La Serie B su SKY: tutti i dettagli dell'offerta tv e commerciale

x Giosco e Satred

ma la prima giornata è in ppv sicuro e quindi conviene già fare il ticket o la danno "gratis" agli abbonati calcio e successivamente è sicuro che la B sia in ppv anche per gli abbonati calcio?

forzagranata ha scritto:
ma la prima giornata è in ppv sicuro e quindi conviene già fare il ticket o la danno "gratis" agli abbonati calcio e successivamente è sicuro che la B sia in ppv anche per gli abbonati calcio?

La prima giornata è in PPV. E' ufficiale.

come è ufficiale che il pacchetto Serie B è acquistabile sin da ora nel fai da te online di sky (tramite primafila) o via telefono a 99 euro!

Notizia ufficiale.

Comprende tutte le partite di B + diretta gol

io per la prima giornata utilizzo la7 cartapiù dato che ho la scheda attiva..poi ci penso.

Diretta gol?c'è l'international rai!!!

luchinho ha scritto:

come è ufficiale che il pacchetto Serie B è acquistabile sin da ora nel fai da te online di sky (tramite primafila) o via telefono a 99 euro!

Notizia ufficiale.

Ma quando le notizie sono ufficiale un azienda di broadcasting normale nn mette almeno un banner in homepage e qualke comunicazione sul canale 250?????

Chi mi assicura che poi domani tutta la giornata è free??

luchinho ha scritto:

Notizia ufficiale.

via telefono all'199100400 sicuro che si può fare? ma è sicuro che sarà sempre in ppv per il pacchetto calcio? no, perchè voglio essere sicuro prima di fare il ticket?

dado88 ha scritto:
Un consigio, aspetta un po di giorni. Per la prima giornata te la compri in ppv (se vuoi te la regalo io :D) la prox settimana dopo che le cose diventanto piu chiare ti compri il pacchetto e ti godi la tua Salernitana, sperando in un ritorno in SerieA.;)
@Metalalby: Essendo che La7 sta dando le prime due giornate "gratis" non mi sorprenderebbe che sky la prima giornata la dia nel pacco calcio

:lol: :lol: :lol:

per 99 euro c'è tutto, ormai è praticamente certo...

quindi....

SIGNORI

Da tifoso della Regina della B auguro a tutti uno splendido campionato:
dai Galletti centenari, come ai fratelli Mantovani, alle rappresentanti del "Granducato di Toscana", ai club della via Emilia, ai Ciociari e alle rappresentanti campane!!
VINCA IL MIGLIORE!!!

metalalby ha scritto:
Ma quando le notizie sono ufficiale un azienda di broadcasting normale nn mette almeno un banner in homepage e qualke comunicazione sul canale 250?????

Chi mi assicura che poi domani tutta la giornata è free??

Domani la giornata è a pagamento. A meno che non compri il pacchetto serie B (stagione) e ovviamente è inclusa.

forzagranata ha scritto:
via telefono all'199100400 sicuro che si può fare? ma è sicuro che sarà sempre in ppv per il pacchetto calcio? no, perchè voglio essere sicuro prima di fare il ticket?

Prima domanda. Sì sono sicuro. Ti conviene farlo online. Non paghi nulla.

Seconda domanda. Non si può sapere. Chissà. Boh. Forse. Magari.

luchinho ha scritto:
Domani la giornata è a pagamento. A meno che non compri il pacchetto serie B (stagione) e ovviamente è inclusa.

Ok. Ho capito...ma io che sono qui lo vengo a sapere (cmq non da Sky.anke se probabilmente ci lavori)....
E' un favore che ci fai te e per questo ti ringrazio.

Uno ke torna a casa stasera o non usa internet come fa a saperlo???

Contesto il metodo.....

Se La7 da la 1 giornata gratis sky dovrebbe fare uguale almeno a ki ha il pacchetto calcio.

luchinho ha scritto:
Prima domanda. Sì sono sicuro. Ti conviene farlo online. Non paghi nulla.

Seconda domanda. Non si può sapere. Chissà. Boh. Forse. Magari.
cioè se poi lo fanno vedere anche agli abbonati calcio deve essere sicuro adesso altrimenti è una presa per i fondelli per chi fa il ticket adesso...ma online poi me l'addebitano alla fine di settembre, ma come mai c'è scritto 3 volte ticket, devo selezionarne una sola vero?

mascalzonelatino47 ha scritto:
io per la prima giornata utilizzo la7 cartapiù dato che ho la scheda attiva..poi ci penso.

Diretta gol?c'è l'international rai!!!

Bbbono...
costanzo.jpg

per queste cose, usiamo i mp, thanks ;)

ragazzi a me risulta che il contratto non è abilitato all'acquisto su primafila e mi dice di chiamare il servizio clienti..come mai?

Potevano metterlo a prezzo piu' basso almeno per chi già paga un abbonamento FULL ma forse sogno, mi devo imedesimare nel lucro non c'e altro modo

Rai international è visibile solo per gli italiani all'estero... in italia non è ricevibile!
Quello che si prende anche con la parabola di sky trasmette una programmazione diversa... se no tutti andrebbero sul quel canale.

mascalzonelatino47 ha scritto:
ragazzi a me risulta che il contratto non è abilitato all'acquisto su primafila e mi dice di chiamare il servizio clienti..come mai?
forse perchè è un pacchetto??

ancora !!! hai finito di scrivere sto messaggio si o no? Adesso stai esagerando....SPAM

non basta avere i pacchetti calcio e sport, bisogna pagare altri 6/99euro...bella roba

Indietro
Alto Basso