La Serie B In Pay Per View Per Gli Abbonati Calcio E' Una Cosa Vergognosa!!!

riccy03 ha scritto:
Mai ironizzato e consapevole della vostra forza ....purtroppo x voi solo nel discorso "bacino d'utenza" !!!:D ;)
a me pare che pure tu avevi ironizzato (cmq mi riferisco in particolare a Netboss ed a qualche altro tipo Condor)...:icon_twisted: Per quanto riguarda l'aspetto tecnico ho sempre detto che quest'anno e sottolineo quest'anno il nostro unico obiettivo sarà la salvezza ma nei successivi 2 punteremo alla promozione...

forzagranata ha scritto:
a me pare che pure tu avevi ironizzato (cmq mi riferisco in particolare a Netboss ed a qualche altro tipo Condor)...:icon_twisted:

Nessuno puo' negare la vostra forza dal punto di vista di pubblico , si ironizzava (nel mio caso e penso anche gli altri) la tua perseveranza del fattore "bacino d'utena".:eusa_wall:

dai su non diventare antipatico come i napoletani !!:5eek: ;)

riccy03 ha scritto:
Nessuno puo' negare la vostra forza dal punto di vista di pubblico , si ironizzava (nel mio caso e penso anche gli altri) la tua perseveranza del fattore "bacino d'utena".:eusa_wall:

questa sì che è un'offesa, adesso ti faccio bannare...dimmi tutto ma non questo...:badgrin:

riccy03 ha scritto:

finalmente un tifoso col dono dell'ironia, BRAVO!

sono abbastanza rari ai nostri giorni

Indietro
Alto Basso