Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elbomber ha scritto:ragazzi il pacchetto serie B lo posso acquistare tramite il fai da te del sito sky?
helpppppppppppp![]()
Eagle ha scritto:Allora dobbiamo dedurre che si tratta di un limite in NUMERO, non in DENARO.. in pratica abbiamo le card impostate a UN evento al max mensile..
Non lo so, ma penso che eventualmente ciò non avverrà prima del girone di ritorno.leo@ ha scritto:X GIOSCO
Mi trovo fuori per lavoro ed ho letto del ticket serie b. Rientrerò a casa verso ottobre, pensi che questa opzione sarà attivabile anche in seguito ed in caso positivo ci potrà essere una riduzione di prezzo in proporzione ai mesi di visione restanti. Grazie.
Oppure comprare l'intera giornata a 10 euro.MickMick ha scritto:Per chi non desidera attivare il ticket puo' acquistare ogni singola partita di serie B a soli 6 euro.
forzagranata ha scritto:sì, abbonamento minimo a 15 euro (mini-mondo mi pare che si definisca) e fai il ticket serie B a 99 euro per vederti tutta la B_
Progressive ha scritto:È sicuro che il ticket parte da oggi... qualcuno ieri pomeriggio diceva che partita dal 8 settembre!
Bresa Sat ha scritto:No ... se la vuoi devi comprare il pacchetto TICKET SERIE B a 99 euro ... con i metodi usuali per gli acquisti di primafila!
chevrontocuba ha scritto:ciao cugino Bresciano !
ieri ho visto parma-rimini poiche ' era un anticipo allora ?
mentre le altre di b si devono acquistare giusto ??
da buon cugino ti auguro di ritornare presto in A cosi' possiamo di nuovo giocarci i derby !!!!
forzagranata ha scritto:Un consiglio per tutti:telefonate anche il numero verde per attivarlo (è molto meno "problematico" del servizio fai da te su Internet, da quanto leggo)...
Credo di poter affermare che con questo ticket a 99 euro Sky farà un gran bell'affare non appena lo pubblicizzerà in maniera adeguata e soprattutto chi non è abbonato con soli 15 euro al mese potrà attivarlo per cui credo che salirà vertiginosamente anche il numero di abbonati e tutti capiranno quanto sia importante la serie B italiana, di questo ne sono certo...