Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Un altro particolar non mi è chiaro... se io ora acquisto il pacchetto da 99 euro potrò usarlo già da domani? o dal 8 settemnre. E quindi domani per forza acquistarla in ppv!
mbacarl ha scritto:Considerando il dramma PPV comparso ieri, e ripeto a fronte della totalità della partite trasmesse in PPV .. considero tuttosommato una buona offerta questa del Ticket Serie B a 99 €.![]()
Va beh tanto vuoi sempre avere ragione tu.forzagranata ha scritto:il ticket a 99euro di fatto esclude il concetto di ppv (acquisto singolo evento)...quindi ho ottenuto una vittoria minima, la massima sarebbe stata ovviamente la B sul pacchetto calcio...ma mi sembra una buona offerta
goldsun ha scritto:Va beh tanto vuoi sempre avere ragione tu.![]()
![]()
![]()
![]()
Inutile fare le capriole con le parole; hanno vinto SKY e i presidenti.
Non credo che ai ticket ci abbiano pensato questa notte; erano già previsti, ma come al solito appena c'era una voce tutti subito ad arrivare alle conclusioni sbagliate.
Ora persino tu sei contento; hai già fatto il ticket; la conclusione è che come prevedeva SKY e i presidenti (purtroppo) la PPV (dì quello che vuoi, ma di PPV si tratta perché Paghi di più per vedere la B) sarà un successo.
Attendiamoci un futuro in PPV con poco poco poci in pay TV.
E ha speso pure i soldi della telefonatariccy03 ha scritto:Ma non dovevi aspettare che magari era inclusa nel pacco calcio ??![]()
non hai resistito eh ?!![]()
![]()
![]()
![]()
Non credo che ai ticket ci abbiano pensato questa notte; erano già previsti, ma come al solito appena c'era una voce tutti subito ad arrivare alle conclusioni sbagliate.
Ora persino tu sei contento; hai già fatto il ticket; la conclusione è che come prevedeva SKY e i presidenti (purtroppo) la PPV (dì quello che vuoi, ma di PPV si tratta perché Paghi di più per vedere la B) sarà un successo.
goldsun ha scritto:Attendiamoci un futuro in PPV con poco poco poci in pay TV.
Gisko77 ha scritto:beh è già così, chi vuol vedere la A deve fare il pacco calcio, chi vuol vedere la b fa il ticket, chi tifa per una squadra di A e per una di B paga il doppio
hanno solo diviso i due prodotti
macchè, a me non frega niente della B(senza offesa ehriccy03 ha scritto:OHH.....Ma volete tutto gratis !!!!
![]()
![]()
![]()
ma che numero hai chiamato? all'199100200 nessuna offerta campionato.forzagranata ha scritto:Attivata l'offerta telefonicamente...attendo anche mail di conferma...
personalmente ritengo questa "offerta" ancora più offensiva della pay per view... perchè sky prima annuncia al mondo intero che le partite saranno solo in pay per view gettando nella "disperazione" milioni di tifosi,i quali sono "rassegnati" a pagare ogni singola partita della propria squadra.... Invece no, sky vuole benericcy03 ha scritto:Secondo me un'OTTIMA OFFERTA !
in via del tutto eccezionale, la prima partita di serie b è gratis agli abbonati ai pacchetti sport e/o calcio.charr ha scritto:ciao ragazzi ma mi spiegate una cosadicono che tutta la serie B e in PPV... ma come la partita PARMA/RIMINI la danno su SKYSPORT1 alle 20 45 non e una partita la PPV