La Serie B su SKY: tutti i dettagli dell'offerta tv e commerciale

Camus ha scritto:
Alcuni stanno dicendo che la B è compresa nel pacchetto Calcio. Dato che ho già comprato il ticket da 99 mi è preso un colpo... mi confermate (vi prego) che è una fesseria?
Qualcuno col pacchetto calcio e senza aver preso il ticket ha provato la procedura scritta sopra per vedere se è abilitato alla visione delle partite di domani?

Grazie
Per queste e per la prox stagione la serieB sara solo in PPV, ormai e stato firmato il contratto e solo qualcosa di grande lo puo fare cambiare. Quindi stai tranquillo da domani la serieB la vedrano solo quelli che hanno comprato il ticket (o la partita)

Tonypedra ha scritto:

prova anche sugli altri canali con le partite di B; a me qualche volta è capitato che mi apparisse "nessuna informazione disponibile", togliendo il cavo d'alimentazione per qualche istante e reinserendolo mi tornava tutto normale.

Camus ha scritto:
Alcuni stanno dicendo che la B è compresa nel pacchetto Calcio. Dato che ho già comprato il ticket da 99 mi è preso un colpo... mi confermate (vi prego) che è una fesseria?
Qualcuno col pacchetto calcio e senza aver preso il ticket ha provato la procedura scritta sopra per vedere se è abilitato alla visione delle partite di domani?

Grazie

Guarda io sono abbonato al pacchetto calcio e non ho ancora comprato il ticket serie B che prenderò domani. Ho provato a fare quella procedura detta da fabio78 e per la partita Empoli-Brescia mi dice solo che è acquistabile in PPV con la cifra di 6€ e chiede il codice pin di conferma acquisto. Sono poi uscito dalla schermata altrimenti avrei acquistato l'evento:icon_rolleyes:

aladino79 ha scritto:
Guarda io sono abbonato al pacchetto calcio e non ho ancora comprato il ticket serie B che prenderò domani. Ho provato a fare quella procedura detta da fabio78 e per la partita Empoli-Brescia mi dice solo che è acquistabile in PPV con la cifra di 6€ e chiede il codice pin di conferma acquisto. Sono poi uscito dalla schermata altrimenti avrei acquistato l'evento:icon_rolleyes:

Grazie! mi hai tolto un peso...

Camus ha scritto:
Grazie! mi hai tolto un peso...
Prego, figurati è stato un piacere, ho visto che la guida programmi arrivava fino a domani pomeriggio e visto che c'era questa domanda in sospeso ho contribuito a dissolvere qualche dubbio che tra l'altro avevo pure io:eusa_whistle::D

aladino79 ha scritto:
perfetto, a me dice che è già inclusa nell'abbonamento quindi significa che non è sicuramente compresa nel pacchetto calcio (capito gnava?). Anche perchè va a finire che fate venire qualcosa a chi come me ha già fatto il ticket, non fate più brutti scherzi...:eusa_naughty:

ok forzagranata.. ma alla fine hai fatto il ticket.... la colpa non è di sky ... hai visto?

Nuovo Abbonato Sky

SQualcuno sa dirmi chi come me, non è abbonato a Sky, ed essendo interessato alla serie B, basta fare il pacchetto base di sky e posso attivare poi il ticket da 99 euro? Avendo gia la parabolica mi basta andare in un negozio e posso attivare tutto in tempo per la prima giornata di b in programma alle 16:00? Grazie a chi mi risponderà.

pacenelmondo ha scritto:
SQualcuno sa dirmi chi come me, non è abbonato a Sky, ed essendo interessato alla serie B, basta fare il pacchetto base di sky e posso attivare poi il ticket da 99 euro? Avendo gia la parabolica mi basta andare in un negozio e posso attivare tutto in tempo per la prima giornata di b in programma alle 16:00? Grazie a chi mi risponderà.
sì, abbonamento minimo a 15 euro (mini-mondo mi pare che si definisca) e fai il ticket serie B a 99 euro per vederti tutta la B_

pacenelmondo ha scritto:

Bravo !!;)

Vedrete in quanti si abboneranno x la serie B !!:D

Scusate, sono andato sul fai da te e poi su acquisti da primafila, ed in effetti vedo la possibilità di acquistare "Stagione calcio serie b" a 99 euro.
Cosa non capisco è perchè ci siano due opzioni, con lo stesso codice, una porta la data del 30.08 e l'altra del 01.09:eusa_think: :eusa_think:
Qualcuno sa darmi una risposta?
E soprattutto, ho visto che nessuno mi ha ca.... sul discorso ticket/abbonamento in scadenza: sentirò sky direttamente..

