La Serie D su Sky Sport, in diretta esclusiva tutte le partite del Parma Calcio

Le trattative sono ancora in corso :) non è tramontata l'idea
Se acquisiscono i diritti io sono contento perché avrei la possibilità di vedere il Parma.. non mi interessa se il Parma ci potrebbe guadagnare rispetto alle altre squadre di categoria

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Sky sa benissimo che il Parma ha un numero di tifosi in tutta Italia sufficiente a garantire un'audience adeguata. Non lo fa mica per beneficenza. E se il Catania dovesse essere retrocesso trasmettera anche le sue partite in Lega pro. Se a uno non piace..mica deve guardare per forza. L'offerta di Sky e' varia

e perchè dovrebbero far vedere il Catania? cosa ha il Catania più delle squadre che attualmente (o negli anni scorsi) erano in Lega Pro e che non hanno trasmesso? tipo Lecce per fare un esempio...

e perchè dovrebbero far vedere il Catania? cosa ha il Catania più delle squadre che attualmente (o negli anni scorsi) erano in Lega Pro e che non hanno trasmesso? tipo Lecce per fare un esempio...

L'ho già ripetuto in precedenza: tutti nel mondo del calcio conoscono la storia dell'ultimo anno in Serie A del Parma e questo rende tanta curiosità per capire cosa ne sarà del futuro della società emiliana, il Lecce che sono anni che milita in Lega Pro pur con un passato glorioso anch'esso non ha alcun spunto giornalistico se non quello prettamente sportivo.

L'ho già ripetuto in precedenza: tutti nel mondo del calcio conoscono la storia dell'ultimo anno in Serie A del Parma e questo rende tanta curiosità per capire cosa ne sarà del futuro della società emiliana, il Lecce che sono anni che milita in Lega Pro pur con un passato glorioso anch'esso non ha alcun spunto giornalistico se non quello prettamente sportivo.

Secondo me se ne fregano altamente delle squadre del sud!

Oddio.... il vittimismo del sud.
Se ne fregano delle squadre che non hanno "resa". Non mi pare facciano salti mortali per trasmettere il Monza o una qualsiasi altra squadra del nord.
Così come, al contrario, hanno trasmesso il Napoli in C. Ma non perché ci fosse un improvviso innamoramento di città e categoria. Semplicemente perché era economicamente e mediaticamente utile ;)
Cosa credi? Che se il Parma si impantana lí per 4-5 anni continuano a seguirlo? Figurati... :)
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Dovrebbero conoscere anche la storia di come il parma è arrivato ai vertici del calcio... ma questo interessa poco.
Allora lo salvarono...

Francamente non capisco dove tu voglia arrivare

Falsano i campionati dando i soldi a determinate squadre per risollevarle abbandonando le squadre minori. Il Parma ha regalato buoni ricordi ma anche non buoni come la frode di Pulvirenti. La squadra Catania merita la punizione e non la compassione anche se i tifosi non meritano questo.

Scusa ma mi sono perso... CHI immortala Zeman? E soprattutto, cosa significa?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sky immortala Zeman. Non fare il finto tonto. Dare soldi ad una squadra e non alle altre si falsa il campionato. Ora faccio io a te una domanda: una squadra che ha barato merita di ricevere i soldi da Sky?

Ma finto tonto de che? Io sapevo che Zeman allenava in Svizzera...
E comunque "immortalare" é un verbo che non c'entra assolutamente nulla

Ma finto tonto de che? Io sapevo che Zeman allenava in Svizzera...
E comunque "immortalare" é un verbo che non c'entra assolutamente nulla

Ora faccio io a te una domanda: una squadra che ha barato merita di ricevere i soldi da Sky?

Ma guarda che la mia non é una difesa al Parma, eh.... :D
Io ho giá espresso come la penso: carcere ai responsabili e cancellazione della societá. Se vuole giocare a calcio riparte dalla terza categoria.
Sei tu che fai discorsi senza senso (vittimismo territoriale, verbi a casaccio che non fanno capire cosa intendi, e "moralismi" economici).
Pensa che io trovo ingiusti i fondi di perequazione dei diritti tv.... Io sarei per le vendite dei diritti individuali: se solo 100 persone seguono una squadra non capisco perché debba godere della luce riflessa di altri club. Se 500000 seguono un club che ha barato... trovo giusto che incassi dei soldi. Ma non perché ha barato, solo perché della gente é disposta a guardarla

Ma guarda che la mia non é una difesa al Parma, eh.... :D
Io ho giá espresso come la penso: carcere ai responsabili e cancellazione della societá. Se vuole giocare a calcio riparte dalla terza categoria.
Sei tu che fai discorsi senza senso (vittimismo territoriale, verbi a casaccio che non fanno capire cosa intendi, e "moralismi" economici).
Pensa che io trovo ingiusti i fondi di perequazione dei diritti tv.... Io sarei per le vendite dei diritti individuali: se solo 100 persone seguono una squadra non capisco perché debba godere della luce riflessa di altri club. Se 500000 seguono un club che ha barato... trovo giusto che incassi dei soldi. Ma non perché ha barato, solo perché della gente é disposta a guardarla

No assoluto a tutto quel che hai scritto, la regola ed il buon senso devono condurre ad una sola soluzione: premiare solo la squadra che non bara. Il resto è solo chiacchiericcio inutile. Io non faccio la vittima, sono realista e descrivo accuratamente la realtà: si danno soldi spesso (direttamente ed indirettamente) e volentieri a squadre che sono del Nord e Centro (anche se barano come il Genoa, il Parma, Fiorentina, Napoli ecc) oppure squadre che hanno un numero di tifosi maggiore. Questo non ha senso, bisogna dividere la torta in parti uguali per far contenti tutti i tifosi. Foggia è una squadra che ha regalato una bella storia al calcio e non è stata nemmeno trattata bene da Sky. Se continui a far finta di non comprendere quel che dico, sono problemi tuoi. Io rimango solo ad osservare.

Indietro
Alto Basso