La Serie B su SKY: tutti i dettagli dell'offerta tv e commerciale

gunboy ha scritto:
mah, se ritieni che sia un prezzo onesto, allora perchè hai creato una discussione sulla serie B da includere nel pacchetto CALCIO ?:mad:

Bè... alla fine, credo di interpretare il suo ragionamento se penso "piuttosto che niente, meglio piuttosto"...

Il ticket per l'intera stagione è confermato anche dalla mie fonti.

Entro oggi (massimo domani) ci sarà l'annuncio ufficiale Sky. Per questa giornata rimangono le condizioni annunciate ieri.

GIOSCO ha scritto:

Entro oggi (massimo domani) ci sarà l'annuncio ufficiale Sky. Per questa giornata rimangono le condizioni annunciate ieri.

Confermi anche le voci su diretta gol?

GIOSCO ha scritto:

Giosco, ti chiedo se faccio il ticket a 99euro, non è che poi le fanno vedere anche sul pacchetto calcio e rimango fregato ad esempio domani sono sicuramente in ppv? ma per attivarlo basta chiamare l'199100400 o via mail?

Domanda stupida.

Non è possibile che tutta la serie B domani si veda gratuitamente per gli abbonati a sport e calcio???

Mi ricordo ke 2 o 3 anni fa essendo abbonato solo al pacchetto sport ho visto per intero tutte le partite di serie A per 2 giornate...

Non sarebbe male come promozione e calmerebbe le anime di tanti abbonati..

ma poi si può fare entro domani? perchè se no uno pagherebbe 6 euro domani e poi 99?

sono andato su fai da te sul sito di sky! se andate poi su prima fila c'è il pacchetto campionato b a 99 euro acquistabile con tutte le partite di b! non c'è diretta gol che però è presente sul canale 252! quindi è visibile solo a chi compra il pacchetto?

io sono molto molto indeciso.......se facessero le partite in hd magari ci posso fare un pensierino...

Progressive ha scritto:
Non ho capito... 99 euro solo per una squadra o tutto il campionato?
tutto il campionato (play off/play out inclusi)...ma voglio avere prima la conferma che si vedono per forza in ppv con il pacch.calcio altrimenti rimango fregato...

tutto il campionato + diretta gol! io sono andato su il sito di sky e poi sul fai da te e poi su primafila in fondo alla pagina! ci sono tutti i film e poi le partite e il pacchetto serie b

Potevano metterlo a prezzo piu' basso almeno per chi già paga un abbonamento FULL ma forse sogno, mi devo imedesimare nel lucro non c'e altro modo

Io gradirei la prima giornata visibile a tutti quelli ke hanno almeno il calcio.

Poi posso anke pensare di comprare il pacchetto...anke perkè tirare un pacchetto nuovo con la carenza di info e a meno di 24 ore dal kick off....

forzagranata ha scritto:
tutto il campionato (play off/play out inclusi)...ma voglio avere prima la conferma che si vedono per forza in ppv con il pacch.calcio altrimenti rimango fregato...
Un consigio, aspetta un po di giorni. Per la prima giornata te la compri in ppv (se vuoi te la regalo io :D) la prox settimana dopo che le cose diventanto piu chiare ti compri il pacchetto e ti godi la tua Salernitana, sperando in un ritorno in SerieA.;)
@Metalalby: Essendo che La7 sta dando le prime due giornate "gratis" non mi sorprenderebbe che sky la prima giornata la dia nel pacco calcio

ho speso troppo per l'abbonamento in casa e comunque adesso che c'è diretta gol verrà trasmesso sicuramente in streaming...

Indietro
Alto Basso