E non sono neanche tutte...dado88 ha scritto:Quelle scritte da M. Daniele non sono le partire che andranò in onda su MediasetPremium, sono solo le amichevoli che le squadre di SeriaA hanno gia programmato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non sono neanche tutte...dado88 ha scritto:Quelle scritte da M. Daniele non sono le partire che andranò in onda su MediasetPremium, sono solo le amichevoli che le squadre di SeriaA hanno gia programmato
dado88 ha scritto:Quelle scritte da M. Daniele non sono le partire che andranò in onda su MediasetPremium, sono solo le amichevoli che le squadre di SeriaA hanno gia programmato
Questo non c'entra niente...fabio656 ha scritto:lo so, il mio post era ironico.
nel senso che, vista la """qualità""" delle amichevoli della Roma.... non le faranno mai vedere su MP
Ma che strano ... eppure non vi può esistere alcun collegamento tra i dirigenti di Mediaset e quelli di un grande club di calciosupernino ha scritto:Per quanto riguarda le amichevoli, per quelle del Milan è vero, sono tutte su mediaset, il discorso però non vale per le altre squadre...
Onorevole ha scritto:Ma che strano ... eppure non vi può esistere alcun collegamento tra i dirigenti di Mediaset e quelli di un grande club di calcio![]()
![]()
Ogni riferimento era puramente casuale![]()
Aggiornamentisupernino ha scritto:In anteprima per il forum:
Il calendario delle Amichevoli Estive su Premium Calcio
(ora italiana)
- 19.07, 01.00 - Milan-L.A. Galaxy, a Carson (California)
- 23.07, 01:00 - Milan-Club America, ad Atlanta (Georgia)
- 25.07, 02:00 - Milan-Chelsea, a Baltmora (Maryland)
- 26.07, 23:00 - Milan-Inter, a Foxboro (Massachusetts)
- 29.07, 20:30 - AUDI CUP: Milan-Bayern Monaco, a Monaco.
- 29.07 - AUDI CUP: Boca Juniors-Manchester Utd
- 30.07 - AUDI CUP: finali 1° e 3° posto
- 30.07 - TROFEO PIRELLI: Inter-Monaco, Principato di Monaco
- 14.08 - TROFEO BERLUSCONI: Milan-Juve
I preliminari di Campions su Premium Calcio
18 o 19 agosto: ANDATA PLAY OFF ACCESSO FASE A GIRONI: Fiorentina-??? (sorteggio il 7 agosto)
25 o 26 agosto: RITORNO PLAY OFF ACCESSO FASE A GIRONI: Fiorentina-???
La Supercoppa Europea su Premium Calcio
28 agosto: Barcellona-Shakhtar, a Montecarlo
Le partite di Qualificazioni ai Mondiali 2010 su Premium Calcio
12 agosto
Norvegia - Scozia
5 settembre
Spagna-Belgio
Francia-Romania
9 settembre
Serbia-Francia
Scozia-Olanda
10 ottobre
Danimarca-Svezia
Russia-Germania
Ucraina-Inghilterra
14 ottobre
Francia-Austria
dki ha scritto:Vi annuncio che Mediaset Premium ha acquisito in esclusiva assoluta il match amichevole Roma-Salisburgo, che si disputerà Giovedi 6 Luglio![]()
Si. La Lazio sarà parte integrante dell' offerta Calcio di Mediaset Premium, e saranno trasmesse tutte le partite, sia in casa che in trasferta, e quindi sarà di nuovo una delle squadre big PremiumtONI87 ha scritto:sapete dirmi sul sito quando diranno le squadre che faranno parte dell'offerta.la Lazio sarà considerata big e ci sarà ?
Nessuno dei duegiosue' ha scritto:scusa dkj ma vhi ti ha assicurato che acquisteranno altre amichevoli PIER in persona o la signora del call center?
Non proprio, ma vabbè. Per le squadre si sta ancora trattando con alcuni club, ma per adesso non ho ancora aggiornamenti in merito. Bari e Livorno comunque sono le candidate ad essere tra la squadra di Premiumgiosue' ha scritto:di solito le fonti vanno citate almeno si scopre la veridicita'..... mi puoi anche dire il responsabile acquisizione diritti io ci credo... x le squadre????
Letteralmente League significa Lega, campionato si dice championship.goldsun ha scritto:Letteralmente League significa campionato, non coppa, quindi: campionato dei Campioni![]()
![]()