Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, a me sembra normale (ora) magari prima quando hai scritto c'era qualche problemaCiao a tutti, ho visto solo ora che hanno riattivato il canale Rai 4K, vorrei sapere se in questo momento la videata con sritta i medici è visualizzata solo a metà.
Grazie.
Purtroppo non è possibile per motivi di copyright.. Considera inoltre che un episodio pesa sui 9.7 GB e per chi ha ancora ADSL è un limite non da poco l'upload.Non è possibile che qualcuno di voi condivida solo con noi i file .ts per poter vedere i medici in 4k? Non ho tivusat e mi piacerebbe tanto vederlo in 4k col mio samsung 55hu8500
Che decoder utilizzi?Ciao a tutti,
mi potete confermare... soprattutto coloro che hanno visto su degli schermi grandi..., che l'immagine era "fluida"?
Personalmente (ma forse la colpa è da attribuire al mio cavo HDMI...) avevo un'immagine molto scattosa: non piÙ quella "poca fluidità" che notavo martedì scorso nelle sequenze molto mosse (primi piani di gente a cavallo) dove erano sicuramente i 25Hz ad essere responsabili..., MA dei veri e propri SALTI di IMMAGINE (come se saltasse 2 o 3 frames (75 semiquadri!!!). Ho dovuto passare a RAI HD!
Mi sembra strano che possa essere colpa del mio cavo, a non sostenere l'alto bit-rate, in quanto la prima puntata era andata senza particolari problemi!
telesystem 4KChe decoder utilizzi?
Purtroppo non è possibile per motivi di copyright.. Considera inoltre che un episodio pesa sui 9.7 GB e per chi ha ancora ADSL è un limite non da poco l'upload.
26 megabit x 60 secondi x 50 minuti / 8 ~ 9.7 Gibibyte... Io parlavo di un episodio senza pubblicità: la sera trasmettono due episodi...Quali 9.7GB?
Tutto l'episodio pubblicità compresa, sono 22.4 GB.
E vi assicuro che anche con la fibra 100/20 ci si impiega 4/5 ore a fare l'upload.
Pelo nell'uovo? I loghi RAI sono invasivi e disturbano la visione di qualsiasi programma, non parliamo poi di quando aggiungono sullo schermo altre patacche, tipo promo continui su programmi serali da visionare anche se non ce ne frega niente, o logo con decrizione del programma trasmesso al momento. Inguardabili!!!!! Per fortuna il resto d'Europa tratta i suoi utenti molto meglio.Tutti a trovare il pelo sull'uovo, ma sappiamo veramente tutto del loro contratto e le varie stipulazioni fatte?
O può essere differenziato, visto che pure la nazione è differente.
Devo essere sincero, pensando di esser lanciato mediaticamente non mi ero mai permesso di scriverlo, ma ho visto con attenzione tutte e due le serate e anche a mio parere tutta questa differenza non l'ho notata, sicuramente si tratta di immagini molto dettagliate ma sicuramente con un qualcosa in meno rispetto ai vari demo trasmessi in loop su di 4k1ho seguito i medici su rai 4k martedi 25 ottobre , io francamente non ho notato tanta differenza tra rai uno hd e rai 4k , ho sono abituato male io con il 4k di hotbird 4k1 (can. 200)che mi sembra tutta un altra cosa.
Se riesco martedì carico screen dei due canali, "di frame presi allo stesso istante", (sebbene Rai 1 HD sia a scansione interlacciata), e vediamo. Io onestamente notavo una qualità superiore di parecchiopoi, secondo me, è abbastanza soggettivo...