La Serie B su SKY: tutti i dettagli dell'offerta tv e commerciale

forzagranata ha scritto:
cioè se poi lo fanno vedere anche agli abbonati calcio deve essere sicuro adesso altrimenti è una presa per i fondelli per chi fa il ticket adesso...ma online poi me l'addebitano alla fine di settembre, ma come mai c'è scritto 3 volte ticket, devo selezionarne una sola vero?

ATTENZIONE !!!

Stiamo assistendo alla probabile imminente pazzia di un tifoso granata.....NON CI STA' + DENTROOOO !!!!:D :D ;)

Il contratto non è abilitato all'uso del servizio PPV

questo è quello che mi appare scritto nell'area fai da te...

Progressive ha scritto:
Chiedi troppo... È già tanto che le trasmetton seppure in ppv! :D

Non ne son sicuro . ma tra le regole x trasmettere, date dalla lega cera la possibilita' di trasmettere in HD.....quindi probabilmente qualche partita avra' questa definizione !

Attivata l'offerta telefonicamente...attendo anche mail di conferma...

ho attivato l'offeta via computer.non ho ancora ottenuto la conferma via mail e nella mia scheda cliente non e'ancora elencata questa opzione.mi devo preoccupare?
tutti ad empoli.:eusa_whistle:

ma come? e le crociate? le tonnellate di email per avere la serie B su calcio "gratis"?

mah...

a empoli ci vorranno 3-4 miracoli per vincere...l'età dei centrocamposti convocati è da primavera

Netboss ha scritto:
ma come? e le crociate? le tonnellate di email per avere la serie B su calcio "gratis"?

mah...
il ticket a 99euro di fatto esclude il concetto di ppv (acquisto singolo evento)...quindi ho ottenuto una vittoria minima, la massima sarebbe stata ovviamente la B sul pacchetto calcio...ma mi sembra una buona offerta

e qua ci sta lo slogan:
SKY ACCONTENTA TUTTI! (anche forzagranata)...

swarzo ha scritto:
ho attivato l'offeta via computer.non ho ancora ottenuto la conferma via mail e nella mia scheda cliente non e'ancora elencata questa opzione.mi devo preoccupare?
tutti ad empoli.:eusa_whistle:

Tutti a empoli via TV ?!:D

Quanti Bresciani spuntano fuori !!!:D :D

...Questo e' bacino di utenza !!!

Mah, io ho chiamato Sky, prima al 199 e poi al numero verde e i due operatori mi ha detto che di questo ticket non ne sanno nulla:5eek: :lol:
Ma se qualcuno l'ha attivato non deve essere una option fantasma..
Però vi invito ad una riflessione:
1) il campionato di B finirà a Maggio?Giugno? Ok. e per chi ha il contratto in scadenza prima (non penso che siano pochi..) i casi sono due: o alla scadenza ci si "brucia" il ticket" (che comunque non sarebbe "trasportabile" su altro contratto) oppure, ipotesi meno probabile ma non del tutto fantasiosa, il contratto si rinnova automaticamente (con quel che ne consegue in termini di condizioni economiche soprattutto per chi paga il full e a prezzo "pieno").
Ditemi cosa ne pensate

Un altro particolar non mi è chiaro... se io ora acquisto il pacchetto da 99 euro potrò usarlo già da domani? o dal 8 settemnre. E quindi domani per forza acquistarla in ppv!

riccy03 ha scritto:
Tutti a empoli via TV ?!:D

Quanti Bresciani spuntano fuori !!!:D :D

...Questo e' bacino di utenza !!!

SIAMO NOI LA POTENZA DELLA B!!!

e via 99 euro per un grande campionato!

io domani acquisto la partita singola, poi vedrò cosa fare

GIOSCO ha scritto:
Il ticket per l'intera stagione è confermato anche dalla mie fonti.

Entro oggi (massimo domani) ci sarà l'annuncio ufficiale Sky. Per questa giornata rimangono le condizioni annunciate ieri.

quindi bisogna necessariamente acquistare in PPV le partite questa giornata giusto !?

Io attendo conferme e, da parte vostra, un commento sul problema durata smart card e option di cui sopra, in particolare da burchio, sempre attento a queste cose,e magari da chi lavora in sky

forzagranata ha scritto:
Attivata l'offerta telefonicamente...attendo anche mail di conferma...

Ma non dovevi aspettare che magari era inclusa nel pacco calcio ??:icon_rolleyes:
non hai resistito eh ?!;)

Indietro
Alto Basso