La Serie B su SKY: tutti i dettagli dell'offerta tv e commerciale

forzagranata ha scritto:
Un consiglio per tutti:telefonate anche il numero verde per attivarlo (è molto meno "problematico" del servizio fai da te su Internet, da quanto leggo)...
Credo di poter affermare che con questo ticket a 99 euro Sky farà un gran bell'affare non appena lo pubblicizzerà in maniera adeguata e soprattutto chi non è abbonato con soli 15 euro al mese potrà attivarlo per cui credo che salirà vertiginosamente anche il numero di abbonati e tutti capiranno quanto sia importante la serie B italiana, di questo ne sono certo...

Bè, su Sky Sport 24 lo stanno strapubblicizzando se è per questo :D

Ero già tutto contento di poter vedere pure la Serie B avendo il full e da poco si paga anche di più e ora scopro che è a pagamento stile ppv.Certo che passi in avanti mai.

Amici, io propongo che tutti gli abbonati a sky non comprino neanche una partita in segno di protesta, il nostro aumento annuo è già consistente e credo che come anni fa, abbiamo il diritto avendo un regolare abbonamento a calcio ed a sport quello di vederci le partite, senza dover pagare altri soldi
ciao
:mad:

Progressive ha scritto:
MA CHE SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA l'unica partita che non si vede è il mantova :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Questo è il 3d di Sky, non di La7!

Vergona solo in italia avvengono queste cose :mad: :mad:

Sky si stà mettendo al pari di quelli del Digitale Terrestre fra un pò ci faranno pagare l'uso del telecomando.....................

Preghino solo che mi funzioni la serieA con pacchetto calcio altrimenti li tiro in tribunale fanno la fine di Tele+ :D :D

Scusate ma la partita del Mantova non è visibile solo su La7 Cartapiù o anche su Sky?
E il diretta Goal su Cartapiù Goal (sono OT, lo so:icon_redface: ) le sta alternando TUTTE le partite o sta alternando le sole 4 partite che sta trasmettendo in diretta?

krldish72 ha scritto:
Scusate ma la partita del Mantova non è visibile solo su La7 Cartapiù o anche su Sky?
E il diretta Goal su Cartapiù Goal (sono OT, lo so:icon_redface: ) le sta alternando TUTTE le partite o sta alternando le sole 4 partite che sta trasmettendo in diretta?
Su sky ci vedono TUTTE le partite.

krldish72 ha scritto:
Anche su sky
TUTTE

Ultima modifica:
Qualcuno conferma che ad alcune persone è stato offerto il pacchetto serie b a 39 euro?

ma non ho capito....ci fanno veder l'anticipo e il posticipo ma non le partite del sabato?

paionike ha scritto:
ma non ho capito....ci fanno veder l'anticipo e il posticipo ma non le partite del sabato?

Vedo....
SKy ticket serie B : TUTTE le partite di serie B !!!:evil5:

riccy03 ha scritto:
Vedo....
SKy ticket serie B : TUTTE le partite di serie B !!!:evil5:

no vabbè dicevo che venerdì ci hanno fatto vedere l'anticipo su ss1
ciao

paionike ha scritto:
no vabbè dicevo che venerdì ci hanno fatto vedere l'anticipo su ss1
ciao
Venerdi e' stata una "gentile"concessione da parte di sky....unica partita ad essere visibile x gli abbonati sport-calcio.Una specie di innaugurazione;)

Indietro
Alto Basso