LA SPADA DELLA VERITA' in Onda su SKY UNO, canale 109 alle ore 21 domani 08/12/2009

Flask ha scritto:
Visto che sto accumulando le puntate registrate per poi vederle con calma, qualche anima pia mi elencherebbe le puntate nel giusto ordine di visione? :D Fin'ora ho capito solo che la numero 6 va vista al posto della numero 3, ma il resto dell'ordine mi sfugge. Grazie mille ;)

se continuano a seguire l'ordine di produzione dovresti vederle in quest'ordine:

1-2-4-5-6-3-7-8-9-11-10-14-12-13

poi dalla 15 in poi l'ordine è identico.
cmq io le ho viste fino alla 12 con l'ordine di produzione e nella trama finora non ho notato incongruenze.

Grazie mille. Quindi devo vedere:

1 la profezia
2 il destino
3 l'elisir
4 brennidon
5 l'ascoltatore
6 la taglia
7 l'identità
8 denna
9 il marionettista
10 la confessione
11 il sacrificio
12 hartland
13 a casa
14 spiriti inquieti

Confermi quest'ordine caspio?

Flask ha scritto:
Grazie mille. Quindi devo vedere:

1 la profezia
2 il destino
3 l'elisir
4 brennidon
5 l'ascoltatore
6 la taglia
7 l'identità
8 denna
9 il marionettista
10 la confessione
11 il sacrificio
12 hartland
13 a casa
14 spiriti inquieti

Confermi quest'ordine caspio?

no, scusami. ti ho dato l'ordine di produzione in cui li sta passando sky, ma tu sulla guida vedi la "nuova numerazione" creata da chi li sta mandando in onda..
te li metto in ordine di programmazione usa per titoli (e tra parentesi il numero dell'episodio dato da sky):

1) la profezia (1)
2) il destino (2)
3) la taglia (4)
4) brennidon (5)
5) l'ascoltatore (6)
6) l'elisir (3)
7) l'identità (7)
8) denna (8)
9) il marionettista (9)
10) il sacrificio (11)
11) la confessione (10)
12) a casa
13) spiriti inquieti (12)
14) hartland

eragon ha scritto:
A trovarla una trama forte e lineare in questa saga...:D

Su dai non è così male! Sam Raimi sta facendo un buon lavoro, insomma, è sempre un prodotto per la TV, se pensi che si era partiti da Hercules (!!!!!:doubt: ),non si può mica pretendere la maestria di Peter Jackson su Tolkien!...comunque una costante permane: forza Nuova Zelanda!! (...tu dirai:" e sì, solo quella!...):lol: :lol:

Rispolvero questa discussione solo perché sto impazzendo per trovare il soundtrack dei titoli di coda di questa serie......

qualcuno mi può aiutare?
naturalmente ho perso quasi un'ora dietro a Google senza nessun risultato:eusa_wall:

Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
Non l'ho mai visto, ma qui puoi trovare tutta la colonna sonora: http://www.youtube.com/view_play_list?p=48CFFB154F56790D
mi sono girato tutto youtube....
non è neanche questa playlist....

è dei titoli di coda e qualche volta compare negli episodi, ma sembrerebbe che a nessuno di quelli che hanno postato i video su youtube interessi questa colonna sonora....

Nemmeno su iTunes c'è prova a scrivere il titolo in inglese "Legend of the Seeker".

Qualcuno sa quando uscirà su sky la seconda stagione?
Su wikipedia la riporta

Si su YouTube dicevo. Io spero che a settembre la trasmettano su SKY Uno.

Flask ha scritto:
Ma la seconda stagione è stata già girata e hanno cancellato la terza stagione oppure non vedremo neanche la seconda?

la seconda sta andando in onda ora in usa. 22 episodi, sono quasi alla fine.

Indietro
Alto Basso