La Serie B su SKY: tutti i dettagli dell'offerta tv e commerciale

Considerando il dramma PPV comparso ieri, e ripeto a fronte della totalità della partite trasmesse in PPV .. considero tuttosommato una buona offerta questa del Ticket Serie B a 99 €. :eusa_shifty:

Progressive ha scritto:
Un altro particolar non mi è chiaro... se io ora acquisto il pacchetto da 99 euro potrò usarlo già da domani? o dal 8 settemnre. E quindi domani per forza acquistarla in ppv!

a rigor di logica perchè non dovresti già vedere le partite di domani?
quando si attiva una option, un ticket, un pacchetto o si compra un evento in ppv, la visione è immediata, quindi non dovrebbero esserci problemi...

mbacarl ha scritto:
Considerando il dramma PPV comparso ieri, e ripeto a fronte della totalità della partite trasmesse in PPV .. considero tuttosommato una buona offerta questa del Ticket Serie B a 99 €. :eusa_shifty:

Secondo me un'OTTIMA OFFERTA !

Attenzione!!!

La serie B sarà inclusa nel pacchetto calcio da metà dicembre!!!

Scherzo per forza granata :D

forzagranata ha scritto:
il ticket a 99euro di fatto esclude il concetto di ppv (acquisto singolo evento)...quindi ho ottenuto una vittoria minima, la massima sarebbe stata ovviamente la B sul pacchetto calcio...ma mi sembra una buona offerta
Va beh tanto vuoi sempre avere ragione tu.:D :D :D :D
Inutile fare le capriole con le parole; hanno vinto SKY e i presidenti.
Non credo che ai ticket ci abbiano pensato questa notte; erano già previsti, ma come al solito appena c'era una voce tutti subito ad arrivare alle conclusioni sbagliate.
Ora persino tu sei contento; hai già fatto il ticket; la conclusione è che come prevedeva SKY e i presidenti (purtroppo) la PPV (dì quello che vuoi, ma di PPV si tratta perché Paghi di più per vedere la B) sarà un successo.
Attendiamoci un futuro in PPV con poco poco poci in pay TV.

goldsun ha scritto:
Non credo che ai ticket ci abbiano pensato questa notte; erano già previsti, ma come al solito appena c'era una voce tutti subito ad arrivare alle conclusioni sbagliate.
Ora persino tu sei contento; hai già fatto il ticket; la conclusione è che come prevedeva SKY e i presidenti (purtroppo) la PPV (dì quello che vuoi, ma di PPV si tratta perché Paghi di più per vedere la B) sarà un successo.

Bhe' ma alla fine ci hanno "regalato" il ticket serie B.....non e' PPV;)
GRAZIE SKY !!

goldsun ha scritto:

quotone!!!;)

goldsun ha scritto:

beh è già così, chi vuol vedere la A deve fare il pacco calcio, chi vuol vedere la b fa il ticket, chi tifa per una squadra di A e per una di B paga il doppio :D:D:D

hanno solo diviso i due prodotti

Insisto nel dire che dato il bordello la giornata di domani dovrebbe essere free per chi ha il pacchetto Calcio o sport

Gisko77 ha scritto:
beh è già così, chi vuol vedere la A deve fare il pacco calcio, chi vuol vedere la b fa il ticket, chi tifa per una squadra di A e per una di B paga il doppio :D:D:D

hanno solo diviso i due prodotti

OHH.....Ma volete tutto gratis !!!!

ma se hanno già messo i codici x l'acquisto!!! che pensi che sky abbi problemi a codificare le partite di domani! è da un mese che sapevano che ieri prendevano i diritti! un è mica strem o tele +

riccy03 ha scritto:
OHH.....Ma volete tutto gratis !!!!
macchè, a me non frega niente della B(senza offesa eh :)), la mia maggior preoccupazione era che la B venisse trattata come due anni fa da sky sul pacco sport, che vada in PPV dal mio punto di vista è un vantaggio

goldsun ha scritto:

purtroppo è così

forzagranata è fuori come un balcone

anche se è vero che quando non ti danno alternative ( o così o pomì)

anche se sky deve stare attento perchè è arrivato a 4 milioni e rotti di abbonati senza concorrenza

ma dicono :" pler la gaza finc' lan siga !!!"
"pela la gazza finchè non piange

siccome siamo un paese che non naviga nell'oro ma anzi i soldi stanno finendo aa molti

o che vogliono creare un prodotto d'elite dove pochi abbonati coi soldi possono pagare anche 200 € e gli altri si adeguano o se l'obbiettivo è aumentare gli abbonati OCCHIO !!!!!

riccy03 ha scritto:
Secondo me un'OTTIMA OFFERTA !
personalmente ritengo questa "offerta" ancora più offensiva della pay per view... perchè sky prima annuncia al mondo intero che le partite saranno solo in pay per view gettando nella "disperazione" milioni di tifosi,i quali sono "rassegnati" a pagare ogni singola partita della propria squadra.... Invece no, sky vuole bene :D ai suoi abbonati ed annuncia il ticket per la serie b,cosi se prima i tifosi disponibili a pagare ogni singola partita erano per esempio 100,grazie alla convenienza del ticket diventano 100000.... bisogna fare i complimenti ai responsabili marketing di sky,sono dei geni e lo dico senza ironia.

p.s. C'è qualcuno che spera di avere la champions league e/o i programmi che parlano di calcio inclusi nel pacchetto calcio?:D

ciao ragazzi ma mi spiegate una cosa:icon_rolleyes: dicono che tutta la serie B e in PPV... ma come la partita PARMA/RIMINI la danno su SKYSPORT1 alle 20 45 non e una partita la PPV

vabbè noi dai non credo l'abbiano fatto apposta, al massimo si saranno fatti due conti e qualche visita nel forum di sky e con le telefonate arrivate al call center e avranno deciso di mettere il ticket...adesso ci saranno molte meno proteste e vedo che il forum si sta riempiendo...

charr ha scritto:
ciao ragazzi ma mi spiegate una cosa:icon_rolleyes: dicono che tutta la serie B e in PPV... ma come la partita PARMA/RIMINI la danno su SKYSPORT1 alle 20 45 non e una partita la PPV
in via del tutto eccezionale, la prima partita di serie b è gratis agli abbonati ai pacchetti sport e/o calcio. ;)

Indietro
Alto Basso