La serie "I Medici" anche su Rai 4K (12399 H 27500 2/3 DVB-S2) dal 18/10/16

L' hardware del PC, lo puoi leggere in firma.
La cam, la metto nella scheda Sat TBS6910, e uso ProgDvb per registrare.

Quindi consigli questa scheda? Ero orientato anche io a farmi un ricevitore DVB-S2 per pc, compatibile con la CAM e tessera tivusat.
Proprio per poter effettuare le registrazioni anche dai canali criptati, senza alcuna restrizione.
Anche io ho Prog Dvb, che uso attualmente con un ricevitore USB per il terrestre.
Per l'HEVC su prog dvb usi i LAV FILTERS?

Prog Dvb ti ha creato il classico file .TS immagino... e le pubblicità le elimini con AVIDEMUX?

Un saluto.

Per l'HEVC su prog dvb usi i LAV FILTERS?
Siamo nella sezione sbagliata!
Comunque. si uso i Lav, ma occhio alla scheda video, sono pochissime quelle compatibili con HEVC.

Prog Dvb ti ha creato il classico file .TS immagino... e le pubblicità le elimini con AVIDEMUX?

si mi ha creato il file Ts.
Essendo un evento che non mi interessa molto, lo guardo quando ho tempo, poi lo cancello.

Come ti scrivevo, ho già i LAV FILTERS installati e funzionanti sul pc. Uso un ricevitore terrestre con progdvb.
Ti ho mandato un MP, così evito l'off topic.

Ragazzi per curiosità, le pubblicità 4K sono andate in nativo 4K? Erano le stesse di Rai 1?
Non vanno in full HD nemmeno su Rai HD

Il bitrate del canale a quanto ammontava durante la trasmissione?

Grazie

Ragazzi per curiosità, le pubblicità 4K sono andate in nativo 4K? Erano le stesse di Rai 1?
Non vanno in full HD nemmeno su Rai HD

Il bitrate del canale a quanto ammontava durante la trasmissione?

Grazie

No, quando era ora della pubblicità, passavano lo stesso feed video di rai 1 hd.
Per quanto riguarda il bitrate era in media sui 26 megabit.
Prego :)

Non so quale sia la disponibilità della Rai nella trasmissione della sua coproduzione, ma avrebbe senso dedicare i weekend a qualche passaggio in replica degli episodi della serie... tra episodi, video di Skin e dietro le quinte, potrebbero programmare due ore di programmazione da mandare in loop durante il weekend, tanto per usare sto canale :) :)
Questa cosa l'avevo chiesta anche io già qualche giorno fà ad Ercolino, d'altronde sempre meglio di un immagine fissa...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

mi aspettavo di leggere questa battuta :D
immagini di grandissima qualità, spero un giorno non lontano il 4K sia la normalità

Non vorrei sembrare "insaziabile"... ma a voi il fatto che il segnale fosse in 25 H non rendeva le immagini in movimento non godibilissime?
Ad esempio i primi piani con i protagonisti a cavallo... non erano proprio il massimo :sad: (visione su schermo 2.60!)

Speriamo dell'arrivo dei 50 frames ... :5eek:

Indietro
Alto Basso