krldish72 ha scritto:
Scusate, sono andato sul fai da te e poi su acquisti da primafila, ed in effetti vedo la possibilità di acquistare "Stagione calcio serie b" a 99 euro.
Cosa non capisco è perchè ci siano due opzioni, con lo stesso codice, una porta la data del 30.08 e l'altra del 01.09:eusa_think: :eusa_think:
E soprattutto, ho visto che nessuno mi ha ca.... sul discorso ticket/abbonamento in scadenza: sentirò sky direttamente..

ieri, quando l'ho comprato io, ce ne erano 3: 29.08, 30.08, 01.09. Non so da cosa dipenda, forse dal giorno di attivazione. Comunque dato che era il 29 ho selezionato quello del 29.08 ed è andato tutto bene (tranne la mail di conferma che non è arrivata); con il metodo scritto qualche post fa ho constatato che è abilitatao.

krldish72 ha scritto:

Qualcuno mi sa dire perchè acquistando il ticketB a 99 via internet mi dice che ho superato il limite mensile?? ho acquistato solo una volta, ieri, 6 euro una partita di b

grazie

Parlato con il servizio clienti Fastweb che mi comunica che al momento non è ancora disponibile il pacchetto Serie B per chi ha l'abbonamento SKY tramite Fastweb.
Effettivamente con la videostation non appare la possibilità di comprare l'intero pacchetto ma solo la singola partita o il weekend.
Qualcuno ha qualche informazione se sono previsti tempi lunghi o addirittura non verrà abilitato per gli utenti Fastweb?

Eagle ha scritto:
Qualcuno mi sa dire perchè acquistando il ticketB a 99 via internet mi dice che ho superato il limite mensile?? ho acquistato solo una volta, ieri, 6 euro una partita di b

grazie
Stessa cosa capitata a me ieri sera cercando di acquistare tramite 199100200: questa mattina sono riuscito a fare il ticket chiamando l'199100400 (ieri sera la linea non si prendeva, ore 8,30 precise 5 minuti di attesa!!!!); ho chiesto spiegazioni sul fatto di ieri sera e l'operatrice è caduta dalle nuvole, poi ha accennato all'ipotesi che avessi posto un limite di acquisto al decoder (non sapevo neppure si potesse).

goldsun ha scritto:
Stessa cosa capitata a me ieri sera cercando di acquistare tramite 199100200: questa mattina sono riuscito a fare il ticket chiamando l'199100400 (ieri sera la linea non si prendeva, ore 8,30 precise 5 minuti di attesa!!!!); ho chiesto spiegazioni sul fatto di ieri sera e l'operatrice è caduta dalle nuvole, poi ha accennato all'ipotesi che avessi posto un limite di acquisto al decoder (non sapevo neppure si potesse).

Questi problemi secondo me dipendono dal semplice fatto che per mettere a sistema tutto ci vuole del tempo. Fare tutto di fretta non è consigliato.

P.S: Spero ancora che Sky "regali" la 1° giornata di B a tutti gli abbonati al pacchetto Calcio...perciò aspetto ancora a fare il ticket

metalalby ha scritto:
Questi problemi secondo me dipendono dal semplice fatto che per mettere a sistema tutto ci vuole del tempo. Fare tutto di fretta non è consigliato.

P.S: Spero ancora che Sky "regali" la 1° giornata di B a tutti gli abbonati al pacchetto Calcio...perciò aspetto ancora a fare il ticket

E' tempo perso :
Il ticket comunque lo paghi 99 euro quindi.....attivarlo dopo non ti cambia niente ( e sopratutto non ci guadagni niente;) )
anzi...rischi seriamente di perderti la prima giornata !
Un consiglio: se 6 interessato fai il ticket subito e 6 a posto!;)

goldsun ha scritto:

Ma cosa c'entra?.. c'è scritto CHIARO sul sito che se si acquista via sms/telefono/internet non ci sono limiti (anche perchè sarebbe assurdo: non usando il decoder, come fa a sapere un eventuale limite..)

Eagle ha scritto:

grazie

a me è successo la stessa cosa ma dopo aver acquistato il ticket.
Io non avevo comprato nulla in ppv in questo mese, dopo aver preso il ticket B dal sito ho provato a prendere un altro evento e mi ha detto che ho superato il limite mensile.

Camus ha scritto:
a me è successo la stessa cosa ma dopo aver acquistato il ticket.
Io non avevo comprato nulla in ppv in questo mese, dopo aver preso il ticket B dal sito ho provato a prendere un altro evento e mi ha detto che ho superato il limite mensile.

Allora dobbiamo dedurre che si tratta di un limite in NUMERO, non in DENARO.. in pratica abbiamo le card impostate a UN evento al max mensile..

Indietro
Alto Basso