S
seba86
dillo a mister europa league o come cippa si chiama........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vale per tutti!supernino ha scritto:Quoto, basta con glio OT dai...![]()
QuotoGpp ha scritto:Ragazzi ora basta però, finiamola di offendere e soprattutto vediamo di tornare in tema. Basta così, se si continua con questi messaggi il thread verrà segnalato per la chiusura.
Bhe, siccome c'erano tanti utenti a fare domande sulla nuova stagione già da maggio, quando ho raccolto tutte queste info, ho pensato di metterle qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76826#1dado88 ha scritto:Gia non capisco il senso di questo tred quando alla nuova stagione mancano ancora due mesi interi. Adesso vogliamo aprilo con queste stupide polemiche?
supernino ha scritto:Adesso basta state esagerando...... Appena torna ERCOLINO saranno guai...
Ci vuole una bella pulizia... Chissà se anche un BAN...
OTsupernino ha scritto:Ci vuole una bella pulizia... Chissà se anche un BAN...
Ringraziando Ercolino, uppo per tornare in temasupernino ha scritto:In anteprima per il forum:
Il calendario delle Amichevoli Estive su Premium Calcio
(ora italiana)
- 19.07, 01.00 - Milan-L.A. Galaxy, a Carson (California)
- 23.07, 01:00 - Milan-Club America, ad Atlanta (Georgia)
- 25.07, 02:00 - Milan-Chelsea, a Baltmora (Maryland)
- 26.07, 23:00 - Milan-Inter, a Foxboro (Massachusetts)
- 29.07, 20:30 - AUDI CUP: Milan-Bayern Monaco, a Monaco.
- 29.07 - AUDI CUP: Boca Juniors-Manchester Utd
- 30.07 - AUDI CUP: finali 1° e 3° posto
- 30.07 - TROFEO PIRELLI: Inter-Monaco, Principato di Monaco
- ??.08 - TROFEO BERLUSCONI: Milan-Juve
I preliminari di Campions su Premium Calcio
18 o 19 agosto: ANDATA PLAY OFF ACCESSO FASE A GIRONI: Fiorentina-??? (sorteggio il 7 agosto)
25 o 26 agosto: RITORNO PLAY OFF ACCESSO FASE A GIRONI: Fiorentina-???
Le partite di Qualificazioni ai Mondiali 2010 su Premium Calcio
12 agosto
Norvegia - Scozia
5 settembre
Spagna-Belgio
Francia-Romania
9 settembre
Serbia-Francia
Scozia-Olanda
10 ottobre
Danimarca-Svezia
Russia-Germania
Ucraina-Inghilterra
14 ottobre
Francia-Austria
luca90 ha scritto:ma quindi del torneo americano fanno vedere solo le partite del milan?
Per ora si...luca90 ha scritto:ma quindi del torneo americano fanno vedere solo le partite del milan?
Si, ricordo anch'io...dki ha scritto:Mi ricordo che Luglio venne trasmessa anche un amichevole della Fiorentina![]()
dki ha scritto:Mi ricordo che a Luglio venne trasmessa anche un' amichevole della Fiorentina![]()