
Una volta tanto ammetti di avere sbagliato :D :D :D
Per favore :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ciao e forza B
dipende semplicemente dalla qualità del segnale (e quello di La7 non è al top come quello di MP)...ma in ogni caso io non ho mai affermato, come ti ho detto prima, che il DTT sia meglio del sat da un punto di vista tecnico, anzi ho scritto tutt'altro...quindi abbiamo ragione entrambi e perciò è meglio che Sky prenda la B e la trasmetta sul pacchetto calcio, non in pay per view...:D

Progressive ha scritto:
Se mai accordo sarà... i vincitori potrebbero esser :

Sky per il satellite

La 7 cartapiù per il dtt

Sportitalia per gli highlights
ma per gli highlights credo più la Rai, soprattutto nel caso in cui dovesse perdere di nuovo quelli di A delle 18...mentre per le pay tv noto con piacere che hai completamente eliminato quella che tutti odiano...:happy3: Che dire?...speriamo che c'hai azzeccato soprattutto per il sat...ma non è detto che debbano venderli per forza sia su sat che dtt ,possibile anche che siano ceduti su una sola piattoforma sempre se saranno ceduti...(più probabile il sat per il discorso della "copertura")...:doubt:

Non ho eliminato... mene son dimenticato! :D

Invece non sarà da sottovalutar contotv perchè potenzialmente ha più possibilità d'aggiudicarsi lei le partite al pomeriggio che sky.

Progressive ha scritto:
Non ho eliminato... mene son dimenticato! :D

Invece non sarà da sottovalutar contotv perchè potenzialmente ha più possibilità d'aggiudicarsi lei le partite al pomeriggio che sky.
per cortesia, non nominarla nemmeno che m'incavolo ed oltretutto gli fai anche pubblicità...cancella subito quel nome di quella pseudo-pay tv di "ladri"...:mad: :mad: :mad:

io sono convinto che quest'anno non ci saranno highlights in chiaro...

pietro89 ha scritto:
io sono convinto che quest'anno non ci saranno highlights in chiaro...
mah, per la B credo che ci saranno almeno quelli visto che "costeranno" molto di meno della A...a maggior ragione se non dovesse esserci copertura per le dirette...altrimenti "povera" B veramente...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
per cortesia, non nominarla nemmeno che m'incavolo ed oltretutto gli fai anche pubblicità...cancella subito quel nome di quella pseudo-pay tv di "ladri"...:mad: :mad: :mad:

No, non sono dei ladri... fanno i loro interessi! stà a noi dargli corda o meno ;)

Progressive ha scritto:
Il botto non credo... ma sicuramente si è più incentivati a prender le partite chi potrà permetterselo gli altri se li immagineranno i goal.

voglio sentire un po' di ottimismo!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

E dove li trovo gli stimoli per esser ottimisti... son le tv con le proprie offerte a farci divertar ottimisti e allo stato attuale l'alba cioè l'acquisizione dei diritti appare molto ma molto lontano. :sad:

sulla gazzetta dello sport di oggi c'è scritto che oggi alle 18 si saprà se la serie b andrà su sky

slv ha scritto:
sulla gazzetta dello sport di oggi c'è scritto che oggi alle 18 si saprà se la serie b andrà su sky

Rileggiti la gazzetta.

Nell'articolo non c'è scritto questo.

forzagranata ha scritto:
ok, ma cosa c'entra Sky con i diritti in chiaro visto che si fa riferimento solo a questo nel titolo? non è che Sky vuole prendersi solo gli highlights in pay?...:5eek:

Non c'entra nulla.

Infatti c'è solo scritto che oggi alle 18 ci sarà l'incontro con Sky ;)

si ma se chiudono l'accordo ne daranno sicuramente notizia in sportime in anteprima...

luchinho ha scritto:
Non c'entra nulla.

Infatti c'è solo scritto che oggi alle 18 ci sarà l'incontro con Sky ;)

e alle 18.05 i diritti della B saranno di SKY!

Viva l'ottimismo che è il profuma della vita!!! :D:D:D

Indietro
Alto Basso