La Serie B su SKY: tutti i dettagli dell'offerta tv e commerciale

Ho chiamato mi hanno detto che chi vede il cartello che già ce della serie B è abilitato a vederele partite...

sky pensando di perdere 300 euro all'anno dalla ppv ha proposto questi 100 euro piuttosto che nulla sapendo che molti lo prendono....

io non so proprio cosa fare......per le partite in casa vado allo stadio e sono indeciso se acquistare o meno il ticket per seguire le partite esterne, per quanto riguarda anticipi/posticipi non è che mi interessano molto...

io ho acquistato...o almeno penso di averlo fatto tramite il primafila-fai da te sul sito...non mi è arrivata la mail di conferma anche se ho notato che nella schermata principale del fai dai te fra i miei dati non ho messo la mail...
dipende da quello?:crybaby2:

comunque per tutti quelli che hanno acquistato e vogliono avere la conferma dell'avvenuta attivazione possono posizionarsi sul canale 251 e vedere se appare la partita a video.

elbomber ha scritto:
scusate è mezzora che giro sul sito sky ma non riesco a trovare notizie del pacchetto serie B
qualcuno mi manda il link?:D

Devi entrar con i tuoi dati nel area fai da te del sito... per farlo clicca appena entri nel sito su fai da te e insierisci i tuoi dati poi clicca su primafila scorri il menù e vedrai la voce che stavi cercando.

Tonypedra ha scritto:
Ho chiamato mi hanno detto che chi vede il cartello che già ce della serie B è abilitato a vederele partite...

Mi sa che ti hanno preso in giro...perchè io non ho preso il ticket Serie B, ho il pacchetto Calcio e vedo tutti i cartelli nei canali delle partite di Serie B...mi piacerebbe tantissimo che ti avessero detto la verità ( perchè significa che nel caos hanno abilitato la mia Smart Card senza che io lo chiedessi)...ma temo che invece cripteranno dalle 15:30 all'inizio del collegamento come fanno con il Wrestling.
Per il ticket io aspetto Dicembre...vedrete che scende al classico prezzo di 49 Euro...a quel punto per vedermi tutto il girone di ritorno + paly off e play out potrei anche darglieli.

fuori_zona ha scritto:
comunque per tutti quelli che hanno acquistato e vogliono avere la conferma dell'avvenuta attivazione possono posizionarsi sul canale 251 e vedere se appare la partita a video.

Se sei abbonato a Sport e Calcio appare comunque.

Il sistema è semplice: sintonizzatevi sul canale 253. Schiacciate OK. Con il tasto destro scendete fino a quando non compare "15.30 Empoli-Brescia (Live)". Schiacciate OK. Attendete qualche secondo. Se vi compare il messaggio "Questo programma è già compreso nell'abbonamento" siete a posto :D

Progressive ha scritto:
Devi entrar con i tuoi dati nel area fai da te del sito... per farlo clicca appena entri nel sito su fai da te e insierisci i tuoi dati poi clicca su primafila scorri il menù e vedrai la voce che stavi cercando.

Ma te ti 6 gia' preso la tessera La7 ?......fai il ticket su sky o su La7 ?:eusa_think:

fabio78 ha scritto:
Se sei abbonato a Sport e Calcio appare comunque.

Il sistema è semplice: sintonizzatevi sul canale 253. Schiacciate OK. Con il tasto destro scendete fino a quando non compare "15.30 Empoli-Brescia (Live)". Schiacciate OK. Attendete qualche secondo. Se vi compare il messaggio "Questo programma è già compreso nell'abbonamento" siete a posto :D

Esatto, e mi compare proprio questo messaggio...

Alcuni stanno dicendo che la B è compresa nel pacchetto Calcio. Dato che ho già comprato il ticket da 99 mi è preso un colpo... mi confermate (vi prego) che è una fesseria?
Qualcuno col pacchetto calcio e senza aver preso il ticket ha provato la procedura scritta sopra per vedere se è abilitato alla visione delle partite di domani?

Grazie

riccy03 ha scritto:
Ma te ti 6 gia' preso la tessera La7 ?......fai il ticket su sky o su La7 ?:eusa_think:

Ho la tessera... la voglio rivendere! perchè pago 69 per non aver la certezza di vederle tutte e prender quelle che non mi fanno veder allora preferisco spender 99 euro e son a posto.
Ho fatto un errore madornale :mad: :crybaby2:
Pensavo che sky non facesse ticket... e invece se c'è qualcuno che la vuole 15euro ed è sua!

Progressive ha scritto:
Ho la tessera... la voglio rivendere! perchè pago 69 per non aver la certezza di vederle tutte e prender quelle che non mi fanno veder allora preferisco spender 99 euro e son a posto.
Ho fatto un errore madornale :mad: :crybaby2:
Pensavo che sky non facesse ticket... e invece se c'è qualcuno che la vuole 15euro ed è sua!
vendila su ebay...
mai farsi tentare dalla concorrenza...:D

è vero che la serie b è nel pacchetto calcio???...rispondete

Indietro
Alto Basso