La serie "I Medici" anche su Rai 4K (12399 H 27500 2/3 DVB-S2) dal 18/10/16

Non c'è il logo 4K

Suppongo perché era un'anticipazione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti
Sto seguendo anche io i medici in 4k . ma per me che ho un sistema 2.1 collegato con cavo ottico al televisore. Mi conviene usare audio stereo o il Dolby digital 5.1 che verrà poi mescolato in 2.1?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Benvenuto

Puoi provare a vedere quale dei due e meglio nel tuo caso

Solo le orecchie possono valutare :)

Salve a tutti
Sto seguendo anche io i medici in 4k . ma per me che ho un sistema 2.1 collegato con cavo ottico al televisore. Mi conviene usare audio stereo o il Dolby digital 5.1 che verrà poi mescolato in 2.1?

Hai il collegamento ottico e non hai il 5.1? E' un peccato...

Alla fine lo sto seguendo con l'audio Dolby digital ,anche se con audio stereo i dialoghi erano più alti ,il Dolby mi è sembrato migliore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo me il simbolo dovrebbe apparire solo per pochi secondi e poi sparire di nuovo, che belle le immagini senza nessun logo o altre amenita', purtroppo restera' solo un sogno.

E' già stato spiegato che i loghi non possono essere rimossi questo vale per qualsiasi canale

E' già stato spiegato che i loghi non possono essere rimossi questo vale per qualsiasi canale
BBC esclusa che toglie tutti i loghi durante film o trasmissioni sui quali possano essere sgraditi. E la Gb non è ancora fuori dall'Europa. Sono anche in chiaro olltretutto.

Non è certo obbligatorio poi che siano così enormi, invadenti e conditi con altre scritte modello televendita. Almeno più trasparenti . RAI non è scusabile su questo punto essendo tv di stato come la bbc.

Inviato da Samsung S5

Tutti a trovare il pelo sull'uovo, ma sappiamo veramente tutto del loro contratto e le varie stipulazioni fatte?
O può essere differenziato, visto che pure la nazione è differente.

Indietro
Alto Basso