• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Serie B Su Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia idea è che SportItalia abbia venduto il calcio migliore per guadagnarci visto che ora non i mezzi per farlo e l'anno prossimo oltre all'aggiunta di un quarto canale si rifà il conto in banca.
 
Progressive ha scritto:
La mia idea è che SportItalia abbia venduto il calcio migliore per guadagnarci visto che ora non i mezzi per farlo e l'anno prossimo oltre all'aggiunta di un quarto canale si rifà il conto in banca.
Si certo.. Credi ancora alle Favole VEDO!!
 
ma insomma, gh gh, sabato poi hanno trasmesso 3 partite o solo una ? e sabato prossimo sport italia cosa fara'? ne trasmettera' una o d'ora in avanti ne fa 3 al sabato? grazie mille amici scusate io ho letto tutto il post ma non si capisce benissimo hehe
 
Brescia-Piacenza,Modena-Verona e un'altra che ora non ricordo sono andate sui 3 canali dtt di SI...
Credo che sarà così finchè non nascerà questo fantomatico canale pay soloB...
 
Cily ha scritto:
Brescia-Piacenza,Modena-Verona e un'altra che ora non ricordo sono andate sui 3 canali dtt di SI...
Credo che sarà così finchè non nascerà questo fantomatico canale pay soloB...

Ma hanno intenzione di fare a breve un canale pay? lo hanno dichiarato? io per ora non ho sentito niente, ci sono news?
se come dicono il prossimo anno (quando non ci sarà la juve) si prendono tutta la B ...potrebbe essere :eusa_wall: pagare pagare :icon_rolleyes:
 
vomitino ha scritto:
Ma hanno intenzione di fare a breve un canale pay? lo hanno dichiarato? io per ora non ho sentito niente, ci sono news?
se come dicono il prossimo anno (quando non ci sarà la juve) si prendono tutta la B ...potrebbe essere :eusa_wall: pagare pagare :icon_rolleyes:

E' già in cantiere da tempo,praticamente sisolocalcio diverrebbe un canale pay totalmente dedicato alla b...infatti la trasmissione in chiaro di queste giornate è solo temporanea finchè non verrà avviata.
L'importante è che non mi tocchino SI:mad:
 
Ciao

qualcuno sa quali partite danno in diretta questa sera sui 3 canali SI?
Ho cercato sul portale, ma non sono riuscito a trovare notizie.
 
Cily ha scritto:
E' già in cantiere da tempo,praticamente sisolocalcio diverrebbe un canale pay totalmente dedicato alla b...infatti la trasmissione in chiaro di queste giornate è solo temporanea finchè non verrà avviata.
L'importante è che non mi tocchino SI:mad:

Ah pure da tempo....ma si sa se lo fanno quest anno? con tutte ste variazioni che fanno, vedi sta sera che non trasmettono le partite mi sa che ci possiamo aspettare di tutto :(
 
vomitino ha scritto:
Ah pure da tempo....ma si sa se lo fanno quest anno? con tutte ste variazioni che fanno, vedi sta sera che non trasmettono le partite mi sa che ci possiamo aspettare di tutto :(

Credo che l'intenzione sia partire il prima possibile,in teoria dovrebbero farcela da metà stagione in poi...
 
Cily ha scritto:
E' già in cantiere da tempo,praticamente sisolocalcio diverrebbe un canale pay totalmente dedicato alla b...infatti la trasmissione in chiaro di queste giornate è solo temporanea finchè non verrà avviata.
L'importante è che non mi tocchino SI:mad:

Faranno un mega buco nell' acqua con questo canale pay interamente dedicato alla B ... cioè ... andava bene per quest' anno visto che c' erano squadre come Napoli , Genoa , Bologna e Juve che senza dubbio rendono il torneo molto interessante , ma prima o poi queste saliranno e l' anno prossimo chi sarà ancora cosi interessato come oggi ad una serie B senza Napoli , Juve , Bologna o Genoa ... Chi mai pagherebbe per vedere Albinoleffe , Crotone , Mantova , Frosinone (senza offesa...) .... ?? Credo in pochi .. Peggio per loro :badgrin:
 
gauchoooooo ha scritto:
Faranno un mega buco nell' acqua con questo canale pay interamente dedicato alla B ... cioè ... andava bene per quest' anno visto che c' erano squadre come Napoli , Genoa , Bologna e Juve che senza dubbio rendono il torneo molto interessante , ma prima o poi queste saliranno e l' anno prossimo chi sarà ancora cosi interessato come oggi ad una serie B senza Napoli , Juve , Bologna o Genoa ... Chi mai pagherebbe per vedere Albinoleffe , Crotone , Mantova , Frosinone (senza offesa...) .... ?? Credo in pochi .. Peggio per loro :badgrin:
Se c'è gente che è in B da diversi anni il campionato lo guardano.. e lo guardavo anche senza il Mantova, squadra della mia città.
Cmq è tutto relativo.. non andranno 10 squadre in serie A e non si salveranno tutte dalla serie A. Non fate ipocrisie... in fin dei conti c'è una discreta possibilità che la juve e la fiorentina non ce la facciano a compiere gli obbiettivi stagionali, quindi.. non fasciatevi la testa prima di rompervela..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso