• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Serie B Su Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
=Matteo82= ha scritto:
Vedrete che bagno di sangue per Ben Ammar, fare un pay per view richiede grandi investimenti e credo che saranno pronti a partire dal prossimo Gennaio e tra un anno la Juve molto probabilmente sarà tornata in A... La mia paura però è che il prossimo anno questa nuovo Pay Per View si metta a comprare i diritti delle squadre di A... Comunque spero che questa sia l'occasione giusta per farmi arrivare il segnale...

Non richiede assolutamente nessun grande investimento per codificare 4 0 5 canali in dtt
Ci vuole solo un po di tempo per distribuire le smart card nei negozi quello sì

Per la fretta è probabile che usino quelle di mediaset che già sono distribuite :D

E comunque pagate...pagate...ah che bello il dtt multicanale interattivo e gratuite.....il + grosso sperpero di soldi pubblici che si ricordi...decoder regalati dallao stato che servono a vedere a pagamento partite di pallone e grande fratello :5eek: :5eek:

Che schifo!!!! le tv insaccano soldi ...le sqadre marce di pallone sempre + soldi e lo stato ha pagato i decoder e paga tutti i giorni di campionato la sicurezza negli stadi:eusa_wall:

Allucinante :sad:
 
liebherr ha scritto:
Non richiede assolutamente nessun grande investimento per codificare 4 0 5 canali in dtt
Ci vuole solo un po di tempo per distribuire le smart card nei negozi quello sì

Per la fretta è probabile che usino quelle di mediaset che già sono distribuite :D

E comunque pagate...pagate...ah che bello il dtt multicanale interattivo e gratuite.....il + grosso sperpero di soldi pubblici che si ricordi...decoder regalati dallao stato che servono a vedere a pagamento partite di pallone e grande fratello :5eek: :5eek:

Che schifo!!!! le tv insaccano soldi ...le sqadre marce di pallone sempre + soldi e lo stato ha pagato i decoder e paga tutti i giorni di campionato la sicurezza negli stadi:eusa_wall:
Allucinante :sad:

Scusa, ma in che modo partire col DTT se non con qualcosa che fa presa sul grande pubblico? Se non fosse per il mondo calcio chi l'avrebbe comprato il decoder per vedere es. RAI-FUTURA? E stato un modo intelligente per far decollare un sistema, un sistema che sta per esplodere in meglio; siamo solo all'inizio e sono convinto che fra qualche anno ce ne saranno per tutti i gusti. Il "veicolo" DDT è appena partito e sta prendendo sempre più velocità e altre iniziative e piattaforme col tempo arriveranno.

by
 
liebherr ha scritto:
Non richiede assolutamente nessun grande investimento per codificare 4 0 5 canali in dtt
Ci vuole solo un po di tempo per distribuire le smart card nei negozi quello sì

Per la fretta è probabile che usino quelle di mediaset che già sono distribuite :D

E comunque pagate...pagate...ah che bello il dtt multicanale interattivo e gratuite.....il + grosso sperpero di soldi pubblici che si ricordi...decoder regalati dallao stato che servono a vedere a pagamento partite di pallone e grande fratello :5eek: :5eek:

Che schifo!!!! le tv insaccano soldi ...le sqadre marce di pallone sempre + soldi e lo stato ha pagato i decoder e paga tutti i giorni di campionato la sicurezza negli stadi:eusa_wall:

Allucinante :sad:

Io non sono d'accordo, nella PPV non ci trovo niente di male e mi sembra che qualche canale in più rispetto all'analogico ci sia. Poi sul fatto che questo sia stato il più grosso sperpero di soldi pubblici scusa ma mi vien da ridere..... :laughing7:
 
liebherr ha scritto:
Non richiede assolutamente nessun grande investimento per codificare 4 0 5 canali in dtt
Ci vuole solo un po di tempo per distribuire le smart card nei negozi quello sì

Per la fretta è probabile che usino quelle di mediaset che già sono distribuite :D

E comunque pagate...pagate...ah che bello il dtt multicanale interattivo e gratuite.....il + grosso sperpero di soldi pubblici che si ricordi...decoder regalati dallao stato che servono a vedere a pagamento partite di pallone e grande fratello :5eek: :5eek:

Che schifo!!!! le tv insaccano soldi ...le sqadre marce di pallone sempre + soldi e lo stato ha pagato i decoder e paga tutti i giorni di campionato la sicurezza negli stadi:eusa_wall:

Allucinante :sad:

Ti quoto in pieno!!!
 
ferro85 ha scritto:
Io non sono d'accordo, nella PPV non ci trovo niente di male e mi sembra che qualche canale in più rispetto all'analogico ci sia. Poi sul fatto che questo sia stato il più grosso sperpero di soldi pubblici scusa ma mi vien da ridere..... :laughing7:
Anche a me viene da ridere... :laughing7:
 
DTTutente ha scritto:
Anche a me viene da ridere... :laughing7:
A me viene da piangere!!!!
Sob....
E sulla sacralita' violata dell'etere pubblico e libero, che piango.
Perche' i signori delle tv se vogliono fare la Pay non si affittano il cavo o il satellite come in tutto il mondo civile, invece di occupare frequenze destinate alla ricezione PER TUTTI, per diritto costituzionale???
Eh..lo so io il perche', quando si dice "il conflitto..."....sob!!
Per il resto ,w il DTT....

Ciao,
Costa.
 
A me fanno ridere chi ci sputa sul ddt e su sky e poi stanno continuamente a chiedere informazioni su come violare le loro codifiche.
Eppure ne ho visti tanti in giro.
La coerenza è la prima cosa!
Se non mi piace la paytv e mi viene lo schifo per tutti i soldi che girano e per il lucro(ma questo succede in troppe cose ormai),non me la vedo nemmeno a scrocco.
 
prana3139 ha scritto:
Scusa, ma in che modo partire col DTT se non con qualcosa che fa presa sul grande pubblico?
D'accordo, ma senza sfruttare gli incentivi pubblici per vendere il proprio prodotto.
[OT] Purtroppo viviamo in un paese dove gli imprenditori sanno fare affari solo alle spalle dello Stato :mad:

Ciao
 
Parli con un fesso che paga il canone da 35 anni e che non ha usufruito di 1€ di contributo dello Stato.
 
Speriamo, almeno i tifosi che avranno le squadre "incluse" nell'offerta mediaset premium e che militano nella serie cadetta potranno vedersi tutte le partite di campionato.
Il che non è male!
 
...come godo...chi l'avrebbe mai detto che con quei 139€ alla fine avrei visto tutto sto popo di roba... :D
 
gianluka ha scritto:
...come godo...chi l'avrebbe mai detto che con quei 139€ alla fine avrei visto tutto sto popo di roba... :D
Già...Praticamente con 139 euro, si vedrà tutta la SERIE A, tutte le partite in casa e in trasferta delle 3 BIG in SERIE B (speriamo che anche il Napoli si decida a firmare per le partite in casa), più tutta la champions... :D :D :D
 
Forse non avete capito, ma con € 139,00 le trasferte di quelle 3 non le vedete. Anzi si, solamente quando giocano sui campi di juve e genoa.
 
sx4u ha scritto:
Forse non avete capito, ma con € 139,00 le trasferte di quelle 3 non le vedete. Anzi si, solamente quando giocano sui campi di juve e genoa.
Scusa...E perché non si dovrebbero vedere nel pacchetto TUTTO CALCIO? :eusa_think:
 
DTTutente ha scritto:
Scusa...E perché non si dovrebbero vedere nel pacchetto TUTTO CALCIO? :eusa_think:

dal sito di mediaset premium:

Aderendo all'offerta speciale "Tutto calcio" potrai vedere: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium (incluse tutte le trasferte di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino), tutte le partite giocate in casa da Juventus e Genoa, tutta la Uefa Champions League e, in più, tutte le Diretta Premium e Diretta Champions League e tutte le puntate di Pressing Champions League.

Se poi da qualche altra parte scrivono diversamente......MEGLIO!!!

Anch'io ho fatto "tutto calcio" e nn mi dispiacerebbe vedere anche le trasferte della vecchia ******** in B.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso