La Serie B Su Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ufficializzato anche dal sito di MP tutte le gare in casa e in trafserta di napoli,genoa e juve.Però leggo questo:
Ovviamente tutti gli incontri di serie B trasmessi da Mediaset Premium sono inclusi nell'Offerta Speciale "Tutto calcio" che a soli 159,00 euro propone tutto il calcio italiano e internazionale che conta veramente.

...e noi che abbiamo pagato 139€ cosa vediamo?

Gli scarti della B, cosa vuoi che trasmetta.
Le partite meno importanti in chiaro.

danx ha scritto:
ma quante ne trasmettono: 1 o 3? Oggi ad esempio mi sa che danno solo brescia-piacenza.
Per ora uno (tempi tecnici ristretti). Per le prossime settimana è ancora da decidere!

CIAO!

no, danno anche :

pescara - bologna

modena - verona

l'hanno detto ieri sera a si live 24, non ricordo i canali esatti ;)

si, infatti, ho controllato adesso anch'io ...

comunque, non penso siano cosi scemi da dire la sera prima una cosa, e poi non rispettare (in effetti aveano detto che rimini-juve era su solocalcio, vabbè ... :D )

l'unica cosa che non mi ricordo sono i canali esatti dove ogni partita sarà mandata, ma ne manderanno 3, da quanto detto ieri sera ;)

che delusione...ma come avete detto voi dovevo aspettarmelo mediaset=SI ....erano daccordo, prima Tarek si è preso quasi tutta la B poi ha venduto (tarek dice che ha fatto un grande affare, ma secondo me glie le avrà regalate chisà cosa c'è dietro a questa cosa) le partite più importanti a mediaset...spero almeno che almeno 3 le trasmetta in diretta insieme e ni campi non collegati trasmetta i replay dei goal

da quel che ho capito, alla fine dei conti, le 11 undici partite per giornata della serie b sul dtt sono cosi coperte: 3 mediaset (juve, genoa, napoli), 5 sportitalia ( 1 anticipo, 3 al sabato, 1 posticipo). Ne rimangono altre 3.
Sono lontani i tempi di Rai sport Satellite.....di Torino dell'anno scorso: 1 incontro (sempre quello dei granata) e quello squallido aggiornamento dei goal.

mralby ha scritto:
no, danno anche :

pescara - bologna

modena - verona

l'hanno detto ieri sera a si live 24, non ricordo i canali esatti ;)
Questa notizia mi spiazza un po' perché contrasta con quanto affermatomi ieri dall'ufficio stampa Sportitalia!!

Corro ad informarmi ancora! :)

sportitalia i diritti per le squadre di b li ha (tranne juve, genoa, napoli) nulla toglie che decidano di fare degli aggiornamenti, o a fine primo tempo fare vedere i goal dagli altri campi ;)

GIOSCO ha scritto:
Questa notizia mi spiazza un po' perché contrasta con quanto affermatomi ieri dall'ufficio stampa Sportitalia!!

Corro ad informarmi ancora! :)

ok ;)

io ho ripetuto quello che ha riferito daniela scalia ieri sera a silive24, quindi se c'è qualche inesattezza le bombardiamo la mail :D

ovviamente scherzo ... magari legge qui :eusa_whistle:

vomitino ha scritto:
che delusione...ma come avete detto voi dovevo aspettarmelo mediaset=SI ....erano daccordo, prima Tarek si è preso quasi tutta la B poi ha venduto (tarek dice che ha fatto un grande affare, ma secondo me glie le avrà regalate chisà cosa c'è dietro a questa cosa) le partite più importanti a mediaset...spero almeno che almeno 3 le trasmetta in diretta insieme e ni campi non collegati trasmetta i replay dei goal

Io invece sono più che soddisfatto dell'accordo. Come detto prima ne rimangono fuori solo tre.
Ammar ha spiegato poi che, non coprendo sportitalia l'intero territorio, ha ritenuto più giusto cedere le tre grandi squadre per non creare problemi di visibilità.
Cio che c'è sotto non é nulla di losco e lo ha spiegato lui stesso: con i soldi ricavati dalla cessione dellle tre big si realizzerà un canale tematico sulla B per l'anno prossimo con partite, trasmissioni in settimana, etc..

Infatti io sono felice per questo accordo visto che non ricevo il segnale del mux dfree e avevo già aderito all'offerta Mediaset da 139 euro

vomitino ha scritto:

Ma avete ancora dubbi sul fatto che tarek è solo un prestanome???:D :D

ferro85 ha scritto:
Io non sono d'accordo, nella PPV non ci trovo niente di male e mi sembra che qualche canale in più rispetto all'analogico ci sia. Poi sul fatto che questo sia stato il più grosso sperpero di soldi pubblici scusa ma mi vien da ridere..... :laughing7:

DTTutente ha scritto:
Anche a me viene da ridere... :laughing7:

Certo se a te fanno ridere oltre 240 milioni di euro ossia oltre 500 milairdi di lire che sono serviti non a finanziare una tecnologia ma difatto delle pay tv ......

brainticket ha scritto:
A me fanno ridere chi ci sputa sul ddt e su sky e poi stanno continuamente a chiedere informazioni su come violare le loro codifiche.
Eppure ne ho visti tanti in giro.
La coerenza è la prima cosa!
Se non mi piace la paytv e mi viene lo schifo per tutti i soldi che girano e per il lucro(ma questo succede in troppe cose ormai),non me la vedo nemmeno a scrocco.

E che c'entra la pirateria...chi ne ha parlato....il sottoscritto non guarderebbe ne la serie A ne la serie B neppure se le danno su rai uno 24 h al giorno!!!

La verità è che gli incentivi pubblici al dtt sono finiti per pagare i decoder delle pay tv che usano il dtt
Il canguraccio almeno i decoder li ha pagati lui.....

E particolare non da poco il dtt usa le frequenze terrestri in concessione che sarebbero però della collettività e visto che sono limitate sarebbe giusto che ci mettessero qualche paletto a chi e come le usa
Ma visto chi ha fatto la legge....

liebherr ha scritto:
Certo se a te fanno ridere oltre 240 milioni di euro ossia oltre 500 milairdi di lire che sono serviti non a finanziare una tecnologia ma difatto delle pay tv ......
Posso ridere o é vietato?:eusa_think:
A me viene da ridere...Se a te non fa ridere AMEN!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso