La stagione 2009/2010 di Premium Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Se la sarà mica inventata.... Forse ricordava male....
sicuramente si ricordava male o ha capito male,cmq ormai sembra chiaro che al 99,99% saranno queste le squadre,cmq per le sei big mi è stato confermato dal caal center di mediaset premium

lukigol89. ha scritto:
dai ****o il parma deve stare su premium :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
se ci sta il parma rifaccio l'abbonamento,altrimenti ci dovrei pensare..
già c'è stato l'aumento di 120 euri.

mah, dubito, non c'è mai stato il parma su premium...:evil5:

CONTROORDINE :D
JackLemmon nell'altro 3d ha scritto:
Pagina VIII dell'inserto su Sorrisi, cioè l'ultima nel riquadrino "Un'offerta sempre più ricca" a destra.
Sezione Calcio.
Controllate! :D

Secondo me si prendono le partite casalinghe del Torino che credo non rientri nel contratto di Dahlia

lukigol89. ha scritto:
dai come si fa a non trasmettere il parma..speriamo dai :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
L' ultima stagione degli emiliani è stata trasmessa da LA7 Cartapiú, ora Dahlia tv. Questo fa pensare che anche la prossima stagione, il Parma sarà trasmesso dalla stessa Pay ;)

=Matteo82= ha scritto:
Secondo me si prendono le partite casalinghe del Torino che credo non rientri nel contratto di Dahlia

Anche io spero in ciò,ma sappi che Dahlia ha i diritti di tuua la cadetteria quindi anche del Toro,comunque Premium potrebbe acquistare tutte le partite del Toro direttamente da Dahlia.

dado88 ha scritto:
Peccato che in quel giornale si fa un paragone abbastanza brutta e sbagliato (da fare confondere i neofiti) tra MP e Sky. Intanto ripeto che io sono sempre stato convinto che se ad uno interessa solo vedere la sua squadra deve abbonarsi a MP (oppure a Dahlia) ma su un giornale come Sorrisi (pagina 7 del inserto) non si può paragonare i due prezzi senza citare che con il pacco Calcio di Sky si ci vedono anche altri campionati e con quello Sport anche tanti ma tanti altri sport (il motivo principiale per cui sono abbonato a Sky). Se bisogna fare i due paragoni (per me è sbagliato) bisogna farli giusti;)
E' la stessa cosa che ho pensato io leggendo quell'articolo. Ma è tutto l'inserto a essere fatto in maniera disonesta, in totale indifferenza per la par condicio. Non c'è alcun accenno a Dahlia e alle squadre di cui detiene i diritti e della Serie B.

=Matteo82= ha scritto:
anche perchè non hanno levato il link del sito del torino dal sito di mediaset

ma quando escono le squadre ufficialmente sul sito di mediaset ?

goldsun ha scritto:
Capisco è il 2 luglio, è un problema di vita o di morte :eusa_think: :eusa_think:

sarebbe anche giusto saperlo,visto che paghi un abbonamento dove è presente il calcio

comunque la situazione più o meno si sa... Vedi il primo post del 3d ;)

La situazione è quella, al massimo potrebbe aggiungersi qualcosa, ma è solo un'ipotesi...

tONI87 ha scritto:
sarebbe anche giusto saperlo,visto che paghi un abbonamento dove è presente il calcio
Sì vero, ma se ti interessa solo il calcio, ora di calcio non c'è niente per cui...

Si certo che a me ad esempio sarebbe scocciato fare l'abbonamento prepagato ad agosto lasciandogli due mesi di visione (già il prezzo è basso eh!?)... Per fortuna che tifo inter e non dovrei avere sorprese! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso