La Serie B Su Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emma ha scritto:
Se c'è gente che è in B da diversi anni il campionato lo guardano.. e lo guardavo anche senza il Mantova, squadra della mia città.
Cmq è tutto relativo.. non andranno 10 squadre in serie A e non si salveranno tutte dalla serie A. Non fate ipocrisie... in fin dei conti c'è una discreta possibilità che la juve e la fiorentina non ce la facciano a compiere gli obbiettivi stagionali, quindi.. non fasciatevi la testa prima di rompervela..

Ipocrisie??? L' anno scorso dove era tutto questo interesse per la serie cadetta ?? Dove erano SKY e M7 l' anno scorso?? Di certo non hanno pensato a prendersi la Serie B , che è addirittura finita su RaiSportSat :5eek: ... E come mai .. ? Forse perchè non c' erano Juve , Napoli e Genoa ? Eh mi sa proprio di si. Dunque quando queste squadre torneranno dove meritano (A) , l' interesse per la categoria scemerà nuovamente (IMO).
Dalla Serie A non si salveranno tutte? Per fortuna .. a livello tecnico purtroppo la A di quest' anno è uno dei campionati più scandalosi degli ultimi tempi. Peccato che non ne retrocedano 10 cosi magari il prox anno ci vedremmo un bel campionato.

Quindi sembra che tutte le partite (anche i play - off e i play - out) saranno su MP e su SKY...

vomitino ha scritto:
vedendo articolo

http://www.digital-sat.it/new.php?id=6890

mi domando che sta succedendo, se ho capito bene sono stati sky e mediaset a disturbare sport italia che cosi sembra avere poche colpe
qualcuno ha capito qualcosa?

Semplice,la b è improvvisamente diventata interessante,sky e mediaset vogliono l'esclusiva e allora bum! un bel vaffan*ulo ai contratti firmati...e pensare che SI è stata l'unica l'anno scorso a garantire una copertura seria delle serie cadetta.
Voglio sperare che abbia un lauto risarcimento,e che tutto ciò non abbia ricadute gravi su SI.
Poi ci si lamenta se nessun nuovo operatore vuole investire in italia...:eusa_wall:

Ma non ho capito, forse ci sarà la possibiltà di vedere anche altre partite, oltre a Juve Genoa e Napoli, su Mediaset Premium?

=Matteo82= ha scritto:
Ma non ho capito, forse ci sarà la possibiltà di vedere anche altre partite, oltre a Juve Genoa e Napoli, su Mediaset Premium?
Si, così avranno la scusa di aumentare, NUOVAMENTE, di 20 euro il prezzo del pacchetto "TUTTO CALCIO"!!! :lol:

mah...io non ho intenzione di spendere un euro per il calcio tantomeno per la b, e non lo dico per fare il moralista, ma semplicemente perchè preferisco spendere soldi in altri ambiti del mio divertimento, perciò se passerà qualche partita in chiaro la potrei anche guardare altrimenti pazienza.
Per fortuna che ai tempi di Tomba non c'erano pay tv, altrimenti le sue imprese col cavolo che le vedavamo in chiaro, alla faccia dello sport (del resto la vicende motomondiale, tele+ dovrebbe farci ricordare qualcosa).
L'anno scorso la b era trasmessa da raisport e sportitalia e ho potuto seguire le imprese di mantova, torino ecc..ecc..e ho seguito anche la b come mai non avevo fatto e devo dire che parecchie partite sono state divertenti e combattute. Per il mio interesse la copertura del sabato di raisport era più che sufficiente. Se la b sarà a pagamento semplicemente non seguirò l'andamento della b. A questo punto dico VIVA LA RADIO

e meno male che Sky e Mediaset erano in guerra !!!

A casa ho un ricevitore dtt che già uso poco perchè l'offerta è quella che è..Un valido motivo per accenderlo era appunto quello di seguire raisport e si per b, così non è...lo posso tranquillamente tenere spento.

Tanto anche qua la storia del dtt è stata una colossale presa per i fondelli.

Ultima modifica:
intanto al notiziario di sportitalia hanno detto che trasmetteranno le partite di pomeriggio...sempre se non ho capito male.. ;)

m4ybe ha scritto:
intanto al notiziario di sportitalia hanno detto che trasmetteranno le partite di pomeriggio...sempre se non ho capito male.. ;)

boh! io ho guardato gli "eventi" che trasmetterà oggi SportItalia e di serie B non c'era traccia se non per i pre/post partite.
Quindi, oggi niente B in chiaro sul DTT. Le uniche tre partite, con buona pace di chi segue le altre squadre di serieB, saranno quelle trasmesse da Mediaset Premium.

alla faccia del TUTTA LA B SU SPORTITALIA ! già tanto che si vedono gli anticipi/posticipi..mmmmmmmmmmmmmmah
In pratica SI ha preso i diritti poi cerca di piazzarli un po' di qui e un po' di là ! spillando il miglior prezzo possibile.
Prossima votla direi a quelli di SI di usare MENO TONI TRIONFALISTICI

La situazione è questa:

La lega calcio non vuole che SI trasmetta in chiaro le partite sul dtt ma in criptato (a pagamento). Siccome SI non è pronta a ciò probabilmente cederà i diritti a Mediaset(Premium) mantenendo l'esclusiva degli anticipi e dei posticipi sul dtt oppure cedendo anche questi a Mediaset e Sky.

Scordatevi le partite in chiaro il sabato pomeriggio.

Si!

Speriamo che si sblocchi questa situazione riguardo la cadetteria, capisco che è un pò bistrattata, ma così è troppo.
Come copertura televisiva, con questa situazione che si è venuta a creare, mi sembra molto scarsa.

l'anno scorso la b il sabato era visibile solo su Rai sport satellite (una partita per altro), certo era gratis ma la qualità era disastrosa.

Mi sarei accontentato di una specie di MIX B curato da SportItalia, per me bastava e avanzava. Sicuramente l'avrebbero confezionato meglio e le partite integrali su mediaset premium.
Penso sia il giusto compromesso tra l'altro attuabile da subito.

L'offerta di mediaset è a prezzi abbordabili non c'è dubbio, però intanto anche chi è abbonato e magari tifa o segue altre squadre al di là delle TRE come fa a vederle? Sky a parte ovvio.
C'è già una disparità di visibilità che si protrae da due o più giornate.

Pazienza..per me no prob, di calcio ce n'è già fin troppo. Non guardo la B punto e stop.

A SportItalia chiedo solo un minimo di trasparenza in più.

giu ha scritto:
A SportItalia chiedo solo un minimo di trasparenza in più.

Infatti
Non nego che può darsi che la lega gli stia col fiato sul collo perchè fa vedere tutto gratis, ma almeno chiarire ora questa situazione al pubblico, spiegare la situazione, anche se secondo me è anche un problema di costi, perchè trasmettere con propri mezzi sulle 5-6 partite alla settimana in chiaro senza vedere un soldo....e magari con poca gente che lo guarda
ma a qualche redattore di questo sito rispondon SI o fanno gli gnorri?

m4ybe ha scritto:

Nel programma di Solocalcio di oggi è indicato solo il prepartita, poi alle 16.00 campionato olandese...

vomitino ha scritto:
Infatti
Non nego che può darsi che la lega gli stia col fiato sul collo perchè fa vedere tutto gratis, ma almeno chiarire ora questa situazione al pubblico, spiegare la situazione, anche se secondo me è anche un problema di costi, perchè trasmettere con propri mezzi sulle 5-6 partite alla settimana in chiaro senza vedere un soldo....e magari con poca gente che lo guarda
ma a qualche redattore di questo sito rispondon SI o fanno gli gnorri?

e allora cosa l'hanno fatta a fare l'offerta???? :D

Io non credo che la Lega ha dei problemi se SI trasmette le partite in chiaro o in criptato...Anche l'anno scorso trasmetteva in chiaro, come la RAI...

Penso che questa situazione non vada bene né a MP né a SKY...In quanto loro trasmettono le partite in criptato, quindi togliendo i diritti a SI, SKY si appropria dei posticipi e degli anticipi che non può trasmttere, mentre MP avrà tutta la B!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso