La Serie B Su Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci è appena arrivato il comunicato da sky ora lo mettiamo sul portale ;)

Clicca su una delle icone di risposta rapida sui messaggi qui sopra per attivare la risposta rapida.

Quindi devo supporre che Mediaset abbia rinunciato a questa domenica di serie b(tranne genoa e napoli ovviamente) per poi continuare la trattativa da lunedì.Speriamo

Per i curiosi posto il cartello attualmente trasmesso dal canale SoloCalcio, appena acquisito con il mio nuovo Mac:

ti rispondo io ruben, con la mia terratec t2 col programma DVBPROG ho i seguenti valori di bitrate video:
italia1 - 450-500 mila bytes/s; rete4 idem; i 3 ch di Sportitalia tutti tra 350 e 400 mila bytes/s; LCI 180 mila CA bytes/s. Questo sw li rileva non a valori fissi non so gli altri. Spero ti sia utile. Ciao

secondo me non è cambiato niente visto che hanno tutti e tre lo stesso bitrate. non vedo perché ieri doveva essere diverso.se oggi solocalcio avesse avuto un valore inferiore magari si..non credi?

infatti ho capito, la mia deduzione è che visto che hanno valori uguali tutti e 3 i canali sportitalia credo non sia stato compresso altrimenti se lo fosse vuol dire che prima solocalcio avrebbe avuto un valore maggiore e la cosa mi sembra strana,non ne vedrei il motivo visto che è marginale,almeno rispetto al canale principale che è sportitalia. tu che dici? fila come ragionamento?

m4ybe ha scritto:
tu che dici? fila come ragionamento?
Io concordo :icon_wink:
Il valore dei 3 canali di SportItalia che riporti è di circa 3 Mbit, cioè il valore minimo per trasmettere immagini.
Curioso il fatto che il totale, una volta aggiunti i bit audio e dati, dovrebbe aggirarsi sui 20 Mbit e quindi al di sotto dei 24 disponibili.

Ciao :icon_wink:

forse quei Mbit che mancano sono quelli x le applicazioni e i flussi audio video di italia 1 plus?

m4ybe ha scritto:
forse quei Mbit che mancano sono quelli x le applicazioni e i flussi audio video di italia 1 plus?
Hai ragione, dimenticavo Italia1 plus.
Direi che alla fine i conti tornano e quindi il cartello di SiSoloCalcio per ora occupa tutto lo spazio di un canale video.
Vedremo cosa ci riserverà il futuro :D

Ciao :icon_wink:

Credo che la soppressione di Si solo calcio sia solo momentanea perchè la prossima estate SportItalia faccia di tutto per acquisir i diritti della b.
Peccato per noi tifosi dovrem pagar... l'anno scorso che le partite erano gratis e non tutte venivan trasmesse è stato un campionato fantastico... peccato per il mio mantova!.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso