Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domani quando andrai sui canali per vedere le partite...Tonypedra ha scritto:Come si fa a vedere se è andata a buon fine l'acquisto??
elbomber ha scritto:scusate è mezzora che giro sul sito sky ma non riesco a trovare notizie del pacchetto serie B
qualcuno mi manda il link?![]()
Tonypedra ha scritto:Ho chiamato mi hanno detto che chi vede il cartello che già ce della serie B è abilitato a vederele partite...
fuori_zona ha scritto:comunque per tutti quelli che hanno acquistato e vogliono avere la conferma dell'avvenuta attivazione possono posizionarsi sul canale 251 e vedere se appare la partita a video.
Progressive ha scritto:Devi entrar con i tuoi dati nel area fai da te del sito... per farlo clicca appena entri nel sito su fai da te e insierisci i tuoi dati poi clicca su primafila scorri il menù e vedrai la voce che stavi cercando.
fabio78 ha scritto:Se sei abbonato a Sport e Calcio appare comunque.
Il sistema è semplice: sintonizzatevi sul canale 253. Schiacciate OK. Con il tasto destro scendete fino a quando non compare "15.30 Empoli-Brescia (Live)". Schiacciate OK. Attendete qualche secondo. Se vi compare il messaggio "Questo programma è già compreso nell'abbonamento" siete a posto![]()
riccy03 ha scritto:Ma te ti 6 gia' preso la tessera La7 ?......fai il ticket su sky o su La7 ?![]()
Tonypedra ha scritto:mi dice nessuna imnformazzione se vado avanti con le ore
vendila su ebay...Progressive ha scritto:Ho la tessera... la voglio rivendere! perchè pago 69 per non aver la certezza di vederle tutte e prender quelle che non mi fanno veder allora preferisco spender 99 euro e son a posto.
Ho fatto un errore madornale![]()
![]()
Pensavo che sky non facesse ticket... e invece se c'è qualcuno che la vuole 15euro ed è sua!