La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

Vi rinnovo l'invito a protestare in massa oltre che con le mail anche attraverso il numero verde (800900444) perchè la serie B in pay per view per gli abbonati calcio è una cosa da infami lucratori così almeno capisconon che sarà un flop e prima o poi se non vorranno perderci loro stessi prenderanno le contromisure!!!

gunboy ha scritto:
ho appena chiamato il call center (800-900-444 e selezione 4) e ho chiesto chiarimenti sulla programmazione della serie B.
Mi ha informato che andrà in onda per gli abbonati SPORT e CALCIO la partita di domani sera.
E' una notizia ufficiale fornita dalla direzione a tutti i centralinisti.
Mi ha anche detto che per le altre partite non sanno nulla. La direzione ha esplicitamente dato direttiva di informare solo per questo evento Parma - Rimini.
Perchè fare una chiamata quando bastava andare su Digital-Sat?? :eusa_think: :eusa_think:

La serieB non lo quasi mai seguita e non lo faro certo questo anno, nemmeno se mi mettono tutte le partite della serieB in simulcast sui canali sport. A pagare sarano solo i tifosi delle squadre.

serie B

é semplicemente assurdo che per vedere le gare di seie B devo pagare ulteriormente altri 6 euro !!!!
Già pago l'abbonamento completo a 63 euro ...........VI DICO SOLO QUESTO!!

forzagranata ha scritto:
Vi rinnovo l'invito a protestare in massa oltre che con le mail anche attraverso il numero verde (800900444) perchè la serie B in pay per view per gli abbonati calcio è una cosa da infami lucratori così almeno capisconon che sarà un flop e prima o poi se non vorranno perderci loro stessi prenderanno le contromisure!!!

1) il numero verde non risponde per questa questione; :eusa_naughty:

2) le mail sulla serie B le mandi solo tu, per fortuna, quindi il problema non è così sentito o forse tutti gli altri hanno capito che scrivere ogni giorno la stessa menata non fa cambiare idea nè a SKY, nè ai presidenti di B. :mad:

mop invalido ha scritto:
1) il numero verde non risponde per questa questione; :eusa_naughty:

2) le mail sulla serie B le mandi solo tu, per fortuna, quindi il problema non è così sentito o forse tutti gli altri hanno capito che scrivere ogni giorno la stessa menata non fa cambiare idea nè a SKY, nè ai presidenti di B. :mad:

:laughing4: :laughing4: :laughing4:

forzagranata ha scritto:
mi risulta che da ieri sono stati letteralmente "assaltati" da telefonate e mail di protesta...:eusa_naughty:

Magari.

Parlando stamattina con un operatore call center mi è stato detto che sono rimasti sorpresi dal BASSISSIMO numero di proteste.

luchinho ha scritto:
Magari.

Parlando stamattina con un operatore call center mi è stato detto che sono rimasti sorpresi dal BASSISSIMO numero di proteste.
ma veramente ieri trovavo la linea costantemente occupata...mi sa che avrai avuto un abbaglio...

luchinho ha scritto:
Magari.

Oh....mettetevi d'accordo : ASSALTATI O BASSISSIMO ????!!

X Forzagranata : ma andrai avanti tutto l'anno con le tue proteste ? :eusa_wall: :eusa_wall: ;)

e questo già fa capire quanto interesse cè attorno alla serie b...

Meno persone comprano le partite meglio e per sky, non ho sbagliato a scrivere, ora vi spiego :D
Se la serieB in ppv sarà un flop (come crede Forzagranata o come speriamo tutti noi, ma solo speriamo) avra vinto sky, xke andra dai presidenti a dire: Avete visto? La serieB non interessa alla gente, vi va se per il prox anno tagliamo il contratto vi prendete il nostri 20mill (cifra fatta a caso) e vi accontentate??
Se invece le persone comprerano le partite (come mi immagino) avrano vinto i presidenti che ci prenderano quasi 5euro per ogni partita venduta.

forzagranata ha scritto:
ma veramente ieri trovavo la linea costantemente occupata...mi sa che avrai avuto un abbaglio...
ma che fai? ti inventi pure i problemi? :5eek:
se non ci sono state proteste, fattene una ragione...

Io direi che questo thread, che doveva portare fortuna :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: , si può ormai chiudere.
Si chiedeva a SKY di prendere i diritti della serie B e trasmetterla integralmente e l'ha fatto.
Delle modalità con cui le partite vengono trasmesse si può discutere nel thread ufficiale in sport in tv.
PS ho già messo per precauzione l'elmetto perché perché ora Forzagranata mi bombarderà dicendo che a chiudere il thread ci penseranno eventualmente i moderatori e che io bla bla bla... :D :D :D

riccy03 ha scritto:
Oh....mettetevi d'accordo : ASSALTATI O BASSISSIMO ????!!

X Forzagranata : ma andrai avanti tutto l'anno con le tue proteste ? :eusa_wall: :eusa_wall: ;)
fino a quando saranno costretti a cambiare strategia e per questo intendo anche mettere un pacchetto come la7 e sono convinto che saranno "costretti" a farlo perchè mi risulta che ad esempio a SA e provincia in queste ore ci sia un assalto alle schede La7_

pietro89 ha scritto:
ma che fai? ti inventi pure i problemi? :5eek:
se non ci sono state proteste, fattene una ragione...
m'invento cosa? ieri sera ho provato a telefonare costantemente il numero verde e risultava sempre occupato...

dado88 ha scritto:
Meno persone comprano le partite meglio e per sky, non ho sbagliato a scrivere, ora vi spiego :D
Se la serieB in ppv sarà un flop (come crede Forzagranata o come speriamo tutti noi, ma solo speriamo) avra vinto sky, xke andra dai presidenti a dire: Avete visto? La serieB non interessa alla gente, vi va se per il prox anno tagliamo il contratto vi prendete il nostri 20mill (cifra fatta a caso) e vi accontentate??
Se invece le persone comprerano le partite (come mi immagino) avrano vinto i presidenti che ci prenderano quasi 5euro per ogni partita venduta.
Quoto

Indietro
Alto Basso